Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 8 maggio Vallelunga PISTA
Collapse
X
-
-
Originally posted by Elisa Gregori View PostComunque pensavo questa possibilità è davvero pazzesca! 2giorni in una pista che a noi non è proprio comoda… con la moto dei sogni… sarò forse di parte perché vallelunga è la mia pista preferita e sono una Aprilia fan … però pazzesco!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostScusate.. ma quindi si candida solo ELISA?
Elisa Gregori , Elisa io e Veronica#13 a cui manca solo la presentazione
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ok...... ah vabbè... domattina penso che chi di dovere di Aprilia farà un giro qua... non è cosa che andrà molto per le lunghe penso...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma ti sei perso la mia presentazione boss??? 😰 non farmi brutti scherzi… sai quanto ci tengo a questa incredibile occasione!!!
No... si è ben vista... ti avevo chiesto anche se facevi gli anni quel weekend....
Questa no?
Originally posted by Elisa Gregori View PostParto allora con la mia presentazione e apro la lista delle candidate ✌🏻
Ormai posso ritenermi una veterana di DDG ma non di moto ancora… ho preso la patente 3 anni fa ma dopo aver provato la pista (un anno e mezzo fa) non vado più in strada.
In occasione del Michelin day proprio a vallelunga ho avuto modo di provare la rs660 e niente.. amore a prima vista… nemmeno 2 mesi e l’ho portata a casa
e quindi ora bisogna solo che girare girare e girare e allora pronti partenza e via…
PORTIMAO
VALLELUNGA
MUGELLO
CREMONA
MISANO
BARCELLONA
JEREZ
ARAGON
Ma c’è una super novità! Una tuta Aprilia e daidegas!!! Quale miglior occasione di sfoggiarla!😍🔥
Credo non ci sia moto più perfetta per me! Io ho già avuto occasione con Aprilia ma provare quella nuova mi alletta molto… magari si cambia ancora 😜
Grazie infinite ad Aprilia e Davide ❤️
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Ma ti sei perso la mia presentazione boss??? 😰 non farmi brutti scherzi… sai quanto ci tengo a questa incredibile occasione!!!
Quando ho scritto VIENE ELISA... era per scherzare.. visto che si era fatto il gioco che chi avrebbe scelto di Aprilia avrebbe detto 'OK VIENE ELISA' e ci sareste presentate in due no?
- Likes 1
Comment
-
X
Comment