Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Veronica#13 View PostVolevo precisare una cosa..🙂 Allora io non lavoro con il computer, mi alzo alle 5 , sono 9/10 ore in fabbrica. lavoro in cella frigo con dei tank pieni di acqua e liquido. Non posso usare il telefono durante l'orario di lavoro.
HO mezz'ora di pausa pranzo e 10 minuti in tutta la giornata,
In quel tempo devo mangiare, andare in bagno, cambiarmi i vestiti perché bagnati, firmare una marea di fogli, e se ho tempo chiamare per delle cose private tipo casa, banca, veterinario.
Bene conclusa questa giornata deliziosa,
Me ne torno a casa dopo 35 minuti di auto.
Mi siedo mezz'ora se riesco altrimenti vado a fare altro, il verde, in ristorante, ecc.
Poi torno alle 20.30 e devo pensare alla cena e fare le lavatrici ecc., dare da mangiare ai cani e i gatti e poi di nuovo preparare il pranzo per il giorno dopo.
Arrivano le 23.00 mi lavo, appena tocco il letto il telefono mi cade in faccia. 😴😴😴
Tutto questo è per dire ke non faccio apposta a non scrivere! Lo faccio quando riesco,
Oppure mi dimentico xke ho altre mille cose in testa.
Il week mi sembra di esserci anche se non mi riposo nemmeno un giorno. Si fa quello ke si riesce.
Chiedo scusa se do fastidio se non rispondo sempre.. 😘
Per me non è semplice niente..😤
Non ho nessuno ke mi da una mano..
Ecco perché non scrivo neanche un messaggio!
Non è una giustificazione, non voglio fare polemica,e non sono arrabbiata.. Ne niente!
mito22
Non travisate il messaggio..
Bene, ora basta non ripeterò e non tirerò mai più fuori il discorso..
Adesso parliamo di cose più belle e divertenti ...
Intanto GRAZIE MILLE BOSS PER IL TEST DEL CASCO SONO DAVVERO FELICE. 🤩🤩🤩🤩Non ti deluderò.. Intanto ho brandizzato la tuta😎😎😎😎
E appena ho tempo anche la moto (per il Michelin day) 🤩🤩🤩
- Likes 5
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2120
- 32
- Femmina
- 1,831
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
Originally posted by Roby_Mototelling View Post
Vero, per quel che vale, sappiamo che i numeri contano ma è anche vero che ognuno dà quel che può e in proporzione ai tuoi impegni tu riesci a dare tanto! quando puoi dai il massimo portando nel forum tutta la tua simpatia e personalità!! Scommetto che questa cosa non sia passata inosservata e che venga apprezzata da tutti!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostVeronica#13 forse avrò una sorpresina per te.... ti va di fare da tester per un casco?
Nel senso di usarlo e raccontare come ti trovi.. non che ti lanci di testa da qualche parte!
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostVolevo precisare una cosa..🙂 Allora io non lavoro con il computer, mi alzo alle 5 , sono 9/10 ore in fabbrica. lavoro in cella frigo con dei tank pieni di acqua e liquido. Non posso usare il telefono durante l'orario di lavoro.
HO mezz'ora di pausa pranzo e 10 minuti in tutta la giornata,
In quel tempo devo mangiare, andare in bagno, cambiarmi i vestiti perché bagnati, firmare una marea di fogli, e se ho tempo chiamare per delle cose private tipo casa, banca, veterinario.
Bene conclusa questa giornata deliziosa,
Me ne torno a casa dopo 35 minuti di auto.
Mi siedo mezz'ora se riesco altrimenti vado a fare altro, il verde, in ristorante, ecc.
Poi torno alle 20.30 e devo pensare alla cena e fare le lavatrici ecc., dare da mangiare ai cani e i gatti e poi di nuovo preparare il pranzo per il giorno dopo.
Arrivano le 23.00 mi lavo, appena tocco il letto il telefono mi cade in faccia. 😴😴😴
Tutto questo è per dire ke non faccio apposta a non scrivere! Lo faccio quando riesco,
Oppure mi dimentico xke ho altre mille cose in testa.
Il week mi sembra di esserci anche se non mi riposo nemmeno un giorno. Si fa quello ke si riesce.
Chiedo scusa se do fastidio se non rispondo sempre.. 😘
Per me non è semplice niente..😤
Non ho nessuno ke mi da una mano..
Ecco perché non scrivo neanche un messaggio!
Non è una giustificazione, non voglio fare polemica,e non sono arrabbiata.. Ne niente!
mito22
Non travisate il messaggio..
Bene, ora basta non ripeterò e non tirerò mai più fuori il discorso..
Adesso parliamo di cose più belle e divertenti ...
Intanto GRAZIE MILLE BOSS PER IL TEST DEL CASCO SONO DAVVERO FELICE. 🤩🤩🤩🤩Non ti deluderò.. Intanto ho brandizzato la tuta😎😎😎😎
E appena ho tempo anche la moto (per il Michelin day) 🤩🤩🤩
Comment
-
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post-1!!!!! 🤩🤩🤩🤩🤩 mito22 Veronica#13 pronti???
Vedo se mi arriva sottotuta così evito di fare la lavatrice
- Likes 1
Comment
X
Comment