Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Non trovo giusto però metterla così Anna...

Scusa se puntualizzo ma....

SE un invito è LONTANO o TU non sei organizzata con la bimba, che c'entra con la scelta e con DDG.

Poi... penso sia lapalissiano che venga 'agevolata' gente che sia presente e che spesso rispecchi le condizioni/caratteristiche di chi invita.

Semplice, senza complottismo. Dico male o mi son perso qualcosa?

Qua tipo non ti sei candidata per.... ?
    Ho solo spiegato a Elisa perché ancora non ho avuto la possibilità di dire la mia su un Aprilia, semplicemente perché (oltre a non potermi permettere economicamente i turni messi a disposizione da Aprilia) non sono mai stata scelta, nemmeno quando ero molto presente sul forum con tutte le "caratteristiche" del caso, né più né meno...la parola "complottismo" l'hai scritta tu

Come scritto prima, lunghe trasferte nei weekend dove ho la piccola sono impossibili, ed essendo moooolto meno presente sul forum, ad oggi, non sarei -giustamente- scelta

Se e mai avrò qualche bigliettone da 100 da buttare magari la proverò, altrimenti no problem

Comment

• Font Size
      La trasferta è lunga e sicuramente non così economica, con il lavoro (poi maggio 😱) è durissima prendermi un giorno, ma caspita io sono qui che ci spero da morire perché è un occasione pazzesca! 2gg in pista a vallelunga con un’Aprilia tutta per me… imperdibile! Non è una “leccata” a Davide o Aprilia… forse qualcuno la pensa come me… quindi super grazie a Davide e Aprilia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post

Dai che poi appena vendi il Suzuki ti compri L Aprilia!! Sono sicura !!!!
        Siiiii 🤩🎉 così facciamo le fagiane apriliate 😂😂💪🤩

Comment

• Font Size
          Ho ricevuto un invito ... 7 8 maggio 2023

Attività pista

Vallelunga

​​​​​Si parte il 6 pomeriggio e di torna 8 sera..

Moto fornite.

Come sempre .. meglio se esperienza in pista ( meglio piste grandi.. ) .. meglio se con tuta con scritte daidegas .. MEGLIO se qualcuna presente sul forum e che scriva.

Invito APRILIA quindi sarebbe meglio .. se possibile .. anche se magari nel frattempo i modelli sono cambiati .. avere qualcuna che non sia già stata invitata da Aprilia ...

Cmq intanto se vi proponete .. fate una mini presentazione .. con qualche foto in pista e magari perché Aprilia 'dovrebbe' scegliervi
          Ma ma ma muoooorooooo
          che spettacolo, non ho mai provato un Aprilia ed è sempre stata tra i mie solletichini
          Qui una diapositiva dell’unico test fatto ahahahaha

Tra l’altro non sono neppure mai stata a Vallelunga che ritengo sia una di quelle liste da tacca sulla tuta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Totta View Post

Ma ma ma muoooorooooo
            che spettacolo, non ho mai provato un Aprilia ed è sempre stata tra i mie solletichini
            Qui una diapositiva dell’unico test fatto ahahahaha

Tra l’altro non sono neppure mai stata a Vallelunga che ritengo sia una di quelle liste da tacca sulla tuta
            Ciao! Ma sei nuova??? Non ti si è mai letto qui… però vedo che hai messaggi… sei tornata a scrivere? 😍

Comment

• Font Size
              ma allora avete fatto la lista delle candidate??? voglio vederlaaaaaa magari me la sono persa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tati90 View Post
                ma allora avete fatto la lista delle candidate??? voglio vederlaaaaaa magari me la sono persa
                Da che ho 'capito'....

Si sono candidate e presentate...

Elisa Gregori
                siela
                Veronica#13

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

Ciao! Ma sei nuova??? Non ti si è mai letto qui… però vedo che hai messaggi… sei tornata a scrivere? 😍
                  Anto nuova? si vede che sei da poco sul forum Eli
                  ​​​
                  Diciamo che ha avuto un ottimo motivo per assentarsi per un po'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siela View Post

​​​
                    Vabbè in effetti Elisa non l'ha mai letta..... è un bel pezzo che non scrive Mamma Totta...

Comment

• Font Size

Non è nuova,... ma erano un paio di anni che non scriveva.. forse di più...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela View Post

​​​
                        Da due anni 🤪 da quando ho conosciuto Davide 😊

Comment

• Font Size
                          Da due anni 🤪 da quando ho conosciuto Davide 😊
                          Si in effetti non vi siete incrociate...

Ma no.. eri iscritta da prima... poi ad ottobre ci siamo conosciuti.... solo che scrivevi poco..

Comment

• Font Size
                            Vabbè non andiamo troppo OT...

Ho mandato email ad Aprilia... penso che a breve diranno...

Comment

• Font Size

Non è nuova,... ma erano un paio di anni che non scriveva.. forse di più...
                              Ah ecco… 😜 allora ben tornata Totta Ti candidi??? 😃

Comment

• Font Size
                                Buongiorno ho sentito Aprilia e ho 3 buone notizie...

1. Veronica#13 sei invitata... sei pronta? Segna ferie.. poi ci sentiamo magari per vedere se riusciamo a fare viaggio assieme.. io faccio verona, modena, bologna, ecc ecc
                                2. siela e Elisa Gregori aprilia mia ha detto che se foste interessante, visto che avete già l'Aprilia RS660 vi potrebbe invitare ad un prezzo molto scontato a fare il corso alla APRILIA RIDING ACADEMY (Fatemi sapere a breve se possibile così casomai mi faccio dire anche come funziona e quantificare lo sconto)
                                Last edited by mito22; 19-04-23, 14:02.

Comment

X
                                Working...
                                X