Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    per come intendo io la mtb non e' il mio genere a me piace pedalare un pochino, sono andato un paio di volte in bike park ma solo scendere non mi fa gustare appieno la mtb!

Passa al lato oscuro della forza

Potessi farlo ancora, io...

Uddio, ringrazio il cielo di poter ancora andare in MTB, ma ? dal '93 che st? spingendo sui pedali, e avrei volentieri, finito la "carriera", facendomi portare in vetta dalla seggiovia/furgone/trattore. L'ernia del disco ha deciso per me :gaen:

Comment

• Font Size
      Ciao, se vi interessa ho in vendita 2 dei miei giocattoli:

Colnago CLX 2.0 Carbon - Biciclette In vendita a Mantova

Specialized Stumpjumper FSR Carbon - Biciclette In vendita a Mantova

Comment

• Font Size
        Originally posted by ErMurena View Post
        Passa al lato oscuro della forza

Potessi farlo ancora, io...

Uddio, ringrazio il cielo di poter ancora andare in MTB, ma ? dal '93 che st? spingendo sui pedali, e avrei volentieri, finito la "carriera", facendomi portare in vetta dalla seggiovia/furgone/trattore. L'ernia del disco ha deciso per me :gaen:

magari un giorno che abbandonero' il fuoristrada con la moto ci pensero' adesso mi piace uscire da casa in 8km mi sono fatto 500m+ e poi mi diverto a scendere avendo solo l'imbarazzo della scelta!!
        Senza pensare a caricare la bici farmi 1ora di auto e dover star fuori tutto il giorno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Skywalker2207 View Post
          sono in dubbio: pike o nuova marza 350?

io la metterei cos? (la domanda). La risposta?

Comment

• Font Size
            io direi che dipende dalla cifra che le trovi, sono entrambe ottime!(io ho la pike)

Comment

• Font Size
              io direi che dipende dalla cifra che le trovi, sono entrambe ottime!(io ho la pike)
              Tu non fai testo...mi riferivo a forcelle per mtb, non per velocipedi o bicicli :gaen:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Last edited by Docste; 23-01-14, 07:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Docste View Post
                Tu non fai testo...mi riferivo a forcelle per mtb, non per velocipedi o bicicli :gaen:

[IMG] http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._bicycle01.jpg [/IMG]

voi con le ruotine della bici dei bambini non potete capire!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  io la metterei cos? (la domanda). La risposta?
                  eh! ma quando esce? (ho letto poi che la faranno pi? leggera e con pp15)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    gatto
                    ma tu stai facendo Dh in questo periodo?
                    ...no, ma allenamento si con la enduro e un pochino di preparazione; spero di partire bene e in fretta a febbraio massimo marzo con la biga da dh

Comment

• Font Size
                      per come intendo io la mtb non e' il mio genere a me piace pedalare un pochino, sono andato un paio di volte in bike park ma solo scendere non mi fa gustare appieno la mtb!
                      Prima prova per un paio di volte con dei mezzi adatti... Quando prenderai confidenza con la velocit? ed i salti Sar? una droga. Pi? ne hai e pi? ne vuoi avere. Non pu? non farti questo effetto. Soprattutto a noi motociclisti. I giri in strada sono Belli... Ma la tirata in pista ? j altra cosa

Comment

• Font Size
                        Prima prova per un paio di volte con dei mezzi adatti... Quando prenderai confidenza con la velocit? ed i salti Sar? una droga. Pi? ne hai e pi? ne vuoi avere. Non pu? non farti questo effetto. Soprattutto a noi motociclisti. I giri in strada sono Belli... Ma la tirata in pista ? j altra cosa

...sono in pieno disaccordo sul gusto del giro in strada e in pista con la moto come lo sono anche per l'enduro e il DH, sono discipline completamente differenti con emozioni completamente opposte secondo me! a me piacciono entrambe le emozioni di entrambe le sfaccettature dei 2 sport citati. Sono un mediocre evidentemente.

Comment

• Font Size

sara' che frequento boschi da piu di 10anni prima con la moto e adesso anche in mtb ma mi da piu soddisfazione salire faticando e godermi il paesaggio prima di scendere che la sola discesa in se fatta solo per il lato cronometro!
                          Un po come la pista una volta che si esce solo guardando i numeri inizio a non divertirmi piu!
                          P.s. per quello ho smesso!

Comment

• Font Size
                            ....la sola discesa in se fatta solo per il lato cronometro!
                            In bike park, l'ultima cosa che guardi, ? il cronometro: pensi solo a divertirti ed ad imparare, provando e riprovando i passaggi piu' "ostici", con la comodit? di poterlo fare piu' volte al giorno. Cosa impossibile in un giro enduro.
                            Ed ? una cosa che ti porta ad avere piu' confidenza proprio in quei giri che piacciono a te/me, quelli AM: provare per credere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ErMurena View Post
                              In bike park, l'ultima cosa che guardi, ? il cronometro: pensi solo a divertirti ed ad imparare, provando e riprovando i passaggi piu' "ostici", con la comodit? di poterlo fare piu' volte al giorno. Cosa impossibile in un giro enduro.
                              Ed ? una cosa che ti porta ad avere piu' confidenza proprio in quei giri che piacciono a te/me, quelli AM: provare per credere
                              Si hai pienamente ragione, io quelle volte che ci sono andato ho visto che poi sui percorsi da enduro che facevo scendevo molto piu disinvolto e piu sicuro, pero continuo a dire che, almeno io, mi diverto di piu in un giro da enduro che tutto il giorno in bike park!

Comment

• Font Size
                                Si hai pienamente ragione, io quelle volte che ci sono andato ho visto che poi sui percorsi da enduro che facevo scendevo molto piu disinvolto e piu sicuro, pero continuo a dire che, almeno io, mi diverto di piu in un giro da enduro che tutto il giorno in bike park!
                                Sono d'accordo.
                                L'ideale, per me, sarebbe "integrare" le classiche uscite pedalate, a giornate di cazzeggio in bike park, magari con bici a noleggio, se non si vuol "distruggere" la propria

Comment

X
                                Working...