Ma no dai, in fondo ? un bravo ragazzo, volte un po cagacazzi, ma ci sta, in fondo non ? poi cos? male.......Ahahah!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA
Collapse
X
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Ad esser precisi 113,3?
Quindi?
In parole povere, temperature superiori non sono mediamente possibili per l'apertura del circuito che comporta la vaporizzazione dell'acqua.
Questo per mettere una pietra tombale sul fatto che una temperatura di progetto molto elevata fosse prevista.
Inoltre quanto riporta il manuale come temperature ? impossibile.
Comment
-
quindi klemmax girava con l'impianto costantemente vicino al limite superiore? la cosa veramente interessante da conoscere sarebbe stata vedere quante tacchette si hanno a quelle temperature, perch? se fosse cos? a logica dovrebbero stare al massimo essendo l'impianto a stecca o sbaglio?
per? c'? una cosa che non mi torna, non ? troppo basso 113 gradi? perch? sulla mia moto, e credo su tante altre vecchie, il tappo ? da 1.1 che vorrebbe dire circa 103 gradi ma sui cruscotti non ? insolito arrivare a leggere anche temperature pi? alte dove sta l'inghippo?
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postquindi klemmax girava con l'impianto costantemente vicino al limite superiore? la cosa veramente interessante da conoscere sarebbe stata vedere quante tacchette si hanno a quelle temperature, perch? se fosse cos? a logica dovrebbero stare al massimo essendo l'impianto a stecca o sbaglio?
Comment
X
Comment