Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostParto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻
Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.
In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa
e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…
PORTIMAO
VALLELUNGA
MUGELLO
CREMONA
MISANO
BARCELLONA
JEREZ
ARAGON
Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥
Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
Grazie infinite ad Aprilia e Davide ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View PostEcco qui la mia piccola presentazione.
Mi chiamo Elisa, appassionata di moto da sempre. Ho comprato la mia prima moto a 21 anni, taaanti anni fa e poco dopo ho conosciuto Davide e il forum Daidegas che esisteva da pochissimo.
Faccio parte della famiglia Daidegas dal 2004.
Con la mia R6 ho fatto qualche pistata, tra cui Misano quando ancora si girava nell'altro senso!
Ecco una rara foto d'epoca!con ancora la prima canotta daidegas, 18 anni fa!
Poi sono passata al gsx-r1000 con cui ho girato solo su strada sui bellissimi passi altoatesini.
Sono rimasta senza moto per 7 anni poi non ho più resistito e ho preso una Kawasaki ninja 636 con cui ho fatto qualche pistata a Cremona ma non è mai scattata la scintilla.
Nel 2021 ho avuto la grandissima fortuna di essere invitata da Aprilia, tramite Daidegas, a Cremona per un corso di guida con l'RS660.
E lì sì che è scattata la vera scintilla! È stata un'esperienza magnifica ed ho riscoperto il gusto di andare in moto.
Il corso mi ha ridato lo slancio giusto e il feeling con la moto è stato talmente totale che appena tornata a casa ho messo in vendita la Kawasaki e ho comprato l'RS660!
Bolzano è la base di partenza ideale per tanti giri meravigliosi in montagna ma purtroppo non per andare in pista.
L'anno scorso sono riuscita a girare a Cremona, Varano e Magione. Ah per quanto riguarda i requisiti per la candidatura ho anche la tuta Daidegas!
Questo invito a Vallelunga è una super occasione per poter girare su una pista per me nuova, dove difficilmente riuscirei ad organizzarmi con fugoncino e carrello. Quando ricapita di poter girare in pista invitata da Aprilia ed avere a disposizione diverse moto da provare, è incredibile!
Quindi che dire, ringrazio tantissimo Aprilia e Daidegas per le grandi opportunità che ci date e incrocio le dita!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 31
- Femmina
- 1,830
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Buongiorno a tutti.
Io sono veronica ho 30anni (purtroppo) 😂 e sono dal basso Polesine.
Sono una persona molto impegnata con 4 lavori.. ma mi impegno sempre quando credo in qualcosa..
Soprattutto per aprire un attività mia e comprare casa😎💪
Vado in moto dal 2009 con un crf 1982😂ke non ho foto
Nel 2013 finalmente la mia prima vera moto una xj6
Nel 2018 prima volta in pista ad adria nel circuito di adria race way
E da lì è cominciato il mio percorso della pista.
Nel frattempo ho cambiato moto con ducati monster 1100 evo.
😎
Ma torniamo noi.. Non riesco a stare senza le due ruote così decidiamo di comprarne altre..
La mia prima sportiva
Gsxr 750 k4 alias selly 😎
Ma non sono soddisfatta... Non fa per me..
Cambio moto e finalmente la moto è quella gista
In sella alla mia 3 cilindri, finalmente riesco ad esprimermi e a divertirmi senza pensare di essere lanciata 😂😅
Attualmente sono tornata dal mugello.. È ragazzi ke pista non vedo l'ora di tornare.
Infatti valle lunga non mi spaventa più 😂 adesso so cosa vuol dire un pochino...
Mi piacerebbe davvero tanto provare un aprilia, non ho mai avuto modo.. Mi manca lei nella lista delle candidate💖
Adesso ho una pit,
il Daytona della triumph,
il gsxr in vendita... E perché no.. Acquistare un l'aprilietta, 😂😎⚡⚡⚡⚡🎉
E un Crf250
Voglio ringraziare voi e il nostro mito22 Ke ha creato DDG ke senza il quale.. Queste occasioni non escono..
E niente un in bocca il lupo a @ElisaGregori (ke spero ke ci vediamo 😘💪💖)
- Likes 2
Comment
X
Comment