Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AbRR View Post
    Il fatto e che le marche meno blasonate mi lasciano sempre un po' perplesso perch? in passato comprai una nuzzi "tranquillo sono fatte in Italia bla bla bla" e dopo un anno erano falliti.... ����������
    beh...Canyon non ? che sia meno blasonata, ? un colosso clamoroso e vince anche i Tour de France...
    ha solo scelto come distribuzione la strada e-commerce, Radon ugualemnte ha un giro d'affari clamoroso, Decathlon...difficile fallisca ? il pi? crosso produttore (commercializzatore) di bici al mondo... Kona ? poco conosciuta da noi... e via dicendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      beh...Canyon non ? che sia meno blasonata, ? un colosso clamoroso e vince anche i Tour de France...
      ha solo scelto come distribuzione la strada e-commerce, Radon ugualemnte ha un giro d'affari clamoroso, Decathlon...difficile fallisca ? il pi? crosso produttore (commercializzatore) di bici al mondo... Kona ? poco conosciuta da noi... e via dicendo
      Meno blasonata mi riferivo a vektor montana e simili..... Comunque mi sono appena "gustato" una specialized crave expert....bella bella....

Comment

• Font Size
        Fancuuuuuu....il biciclettaro mi stava fragando.....mi stava mollando la crave normale spacciandola per la expert.....

P.s non ? il mio ciclista...

Comment

• Font Size
          Qualche foto del giro di Sabato.

Comment

• Font Size

Un po di spinta per non stancarsi troppo a pedalare

2150m di dislivello positivo per 37km 2 passi a 2900m speriamo che non sia l'ultimo giro della stagione!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Meno blasonata mi riferivo a vektor montana e simili..... Comunque mi sono appena "gustato" una specialized crave expert....bella bella....
              montana non le conosco, vecktor ho visto hanno un bel giro su altri mercati, mi ripeto a quei livelli quei telai sono tutti buoni

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post

Un po di spinta per non stancarsi troppo a pedalare

2150m di dislivello positivo per 37km 2 passi a 2900m speriamo che non sia l'ultimo giro della stagione!!
                bellissimi posti Paolo, dove eri sabato??

mi fanno male le gambe solo a guardare ste foto come caxxo fate a pedalare su ste salite sar? sempre un mistero per me....

Comment

• Font Size
                  prima gara fatta

Allora....42km con dislivello 1450m.
                  Non capisco come...ma mi ritrovo il numero 118 su oltre 500 partecipanti Parto col gruppo dei primi.
                  Il percorso ? tosto : http://www.mtbmarathonlazio.it/farfa...iPTP_farfa.pdf

Parto subito a bomba assieme ai ragazzi che puntano alla vittoria della PTP e della Marathon da 62km.
                  Prima salita vado bene....ma siamo ancora all'inizio.
                  Prendo la discesa a cannone e vena chiusa ...giiuuuuuuuuu.

*****.....blocco. Bestemmie. Abbiamo sbagliato strada! Ho seguito chi avevo davanti come una pecora....ed abbiamo sbagliato strada.
                  Via....giriamo le bici e ci rifacciamo 500 metri in salita.....arriviamo su....dove si va dove non si va....dice che la strada giusta era quella....e via giu di nuovo a cannone. Blocco. Bestemmie reali cazzi e mazzi...abbiamo sbagliato la strada per la seconda volta. In quel momento qualcuno ha perso la vittoria...perch? ero assieme ad una 50ina di bici ed eravamo molto avanti nel gruppo.
                  Quando finalmente imbocchiamo la strada giusta...ci ritroviamo in un budello nel quale si doveva prendere la bici in mano e camminare 4/500 metri nel bosco. Una fila indiana tremenda...in pratica sono stato fermo 20 minuti! E si perch? tutti quei 500 che avevamo dietro...ce li siamo ritrovati davanti!
                  E li scene di delirio romanesco...con molti che devidono di scavalcare un recinto e di ritrovare il percorso pi? avanti tagliando parecchi km di gara (questa gara non aveva il microchip...). Insomma...un puttanaio.

Io, che non ero li per la classifica, quando torno a pedalare do tutto quello che avevo sia in salita che in discesa.
                  La cosa che mi ? piaciuta...? che mi ? uscita fuori una velocit? in discesa (un paio di single track molto lunghi e tecnici....con tanta foresta...sassi appuntiti e fondo veloce ma molto accidentato).

In salita ho macinato alla grande.

Ho anche fatto un bel tuffo in un tratto di fosso...in pratica tutto sott'acqua ...santa protezione impermeabile del cellulare.

Cmq ho chiuso i 42km in 2:40 effettivi (runtastic pro mi va in pausa automaticamente e quindi mi da il reale valore del tempo in movimento) ...quindi quando uscir? la classifica finale scoprir? tutto il tempo perso in quella ridicola fila.

Percorso fico e moooolto impegnativo....l'organizzazione per? ha commesso l'errore di non segnalare adeguatamente quel bivio che abbiamo sbagliato (e un bivio in discesa a 50 allora va sempre segnalato molto bene) e poi la scellerata scelta di farci passare in quei 400 metri a passeggio nel bosco tra fango scale e passaggio obbligato di bici a spinta.

