Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
No ? un profilo vero , pensa che ne ha due con lo stesso nome ,ho trovato figli e marito....E una a cui piacciono le moto ma non ne ha mai guidata una, gia lo scorso anno aveva fatto la stessa cosa e gli avevo riservato lo stesso trattamento... E boh quest'anno ha rimesso la stessa foto ( mia) ,ma mi e gi? capitato almeno 3/4 volte che usassero le mie foto per i loro profili .
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostPensate a silvia.amore che chiamandola amore.. alla fine non le dai manco confidenza... la chiami per cognome
Comment
-
Esempio... Chat stitica ... Come liberarsi di un tizio in pochi secondi .. parte seconda ( si perch? mi aveva gi? scritto.. Pretesto auguri di compleanno) la prima chat ? praticamente identica a questa .
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Altra chat ... Gruppo workout ,foto di questa tizia ( credo sulla sessantina) fisico asciutto e muscoloso ... Commento con " complimenti" (come hanno fatto altre 100 persone ) lei mi scrive...
Le ho risposto per vedere dove volesse andare a "parare" e ...
Quindi devo avere una calamita altrimenti nn di spiega... Per? madre natura mi ha dotata di una buona dose di stronzaggine ... Quindi liquido velocemente questa gente...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment