Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Il problema ? la compattezza.... come mi ha detto un uccellino che scrive e legge anche qua.... il problema (uno di quelli da affrontare) era fare cmq. una moto compatta come la 1299 o la suuki... e quindi han dovuto 'ammucchiare' parecchia roba....
Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non mi riferivo espressamente al video, ma piuttosto riprendevo il discorso di Davide, il catalizzatore deve avere miscele magre, quindi scalda lui (il cat.) ed il motore scalda di suo, perch? la carburazione non ? ottimale, ma tenuta volutamente magra...............
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Il problema ? la compattezza.... come mi ha detto un uccellino che scrive e legge anche qua.... il problema (uno di quelli da affrontare) era fare cmq. una moto compatta come la 1299 o la suuki... e quindi han dovuto 'ammucchiare' parecchia roba....
Pare che stiano pensando di spostare i catarifrangenti dai foderi forcella alla pinze per dargli quell minkia% in pi? di aria....
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSe guardi il video sopra postato da new77, dove dopo pochi giri segna 4 tacche (105-110-115???) e non si schioda pi?, la carburazione magra non c'entra molto essendolo a regimi inferiori all'effettivo utilizzo pistaiolo.
A prescindere da tutti i particolari, carburazione, orario..., per me non ? normale che una moto in pista lavori a 110> 125 gradi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Ma finch? fanno i richiami va tutto bene... (sinonimo di seriet?)...e' quando dovrebbero farli e invece se ne sbattono che ? peggio... (non mi sto riferendo a Ducati sia chiaro)...
Originally posted by =france90= View Postsperiamo di non vedere richiami per batterie al litio difettose...fanno proprio questi scherzetti...
Comment
-
azzzz...........boh che una moto scaldi ci sta che prenda fuoco per questo ne dubito probabilmente ha avuto un problema magari una perdita di benza ..
Comment
X
Comment