Io fisicamente sono andato bene...solo un accenno di crampo al 38esimo km sulla coscia sinistra...ma...non dimentichiamoci...io la bici la uso una volta la settimana
                  So na bestia ragazzi
                  Last edited by desmoone; 29-09-14, 09:58.

Comment

• Font Size
                    prima gara fatta

Allora....42km con dislivello 1450m.
                    Non capisco come...ma mi ritrovo il numero 118 su oltre 500 partecipanti Parto col gruppo dei primi.
                    Il percorso ? tosto : http://www.mtbmarathonlazio.it/farfa...iPTP_farfa.pdf

Parto subito a bomba assieme ai ragazzi che puntano alla vittoria della PTP e della Marathon da 62km.
                    Prima salita vado bene....ma siamo ancora all'inizio.
                    Prendo la discesa a cannone e vena chiusa ...giiuuuuuuuuu.

*****.....blocco. Bestemmie. Abbiamo sbagliato strada! Ho seguito chi avevo davanti come una pecora....ed abbiamo sbagliato strada.
                    Via....giriamo le bici e ci rifacciamo 500 metri in salita.....arriviamo su....dove si va dove non si va....dice che la strada giusta era quella....e via giu di nuovo a cannone. Blocco. Bestemmie reali cazzi e mazzi...abbiamo sbagliato la strada per la seconda volta. In quel momento qualcuno ha perso la vittoria...perch? ero assieme ad una 50ina di bici ed eravamo molto avanti nel gruppo.
                    Quando finalmente imbocchiamo la strada giusta...ci ritroviamo in un budello nel quale si doveva prendere la bici in mano e camminare 4/500 metri nel bosco. Una fila indiana tremenda...in pratica sono stato fermo 20 minuti! E si perch? tutti quei 500 che avevamo dietro...ce li siamo ritrovati davanti!
                    E li scene di delirio romanesco...con molti che devidono di scavalcare un recinto e di ritrovare il percorso pi? avanti tagliando parecchi km di gara (questa gara non aveva il microchip...). Insomma...un puttanaio.

Io, che non ero li per la classifica, quando torno a pedalare do tutto quello che avevo sia in salita che in discesa.
                    La cosa che mi ? piaciuta...? che mi ? uscita fuori una velocit? in discesa (un paio di single track molto lunghi e tecnici....con tanta foresta...sassi appuntiti e fondo veloce ma molto accidentato).

In salita ho macinato alla grande.

Ho anche fatto un bel tuffo in un tratto di fosso...in pratica tutto sott'acqua ...santa protezione impermeabile del cellulare.

Cmq ho chiuso i 42km in 2:40 effettivi (runtastic pro mi va in pausa automaticamente e quindi mi da il reale valore del tempo in movimento) ...quindi quando uscir? la classifica finale scoprir? tutto il tempo perso in quella ridicola fila.

Percorso fico e moooolto impegnativo....l'organizzazione per? ha commesso l'errore di non segnalare adeguatamente quel bivio che abbiamo sbagliato (e un bivio in discesa a 50 allora va sempre segnalato molto bene) e poi la scellerata scelta di farci passare in quei 400 metri a passeggio nel bosco tra fango scale e passaggio obbligato di bici a spinta.

Io fisicamente sono andato bene...solo un accenno di crampo al 38esimo km sulla coscia sinistra...ma...non dimentichiamoci...io la bici la uso una volta la settimana
                    So na bestia ragazzi

Comment

• Font Size
                      Bravo Desmone

caxxo per? che era la gara della porchetta?? bivio non segnalato e coda al casello modello esodo di agosto???

nessuno ha fatto filmati della coda per passare il bosco?? chiss? le comiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dy27 View Post
                        Bravo Desmone

caxxo per? che era la gara della porchetta?? bivio non segnalato e coda al casello modello esodo di agosto???

nessuno ha fatto filmati della coda per passare il bosco?? chiss? le comiche
                        si..l'organizzazione ha fatto due belle cappellate. anche perch? l'imbuto te lo trovavi al 7/8o km...quando tutto il gruppo era abbastanza compatto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          si..l'organizzazione ha fatto due belle cappellate. anche perch? l'imbuto te lo trovavi al 7/8o km...quando tutto il gruppo era abbastanza compatto.
                          ottimi numeri desmo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            montana non le conosco, vecktor ho visto hanno un bel giro su altri mercati, mi ripeto a quei livelli quei telai sono tutti buoni
                            Mi sembra di aver capito che montana e vektor sono la stessa cosa...
                            Comunque penso di essere arrivato a un dunque....trek superflay 6

Comment

• Font Size
                              purtroppo a forza di sentirne parlare con problemi ed averli smentiti ripetutamente...mi sono tirato la fiatata ed il mio reggisella Hilo ? andato in riparazione in fabbrica, il mio sivende nel frattempo mi ha imprestato un ottimo KS, che devo dire mi piace molto,
                              ha solo il problema che la levettina va tirata su tutta i cima e se si ha una sella con il sotto pieno non riesce a funzionare, per? devo dire che mi piace molto...
                              quasiquasi quando il mio torna dalla riparazione gli chiedo quanto vorrebbe per una eventuale permuta...

per il resto...ogni discesa che faccio in pi?...e pi? mi innamoro di questa bike...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                So na bestia ragazzi
                                concordo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X