Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Si non andiamo troppo OT... raccontate qualche storiella con psicopatici e abbordatori da osteria...
Anni fai scrisse un tizio ,non ce l'avevo tra le amicizie... Ricordo ( ho ripulito nn molto tempo fa la galleria fotografica c'era lo screen) che si chiamava tipo Giovy Duro maschio o qualcosa del genere
Hahahaha aveva un immagine di copertina con un tizio in costume "slipino " , ma la foto era ritagliata per lasciare in primo piano, come posso spiegare..
Il pacco
A me ultimamente ha scritto un tizio molto strano... Con foto di una bimba. Prima mi fa: hei ma quando mi passi a prendere con la moto, che non ci sono mai salito??
Ed io, che per la prima volta evito di insultare un uomo dopo codesta ennesima richiesta, mi limito a rispondere che la mia moto purtroppo non ? pi? agibile da dopo l'incidente, sperando cos? di liquidare il tipo..
Ma lui di legno, continua la conversazione con altrettanta richiesta triste e se ne esce con: va bene anche un giro sulla civic eh....
A quel punto, potete immaginare... La sua fine
Ps: non ha sofferto
Ahahhahaahah
A me ultimamente ha scritto un tizio molto strano... Con foto di una bimba. Prima mi fa: hei ma quando mi passi a prendere con la moto, che non ci sono mai salito??
Ed io, che per la prima volta evito di insultare un uomo dopo codesta ennesima richiesta, mi limito a rispondere che la mia moto purtroppo non ? pi? agibile da dopo l'incidente, sperando cos? di liquidare il tipo..
Ma lui di legno, continua la conversazione con altrettanta richiesta triste e se ne esce con: va bene anche un giro sulla civic eh....
Ahahhahaahah
Per come la vedo io per me sei stata gi? fin troppo educata a rispondergli....io non gli avrei manco risposto gi? alla prima domanda....non ti rispondo, ti snobbo, ergo: non esisti.
E' bello essere uomini cosi ci sono molte meno rotture di maroni !
Del resto io sono dell'idea che se interessi ad una donna hai poco da fare ... ti fai notare e se lei ha reazione allora prosegui e vedete se vi paicete . Altrimenti molla l'osso e vai dagli altri 5 miliardi di ossa disponibili
Anche se , negli ultimi anni , a me pare siano pi? affamate le donne degli uomin .
Ahahhahaahah
Fin troppo gentile visto il soggetto. Tutte le volte che leggo cose del genere resto basito, mi sembra incredibile... per? spiega molto bene perch? a volte ti guardino con sospetto anche solo per una battuta (innocente, di quelle che faresti a prescindere dal genere dell'altro avventore). Siamo andati abbondantemente sotto il minimo sindacale sia per il decoro che per la dignit?
Per come la vedo io per me sei stata gi? fin troppo educata a rispondergli....io non gli avrei manco risposto gi? alla prima domanda....non ti rispondo, ti snobbo, ergo: non esisti.
Fin troppo gentile visto il soggetto. Tutte le volte che leggo cose del genere resto basito, mi sembra incredibile... per? spiega molto bene perch? a volte ti guardino con sospetto anche solo per una battuta (innocente, di quelle che faresti a prescindere dal genere dell'altro avventore). Siamo andati abbondantemente sotto il minimo sindacale sia per il decoro che per la dignit?
Ahahhahaahah
E da qua si capisce BENISSIMO che sia uno PSICOPATICO!
Ahahhahaahah
Potevi dirgli... GUARDA VOLEVO DARTELA MA VISTO CHE VUOI SOLO FARE GIRI IN MOTO E AUTO...
E' bello essere uomini cosi ci sono molte meno rotture di maroni !
Del resto io sono dell'idea che se interessi ad una donna hai poco da fare ... ti fai notare e se lei ha reazione allora prosegui e vedete se vi paicete . Altrimenti molla l'osso e vai dagli altri 5 miliardi di ossa disponibili
Anche se , negli ultimi anni , a me pare siano pi? affamate le donne degli uomin .
? che adesso grazie ai social nessuno sente pi? il bisogno di tirare fuori gli attributi x dimostrare che una ti pu? interessare. Non ci mettono la faccia!
Aggiungo una mia vicenda dato che mi sento la regina incontrastata di questa sezione nonch? di casi umani! (che fortuna)
Uno che passa davanti a dove lavoro tutte le mattine da mesi mi cerca su Facebook e mi aggiunge( cavolo entra a comprare 1 etto di caramelle alla propoli tanto in un inverno il mal di gola ti viene x forza)... Esordisce con: sei alta! (ma quando mai?!) La sua discussione superficiale finisce dopo poco. A distanza di qualche giorno sono in fase di pulizia vetri fuori dal negozio e lui alla solita ora passa..passa a meno di un metro di distanza dietro di me che sono su una scaletta. Non riesce a dire nemmeno ciao. Breve storia triste.
Comment