Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un mio amico ha comprato una specialized enduro e gli ha cambiato cerchi e messo copertoni slick da strada e l'unico sterrato che conosce e quella della ciclabile sul po!Dice che la ruote originali si faticava troppo a pedalare!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      un mio amico ha comprato una specialized enduro e gli ha cambiato cerchi e messo copertoni slick da strada e l'unico sterrato che conosce e quella della ciclabile sul po!Dice che la ruote originali si faticava troppo a pedalare!!!
      Uno scenziato insomma :thumbup:

Ma qui dentro solo enduristi e discesisti? L'xc ? solo un utopia?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxss83 View Post
        Ciao.

Dipende cosa intendi per XC: se parli di gare, si, c'? qualcuno, anche forte, che f? gare.
        Il resto, puoi chiamarlo come ti pare, enduro, allmountain, trail, ma sempre della stessa cosa parliamo: uscite in bici pedalate, in compagnia, dove la salita ? vissuta come il "male", necessario, per godere della discesa.
        Poi, che tu lo faccia con endurone da 29", o con una trail bike da 26" e 130mm di escursione, sono dettagli: l'importante, secondo me, ? che ognuno si diverta a fare quello che f?, senza troppi onanismi mentali

Poi ci sono i pro della DH, praticamente piloti ufficiali, tutti griffati...da marzo,per?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ErMurena View Post
          Ciao.

Dipende cosa intendi per XC: se parli di gare, si, c'? qualcuno, anche forte, che f? gare.
          Il resto, puoi chiamarlo come ti pare, enduro, allmountain, trail, ma sempre della stessa cosa parliamo: uscite in bici pedalate, in compagnia, dove la slaita ? vissuta come il "male", necessario, per godere della discesa.
          Poi, che tu lo faccia con endurone da 29", o con una trail bike da 26" e 130mm diescursione, sono dettagli: l'importante, secondo me, ? che ognuno si diverta a fare quello che f?, senza troppi onanismi mentali

Poi ci sono i pro della DH, praticamente piloti ufficiali, tutti griffati...da marzo,per?
          ahahah
          falso falsissimo
          se non fosse per il diluvio..noi furgoniamo tutto l'anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            ahahah
            falso falsissimo
            Mi riferivo al "pilota ufficiale griffato", non alla pratica del DH

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxss83 View Post
              Uno scenziato insomma :thumbup:

Se fai garette...eccomi qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by ShoR View Post
                Se fai garette...eccomi qua
                No niente gare,almeno per ora....solo giri con una specy da 26...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ahahah
                  falso falsissimo
                  bravo non uscire adesso che altrimenti ti sporchi!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Non puo' iniziare la preparazione della stagione, con un mezzo assolutamente inadeguato al suo status di pilota ufficiale: la YT arriver? fra un paio di mesi.
                    Per ora, solo prove statiche allo specchio, per studiare le pose per le foto :gaen:

Comment

• Font Size
                      DIGGEI poser

Comment

• Font Size
                        spensavo che almeno si allenasse con l' xbox con il kinect!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Sabato sono riuscito ad uscire con la mtb, boschi fradici, e rocce che ormai si sono rivestite di un bel velo verdognolo impraticabile; 35Km da paura, mai girato in condizioni cos? scandalose, unica soluzione di guida, puntare le parti piu difficili e volarle giu senza pensare a rallentare, pena, stendersi inesorabilemte; non s? quante volte mi son salvato con i pestoni d'emergenza per terra, santi flat!!!
                          Appena uscito dal bosco, via con il temporale!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ErMurena View Post
                            Non puo' iniziare la preparazione della stagione, con un mezzo assolutamente inadeguato al suo status di pilota ufficiale: la YT arriver? fra un paio di mesi.
                            Per ora, solo prove statiche allo specchio, per studiare le pose per le foto :gaen:
                            Originally posted by Toledo View Post
                            DIGGEI poser

spensavo che almeno si allenasse con l' xbox con il kinect!!:gaen:
                            vi quoto tutti

la mia capacit? di guida non pu? essere sprecata su tracciati non adeguati con mezzi non adeguati

oltre questo...il mio abbigliamento nuovo si sporcherebbe e non posso permetterlo -.-

tornando seri
                            ho avuto il trasloco dello studio legale
                            e cmq mi dedico anche alla ragazza ed al cane

fra un mesetto scarso si torna ogni domenica a raidare
                            ogni domenica
                            quindi devo distribuire le mie attenzioni affinch? nessuno resti scontento

penso sia doveroso

ps. il kinect l'ho dovuto riportare indietro perch? in casa mia c'? poco spazio e non predneva bene
                            Last edited by dj crush; 10-02-14, 11:10.

Comment

• Font Size
                              potevi metterlo nel salotto invece che metterlo in bagno!!:gaen:
                              Ieri giro spettacolo, nonostante la pioggia terreno asciuttissimo percorso tutto di pietre e foglie e tornantini strettissimi, la mia 29 e' riuscita a girare dove giravano le 26 alla faccia di chi dice che sono dei camion!!!
                              Eravamo in 8, dopo i primi metri spingendo quelli lenti ho conquistato la 2? posizione e sono sceso con un ragazzo(che conosceva un po la discesa con una rose orrenda!!) azzo come andava nei pezzi piu scassati mi prendeva metri(io non mi fidavo molto e non la lasciavo correre come lui) poi nel guidato recuperavo per poi pagare di nuovo nei tornantini stretti!
                              P.s. in quella discesa con la 26 di prima sarei andato piu forte!

Comment

• Font Size
                                potevi metterlo nel salotto invece che metterlo in bagno!!:gaen:
                                Ieri giro spettacolo, nonostante la pioggia terreno asciuttissimo percorso tutto di pietre e foglie e tornantini strettissimi, la mia 29 e' riuscita a girare dove giravano le 26 alla faccia di chi dice che sono dei camion!!!
                                Eravamo in 8, dopo i primi metri spingendo quelli lenti ho conquistato la 2? posizione e sono sceso con un ragazzo(che conosceva un po la discesa con una rose orrenda!!) azzo come andava nei pezzi piu scassati mi prendeva metri(io non mi fidavo molto e non la lasciavo correre come lui) poi nel guidato recuperavo per poi pagare di nuovo nei tornantini stretti!
                                P.s. in quella discesa con la 26 di prima sarei andato piu forte!
                                ...io mio compagno di uscite che ? appena passato alla specialized 29" e non ? proprio uno di primo pelo, dice di non trovarsi ne bene ne male, ha pregi e difetti rispetto alla sua ex 26" che non gli fanno aprezzare in modo eclatante la 29". Sicuro fa molta piu fatica in salita, ma di quello a lui glie ne sbatte ampiamente; resta di fatto che scende sempre come un' aereo anche con la 29"!!!

Comment

X
                                Working...
                                X