Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BARONCIO View Post

Io sono amicissimo da secoli con Davide Scardovi (siamo compaesani), per gli amici Davidone: suppongo Tu sappia chi ?. Se non lo sai, te lo dico io: uno dei motoristi del team Barni.
    Lui oltre ai vari bicilindrici, ha messo le mani e le mette tuttora nella V4 di Goi e Broncos. Asserisce che scalda come le altre, in versione stradale.
    Altra cosa, esco abitualmente con Nostradamus, in piena estate. La sua V4 scalda pi? o meno come la mia R1 2016.
    Rimango anche di un altro parere: ti confermo quanto scritto in precedenza, ti consiglio di fare sesso con pi? assiduit?. Se vuoi ti ci porto io, che non ho problemi a riguardo.
    Se vi avanza qualcosa nel caso ditelo che mi allungo anch'io dalle vostre parti.........sto parlando di patata eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zio Dog View Post

Se vi avanza qualcosa nel caso ditelo che mi allungo anch'io dalle vostre parti.........sto parlando di patata eh!
      Occhio che gli scarti non sempre sono validi! Scherzi a parte, noi romagnoli siamo molto ospitali!

Comment

• Font Size
        Siamo passati dal raccogliere info su una moto a criticarla profondamente (chi non ce l'ha) al reciproco scambio di offese....il livello di stress qui dentro ? da fastidio....eppure un forum dovrebbe essere un elemento di scambio culturale invece si cade sempre in basso con stupidi ragionamenti ed argomenti volti a polemizzare e basta

devo essere sincero....anni fa non era cos? ....c'era pi? simpatia nei vari thread.....

Comment

• Font Size

Io sono amicissimo da secoli con Davide Scardovi (siamo compaesani), per gli amici Davidone: suppongo Tu sappia chi ?. Se non lo sai, te lo dico io: uno dei motoristi del team Barni.
          Lui oltre ai vari bicilindrici, ha messo le mani e le mette tuttora nella V4 di Goi e Broncos. Asserisce che scalda come le altre, in versione stradale.
          Altra cosa, esco abitualmente con Nostradamus, in piena estate. La sua V4 scalda pi? o meno come la mia R1 2016.
          Rimango anche di un altro parere: ti confermo quanto scritto in precedenza, ti consiglio di fare sesso con pi? assiduit?. Se vuoi ti ci porto io, che non ho problemi a riguardo.
          ma quando dici pi? o meno come la tua r1 cosa si intende? sensazioni o hai cambiato anche tu il cruscotto

Comment

• Font Size

Ma infatti sia la panigale v2 che la r1 2016 scaladano tanto ... mica poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Ma infatti sia la panigale v2 che la r1 2016 scaladano tanto ... mica poco
              Vero ma non verissimo, scaldano pi? o meno come tutte le 1000 odierne. Se dovessi paragonare la mia R1 2016 al mio vecchio Suzuki 1000 k9 ti direi che hai ragione.
              Ad ogni modo, evito di andare OT: di serie le temperature "da cruscotto" sono pi? o meno le medesime (mi riferisco V4 vs R1). Nel mio caso, come tanti, ho rimosso catalizzatore ed ho abbassato di qualche grado la temperatura. Comunque, ripeto: ho due amici possessori di V4, la moto scalda come le altre di pari categoria. Dato confermato anche da uno dei motoristi del team Barni, che peraltro ha "pochi peli sulla lingua".

Comment

• Font Size
                Originally posted by simon#79 View Post
                Siamo passati dal raccogliere info su una moto a criticarla profondamente (chi non ce l'ha) al reciproco scambio di offese....il livello di stress qui dentro ? da fastidio....eppure un forum dovrebbe essere un elemento di scambio culturale invece si cade sempre in basso con stupidi ragionamenti ed argomenti volti a polemizzare e basta

devo essere sincero....anni fa non era cos? ....c'era pi? simpatia nei vari thread.....
                Io non offendo, ma ovviamente scherzo non conoscendo di persona il diretto interessato. Mi pare piuttosto che i termini di paragone siano piuttosto accesi da tempo, ma questo fa parte purtroppo del doversi confrontare tramite tastiera. Fossimo face to face, sarebbe tutto pi? mite, ne sono certo.

Comment

• Font Size

Vero ma non verissimo, scaldano pi? o meno come tutte le 1000 odierne. Se dovessi paragonare la mia R1 2016 al mio vecchio Suzuki 1000 k9 ti direi che hai ragione.
                  Ad ogni modo, evito di andare OT: di serie le temperature "da cruscotto" sono pi? o meno le medesime (mi riferisco V4 vs R1). Nel mio caso, come tanti, ho rimosso catalizzatore ed ho abbassato di qualche grado la temperatura. Comunque, ripeto: ho due amici possessori di V4, la moto scalda come le altre di pari categoria. Dato confermato anche da uno dei motoristi del team Barni, che peraltro ha "pochi peli sulla lingua".
                  Appunto

ma dire che non scalda troppo o ? stata fatta apposta cos? ? un altra cosa eh

se anche altre scaldano troppo che ?, mal comune mezzo gaudio?

scalda troppo e amen

Comment

• Font Size

io per? non capisco come avete fatto a confrontare cifre con tacchette ???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

io per? non capisco come avete fatto a confrontare cifre con tacchette
                      Certamente, ma ho i dati che mi ha fornito qualcuno del team Barni (mi sono documentato in quanto ci sto facendo un pensierino), confrontati ai miei.

Comment

• Font Size

Appunto

scalda troppo e amen
                        Arabykola io non ho detto che scalda troppo, ho detto che scalda pi? o meno come le altre, nello specifico la mia R1 2016 o il BMW. Pareri confermati peraltro da due persone attendibili, ovvero Chinarello e l'amico del team Barni (che poi, sono amico sia di Zack che di Davide, che hanno espresso stessi pareri)

Comment

• Font Size

Appunto

scalda troppo e amen

Condivido, ma aggiungo:

Per un talebano che dice "? fatto apposta cos?", c'? per? un controtalebano che dice "? un grosso errore di progettazione"....
                          Quindi se anche le atre scaldano troppo che ?, sono tutte grossi errori di progettazione?

Come sempre la verit? sta nel mezzo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

io per? non capisco come avete fatto a confrontare cifre con tacchette
                            E' li che si vede l'esperienza!

Comment

• Font Size
                              Grosso o piccolo non saprei quantificarlo.. ma per esserci c?

diversamente in bmw kawasaki suzuki honda saranno o pi? bravi o non fanno errori simili

Comment

• Font Size
                                Grosso o piccolo non saprei quantificarlo.. ma per esserci c?

diversamente in bmw kawasaki suzuki honda saranno o pi? bravi o non fanno errori simili
                                Il mio prof di torneria alle Ferrari diceva sempre, "la perfezione non esiste", e quindi c'? sempre l'iperfezione, (leggasi anche un certo grado di errore...)

Comunque, sicuramente una moto con sotto un 4L, quindi con una larghezza del 10-15% in pi?, aiuta molto a livello radiatore/sfoghi, spero che questo concetto basilare sia ben chiaro a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X