Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la V2 il tappo originale era 1.2 (dalla 1199/1299 era cos?) ... per la V4 devo guardare bene perch? almeno esteticamente mi sembra di colore diverso, verniciato di "nero" ... ma non s? il valore di bar/ pressione stampato
No a memoria non ? verniciato di nero anche se mi sembra diverso da quello postato da Mikiff
Ma con tutti i felici possessori di v4 che non scalda che abbiamo qui, uno che fa la foto al suo tappo no?
Se vuoi venire a smontarla tu .... e guardare.. io vivo bene ugualmente pur non sapendolo
E' parcheggiata qui sotto dove lavoro ... ma senza smontarla non lo vedi il tappo
Se vuoi venire a smontarla tu .... e guardare.. io vivo bene ugualmente pur non sapendolo
E' parcheggiata qui sotto dove lavoro ... ma senza smontarla non lo vedi il tappo
La mia ? una foto di qualche mese fa, prossima volta ne faccio una bella per il nostro amico arabykola .........magari ce ne metti una del Tmax cos? inganniamo l'attesa e vediamo il tappo radiatore di un mezzo serio
Comment