Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7 8 maggio Vallelunga PISTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veronica#13 hai 20 giorni per farti tshirt e felpa daidegas ( https://www.daidegasforum.com/forum/...-daidegas-2022 ) mettere adesivi daidegas sul casco al posto delle parolacce e metterti qualche scritta Daidegas sulla tuta...

Se ti va eh ovviamente..

E..... abituarti a dire meno parolacce e parlare più italiano... ma sotto il casco.. LIBERA....

Forza FAGGIANA!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Buongiorno ho sentito Aprilia e ho 3 buone notizie...

1. Veronica#13 sei invitata... sei pronta? Segna ferie.. poi ci sentiamo magari per vedere se riusciamo a fare viaggio assieme.. io faccio verona, modena, bologna, ecc ecc
      2. siela e Elisa Gregori aprilia mia ha detto che se foste interessante, visto che avete già l'Aprilia RS660 vi potrebbe invitare ad un prezzo molto scontato a fare il corso alla APRILIA RIDING ACADEMY (Fatemi sapere a breve se possibile così casomai mi faccio dire anche come funziona e quantificare lo sconto)
      Azz!!!! Che bello !!! 3 super fortunate direi allora !!!!!! siela La moto te la porta il boss !!!!

Comment

• Font Size
        Veronica#13 hai 20 giorni per farti tshirt e felpa daidegas ( https://www.daidegasforum.com/forum/...-daidegas-2022 ) mettere adesivi daidegas sul casco al posto delle parolacce e metterti qualche scritta Daidegas sulla tuta...

Se ti va eh ovviamente..

E..... abituarti a dire meno parolacce e parlare più italiano... ma sotto il casco.. LIBERA....

Forza FAGGIANA!
        Là faggi è inimitabile !!! E io la amo !!!! Troppo felice per te Veronica#13 !!!!te lo meriti !! E dai che poi ti prendi la 660 anche tu !! Quella moto ha colpito il cuore di tutte noi che l’abbiamo provata !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ]mito22 View Post

1. Veronica#13 sei invitata... sei pronta? Segna ferie.. poi ci sentiamo magari per vedere se riusciamo a fare viaggio assieme.. io faccio verona, modena, bologna, ecc ecc
          2. siela e Elisa Gregori aprilia mia ha detto che se foste interessante, visto che avete già l'Aprilia RS660 vi potrebbe invitare ad un prezzo molto scontato a fare il corso alla APRILIA RIDING ACADEMY (Fatemi sapere a breve se possibile così casomai mi faccio dire anche come funziona e quantificare lo sconto)
          Olè! Che Grande Aprilia! Non ha deluso nessuno!

Bravi davvero! Tanto di cappello!

Comunque... Se non ci fosse Daidegas.. altro che social... Bravo mito22 che ogni anno fai qualcosa in più ​​​​​​​
          Last edited by mito22; 19-04-23, 14:43.

Comment

• Font Size
            Forza ragazze che ci vediamo a Vallelunga
            Io gbianchi e Chicco abbiamo già prenotato per sabato e domenica ​​​​​​​

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dianutte88 View Post

Là faggi è inimitabile !!! E io la amo !!!! Troppo felice per te Veronica#13 !!!!te lo meriti !! E dai che poi ti prendi la 660 anche tu !! Quella moto ha colpito il cuore di tutte noi che l’abbiamo provata !!!!!
              Anche secondo me..... torna con un prurito di un certo tipo.. POI due giorni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dianutte88 View Post

Azz!!!! Che bello !!! 3 super fortunate direi allora !!!!!! siela La moto te la porta il boss !!!!
                Certo... già detto se serve....

Comment

• Font Size

Super complimenti Veronica!!!😃
                  felice anche per me e elisa, però dovrei sapere i prezzi perché io vado con loro a Misano il 20 luglio a fare il corso… valle è una trasferta non indifferente e il corso costa tantissimo! Se non sbaglio con moto propria 800€ al giorno?
                  Grazie grazie di cuore comunque! Tu siela che farai?

Comment

• Font Size

Si esatto ! Poi le rimane il pallino come a me !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

Super complimenti Veronica!!!😃
                      felice anche per me e elisa, però dovrei sapere i prezzi perché io vado con loro a Misano il 20 luglio a fare il corso… valle è una trasferta non indifferente e il corso costa tantissimo! Se non sbaglio con moto propria 800€ al giorno?
                      Grazie grazie di cuore comunque! Tu siela che farai?
                      Adesso chiedo dai..... a te che piace così tanto VAlle.... sarebbe una bella occasione

Se serve.. ti porto giù io la moto ovviamente... e smezziamo il viaggio...
                      Last edited by mito22; 19-04-23, 14:50.

Comment

• Font Size

OOOOODIOOOOOOOOO🤩🤩🤩🤩🤩⚡🤩⚡🤩🤩Credo di non essere mai stare così felice il questi giorni!
                        GRAZIE APRILIA💖💖💖 NON VI DELUDERÒ
                        GRAZIE MILLE BOSS@MITO22
                        ODDIO IO NON CREDO.

UNA NOTIZIA BELLISSSSSSSSSIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOOOO🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

se sono pronta? Ho preso il permesso settimana scorca e ho già fatto la borsa da moto e la valigia, 💖💖💖🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Grazie grazie grazie 🎉💖

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Veronica#13 View Post

OOOOODIOOOOOOOOO🤩🤩🤩🤩🤩⚡🤩⚡🤩🤩Credo di non essere mai stare così felice il questi giorni!
                          GRAZIE APRILIA💖💖💖 NON VI DELUDERÒ
                          GRAZIE MILLE BOSS@MITO22
                          ODDIO IO NON CREDO.

UNA NOTIZIA BELLISSSSSSSSSIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAZZOOOOOOOOOOOO🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

se sono pronta? Ho preso il permesso settimana scorca e ho già fatto la borsa da moto e la valigia, 💖💖💖🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 Grazie grazie grazie 🎉💖
                          Bene.. poi ci sentiamo per cose di logistica e se hai domande varie....

Comment

• Font Size

Bossss dai cazzo sai come ci divertiamo 💖🎉🤩⚡⚡⚡⚡⚡⚡🤩🤩🤩🤩🤩🤩

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Forza ragazze che ci vediamo a Vallelunga
                              Io gbianchi e Chicco abbiamo già prenotato per sabato e domenica
                              Evvai porterò sempre la cassa😂💖💪😎

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

Bossss dai cazzo sai come ci divertiamo 💖🎉🤩⚡⚡⚡⚡⚡⚡🤩🤩🤩🤩🤩🤩
                                Vero.... meno parolacce però quando siamo là con gli altri... bisogna fare la bambina educata eh. ah,ah...

Ora vediamo se vengono anche siela ed Elisa Gregori facciamo gruppo

Comment

X
                                Working...
                                X