Originally posted by BARONCIO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Siamo passati dal raccogliere info su una moto a criticarla profondamente (chi non ce l'ha) al reciproco scambio di offese....il livello di stress qui dentro ? da fastidio....eppure un forum dovrebbe essere un elemento di scambio culturale invece si cade sempre in basso con stupidi ragionamenti ed argomenti volti a polemizzare e basta
devo essere sincero....anni fa non era cos? ....c'era pi? simpatia nei vari thread.....
Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Post
Io sono amicissimo da secoli con Davide Scardovi (siamo compaesani), per gli amici Davidone: suppongo Tu sappia chi ?. Se non lo sai, te lo dico io: uno dei motoristi del team Barni.
Lui oltre ai vari bicilindrici, ha messo le mani e le mette tuttora nella V4 di Goi e Broncos. Asserisce che scalda come le altre, in versione stradale.
Altra cosa, esco abitualmente con Nostradamus, in piena estate. La sua V4 scalda pi? o meno come la mia R1 2016.
Rimango anche di un altro parere: ti confermo quanto scritto in precedenza, ti consiglio di fare sesso con pi? assiduit?. Se vuoi ti ci porto io, che non ho problemi a riguardo.
Comment
-
Io sono amicissimo da secoli con Davide Scardovi (siamo compaesani), per gli amici Davidone: suppongo Tu sappia chi ?. Se non lo sai, te lo dico io: uno dei motoristi del team Barni.
Lui oltre ai vari bicilindrici, ha messo le mani e le mette tuttora nella V4 di Goi e Broncos. Asserisce che scalda come le altre, in versione stradale.
Altra cosa, esco abitualmente con Nostradamus, in piena estate. La sua V4 scalda pi? o meno come la mia R1 2016.
Rimango anche di un altro parere: ti confermo quanto scritto in precedenza, ti consiglio di fare sesso con pi? assiduit?. Se vuoi ti ci porto io, che non ho problemi a riguardo.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Ma infatti sia la panigale v2 che la r1 2016 scaladano tanto ... mica poco
Ad ogni modo, evito di andare OT: di serie le temperature "da cruscotto" sono pi? o meno le medesime (mi riferisco V4 vs R1). Nel mio caso, come tanti, ho rimosso catalizzatore ed ho abbassato di qualche grado la temperatura. Comunque, ripeto: ho due amici possessori di V4, la moto scalda come le altre di pari categoria. Dato confermato anche da uno dei motoristi del team Barni, che peraltro ha "pochi peli sulla lingua".
Comment
-
Originally posted by simon#79 View PostSiamo passati dal raccogliere info su una moto a criticarla profondamente (chi non ce l'ha) al reciproco scambio di offese....il livello di stress qui dentro ? da fastidio....eppure un forum dovrebbe essere un elemento di scambio culturale invece si cade sempre in basso con stupidi ragionamenti ed argomenti volti a polemizzare e basta
devo essere sincero....anni fa non era cos? ....c'era pi? simpatia nei vari thread.....
Comment
-
Vero ma non verissimo, scaldano pi? o meno come tutte le 1000 odierne. Se dovessi paragonare la mia R1 2016 al mio vecchio Suzuki 1000 k9 ti direi che hai ragione.
Ad ogni modo, evito di andare OT: di serie le temperature "da cruscotto" sono pi? o meno le medesime (mi riferisco V4 vs R1). Nel mio caso, come tanti, ho rimosso catalizzatore ed ho abbassato di qualche grado la temperatura. Comunque, ripeto: ho due amici possessori di V4, la moto scalda come le altre di pari categoria. Dato confermato anche da uno dei motoristi del team Barni, che peraltro ha "pochi peli sulla lingua".
ma dire che non scalda troppo o ? stata fatta apposta cos? ? un altra cosa eh
se anche altre scaldano troppo che ?, mal comune mezzo gaudio?
scalda troppo e amen
Comment
-
Vero ma non verissimo, scaldano pi? o meno come tutte le 1000 odierne. Se dovessi paragonare la mia R1 2016 al mio vecchio Suzuki 1000 k9 ti direi che hai ragione.
Comment
-
Appunto
scalda troppo e amen
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Appunto
scalda troppo e amen
Condivido, ma aggiungo:
Per un talebano che dice "? fatto apposta cos?", c'? per? un controtalebano che dice "? un grosso errore di progettazione"....
Quindi se anche le atre scaldano troppo che ?, sono tutte grossi errori di progettazione?
Come sempre la verit? sta nel mezzo....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4029
- 46
- Maschio
- 1,409
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostGrosso o piccolo non saprei quantificarlo.. ma per esserci c?
diversamente in bmw kawasaki suzuki honda saranno o pi? bravi o non fanno errori simili
Comunque, sicuramente una moto con sotto un 4L, quindi con una larghezza del 10-15% in pi?, aiuta molto a livello radiatore/sfoghi, spero che questo concetto basilare sia ben chiaro a tutti
Comment
X
Comment