Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Ragazze, ne ho una nuova.
Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.
una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'
Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'
'NO, ERA PER TE, ALLORA?'
Tutto in maiuscolo sempre.
A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'
Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'
Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View PostRagazze, ne ho una nuova.
Ad agosto conosco un ragazzo di un paese qui vicino, diciamo che gi? ci conoscevamo di vista, un bel ragazzo, alto moro, bel gusto nel vestire. Ci scambiamo i numeri e ci messaggiamo un po', ma questo pareva avere MOLTA FRETTA. Quindi abbiamo lasciato perdere.
una settimana fa mi arriva un messaaggio e il testo del messaggio ? 'ALLORA?'
Tutto in maiuscolo, alch? pensando che si fosse sbagliato, rispondo dicendo 'Ehi ciao, guarda , suppongo tu abbia mandato il messaggio alla persona sbagliata'
'NO, ERA PER TE, ALLORA?'
Tutto in maiuscolo sempre.
A questo punto la frase 'zz vuoi' nel cervello mi inizia a rimbombare un po' ma mi trattengo e scrivo: 'Allora cosa scusami? E puoi evitare di scrivere tutto maiuscolo'
Risposta: 'Allora quando mi chiami e ci vediamo io aspetto'
Bloccato. Ma chi sei?Ma chi pensi che sia io.
Sei stata signora a bloccarlo e non dirgli una cosa 'TESTA DE CAZZO, ALLORA LO DICI A TUA SORELLA E A TUA MADRE'
Comment
X
Comment