Originally posted by RedChili
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio... a me piacciono ancora quelle belle e toniche e RICCHE.... ma... poi gli altri vedano loro... MORE anche grazie! ah,ah..
Perch? se dici di essere anziano e invalido e nell'elenco delle discriminanti non metti l'et?.....io poi faccio con innocenza le mie deduzioni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Belle, toniche, more e ricche.....noto che manca la discriminante et?....devo dedurre quindi che andrebbe bene anche una tipo questa morettina tonica, bella e SETTANTUNENNE?
Perch? se dici di essere anziano e invalido e nell'elenco delle discriminanti non metti l'et?.....io poi faccio con innocenza le mie deduzioni
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ognuno avr? i gusti suoi...... secondo me.. per?..... un uomo a cui piacciono i piedi..... ? un p? una pippa.. nel senso.... che si dovr? sentire schiavo o sottomesso o roba del genere...
Cio? da che esiste la storia uno che bacia i piedi ? sinonimo di sottomissione o roba del genere...
POI.. che una bella donna con dei bei piedi e delle belle scarpe col tacco sia sexy ok... ma c'? anche altro da vedere no?hahha hahahha lo penso anche io... Uomini sottoni
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Pensavo di avere qualche problema io con le scarpe ...Ma vedo che c'e' qualcuna messa " peggio" hahahaha Soprattutto complimenti per l'ordine!
P.s Mi piacciono molto il 5? paio da sx secondo ripiano in alto.
- Likes 1
Comment
X
Comment