Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Buongiorno a tutti.
    Io sono veronica ho 30anni (purtroppo) 😂 e sono dal basso Polesine.

Sono una persona molto impegnata con 4 lavori.. ma mi impegno sempre quando credo in qualcosa..
    Soprattutto per aprire un attività mia e comprare casa😎💪

Vado in moto dal 2009 con un crf 1982😂ke non ho foto
    Nel 2013 finalmente la mia prima vera moto una xj6

Nel 2018 prima volta in pista ad adria nel circuito di adria race way

E da lì è cominciato il mio percorso della pista.
    Nel frattempo ho cambiato moto con ducati monster 1100 evo.
    😎

Ma torniamo noi.. Non riesco a stare senza le due ruote così decidiamo di comprarne altre..
    La mia prima sportiva

Gsxr 750 k4 alias selly 😎
    Ma non sono soddisfatta... Non fa per me..
    Cambio moto e finalmente la moto è quella gista

In sella alla mia 3 cilindri, finalmente riesco ad esprimermi e a divertirmi senza pensare di essere lanciata 😂😅

Attualmente sono tornata dal mugello.. È ragazzi ke pista non vedo l'ora di tornare.
    Infatti valle lunga non mi spaventa più 😂 adesso so cosa vuol dire un pochino...

Mi piacerebbe davvero tanto provare un aprilia, non ho mai avuto modo.. Mi manca lei nella lista delle candidate💖

Adesso ho una pit,

il Daytona della triumph,

il gsxr in vendita... E perché no.. Acquistare un l'aprilietta, 😂😎⚡⚡⚡⚡🎉

E un Crf250

Voglio ringraziare voi e il nostro mito22 Ke ha creato DDG ke senza il quale.. Queste occasioni non escono..
    E niente un in bocca il lupo a @ElisaGregori (ke spero ke ci vediamo 😘💪💖)
    eccotiiiiiii!!!!! bella presentazione, sarebbe l'occasione perfetta per provare l'RS660!!!

Comment

• Font Size
      Allora? Chi andrà a Vallelunga????

mito22 ? Sai qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        in effetti aveva qualche problemino di lunghezze ma me l’hanno sistemata e ora è perfetta! Mi piace da impazzire! C’è tutto quello che volevo… Aprilia, colori, DDG è perfetta
        Ottimo, alla grande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Elisa Gregori View Post

Si questo davvero un invito pazzesco!!! Infatti anche se sono già stata presente 2giorni così non me lo perderei per nulla al mondo! Io ci provo perché sarebbe fantastico! Per le prendermi giorni della settimana a maggio che sono sotto saggio è come un miracolo ma vallelunga, Aprilia, daidegas e il mio compleanno non hanno eguali!
          Faccio il tifo per te e per Siela ovviamente, meritereste di essere invitate entrambe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mely#13 View Post

Faccio il tifo per te e per Siela ovviamente, meritereste di essere invitate entrambe!
            Grazieeeeeee magariiii 🤪

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mely#13 View Post

grazie! noi ci abbiamo provato a proporre l'invito generico ad Elisa

Comment

• Font Size
                Originally posted by siela View Post

eccotiiiiiii!!!!! bella presentazione, sarebbe l'occasione perfetta per provare l'RS660!!!
                Grazie mille tesoro.. Si sarebbe bellissimo. Almeno mi svago un attimo..

Scusate se sono un po' assente ma veramente sempre una tra mia mamma il cane e adesso il gatto.... 😅 Aggiungi il lavoro aiutoooo mi servirebbe quadruplucarmiii 😂

Comment

• Font Size
                  Non si sa nulla???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

Grazie mille tesoro.. Si sarebbe bellissimo. Almeno mi svago un attimo..

Scusate se sono un po' assente ma veramente sempre una tra mia mamma il cane e adesso il gatto.... 😅 Aggiungi il lavoro aiutoooo mi servirebbe quadruplucarmiii 😂
                    Dai che poi appena vendi il Suzuki ti compri L Aprilia!! Sono sicura !!!!

Comment

• Font Size

Non ti candidi Anna?
                      Eh con la bimba trasferte così lunghe non riesco ad organizzarle facilmente, incastrando i weekend anche con suo papà

Vai Ely tifo per te!!!

Comment

• Font Size
                        Vai ragazze! Io tifo per tutte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by annette View Post

Eh con la bimba trasferte così lunghe non riesco ad organizzarle facilmente, incastrando i weekend anche con suo papà

Vai Ely tifo per te!!!
                          Peccato perché sarebbe bello sentire anche la tua opinione sull'Aprilia! Tu che di gas ne dai più di noi( o per non offendere nessuno, più di me)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

Dai che poi appena vendi il Suzuki ti compri L Aprilia!! Sono sicura !!!!
                            Lo penso anche io

Comment

• Font Size

Peccato perché sarebbe bello sentire anche la tua opinione sull'Aprilia! Tu che di gas ne dai più di noi( o per non offendere nessuno, più di me)
                              A chi lo dici! Sarebbe un sogno!
                              Ma le volte che mi sono candidata in passato non sono mai stata scelta

Chissà, magari faranno qualcosa di più vicino, in date in cui riuscirei ad organizzarmi...ma vedrai che non sarò comunque scelta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by annette View Post

A chi lo dici! Sarebbe un sogno!
                                Ma le volte che mi sono candidata in passato non sono mai stata scelta

Chissà, magari faranno qualcosa di più vicino, in date in cui riuscirei ad organizzarmi...ma vedrai che non sarò comunque scelta!
                                Non trovo giusto però metterla così Anna...

Scusa se puntualizzo ma....

SE un invito è LONTANO o TU non sei organizzata con la bimba, che c'entra con la scelta e con DDG.

Poi... penso sia lapalissiano che venga 'agevolata' gente che sia presente e che spesso rispecchi le condizioni/caratteristiche di chi invita.

Semplice, senza complottismo. Dico male o mi son perso qualcosa?

Qua tipo non ti sei candidata per.... ?

Comment

X
                                Working...
                                X