Originally posted by Veronica#13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Si questo davvero un invito pazzesco!!! Infatti anche se sono già stata presente 2giorni così non me lo perderei per nulla al mondo! Io ci provo perché sarebbe fantastico! Per le prendermi giorni della settimana a maggio che sono sotto saggio è come un miracolo ma vallelunga, Aprilia, daidegas e il mio compleanno non hanno eguali!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by siela View Post
eccotiiiiiii!!!!! bella presentazione, sarebbe l'occasione perfetta per provare l'RS660!!!
Scusate se sono un po' assente ma veramente sempre una tra mia mamma il cane e adesso il gatto.... 😅 Aggiungi il lavoro aiutoooo mi servirebbe quadruplucarmiii 😂
- Likes 2
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7392
- 36
- Femmina
- 6,206
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Originally posted by Veronica#13 View Post
Grazie mille tesoro.. Si sarebbe bellissimo. Almeno mi svago un attimo..
Scusate se sono un po' assente ma veramente sempre una tra mia mamma il cane e adesso il gatto.... 😅 Aggiungi il lavoro aiutoooo mi servirebbe quadruplucarmiii 😂
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by annette View Post
Eh con la bimba trasferte così lunghe non riesco ad organizzarle facilmente, incastrando i weekend anche con suo papà
Vai Ely tifo per te!!!
Comment
-
Originally posted by siela View Post
Peccato perché sarebbe bello sentire anche la tua opinione sull'Aprilia! Tu che di gas ne dai più di noi( o per non offendere nessuno, più di me)
Ma le volte che mi sono candidata in passato non sono mai stata scelta
Chissà, magari faranno qualcosa di più vicino, in date in cui riuscirei ad organizzarmi...ma vedrai che non sarò comunque scelta!
Comment
-
Originally posted by annette View Post
A chi lo dici! Sarebbe un sogno!
Ma le volte che mi sono candidata in passato non sono mai stata scelta
Chissà, magari faranno qualcosa di più vicino, in date in cui riuscirei ad organizzarmi...ma vedrai che non sarò comunque scelta!
Scusa se puntualizzo ma....
SE un invito è LONTANO o TU non sei organizzata con la bimba, che c'entra con la scelta e con DDG.
Poi... penso sia lapalissiano che venga 'agevolata' gente che sia presente e che spesso rispecchi le condizioni/caratteristiche di chi invita.
Semplice, senza complottismo. Dico male o mi son perso qualcosa?
Qua tipo non ti sei candidata per.... ?
- Likes 2
Comment
X
Comment