Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...io invece preferisco non arrivare al limite e divertirmi uguale, tanto per tutti noi, ? gi? tardi per diventare bravi, anche per i giovincelli come te DJ!
Meglio le ossa intere e il divertimento ;-)
...io invece preferisco non arrivare al limite e divertirmi uguale, tanto per tutti noi, ? gi? tardi per diventare bravi, anche per i giovincelli come te DJ!
Meglio le ossa intere e il divertimento ;-)
io non mi diverto se so che potevo fare di meglio
alzarmi la mattina, la trasferta, imbacuccarmi, sudare, tornare a casa distrutto, smontare tutto e pulite....non lo faccio se non per dare il 110%
io esco sempre e solo per dare il massimo
come mi alleno con i pesi sempre e solo per dare il massimo
nel seondo caso...arrivo a sfinimento
nel primo...mi tocca cartellare (o quasi...magari mi va di culo)
purtroppo sono fatto cos?
per questo ho mollato le moto
andare una volta al mese (bene che andava) mi faceva rischiare e mai migliorare (dimenticavo praticamente tutto) e , quindi , non mi dicvertivo
adesso invece posso sempre migliorare..ed ancora...ed ancora
oggi uscita sul redentore con discesa sull'altro versante,una variante aperta da alcuni amici,praticamente 7 km tra sassi canaloni salti(ni) e tornantini tutti con l'ammo chiuso
oggi uscita sul redentore con discesa sull'altro versante,una variante aperta da alcuni amici,praticamente 7 km tra sassi canaloni salti(ni) e tornantini tutti con l'ammo chiuso
Lo sai che significa questo, vero ???
Che sei arrivato totalmente cotto in cima... e non ? cosa buona...
A me capita spesso!!!
Ma non perche' arrivo cotto ma perche' proprio non ci penso!!
In ogni caso sta 29 mi sta dando grosse soddisfazioni, sono riuscito a scendere da un sentiero vicino casa chiudendo tutti i salti cosa che con la 26 non mi era mai capitato!
Giretto di 20km con 900mt positivi!!:gaen:
credo di non essermi capito,l'ammo chiuso ce l'avevo in discesa la bici sembrava un cavallo impazzito,l'ho poi capito ieri sera quando mi sono detto "controlliamo un p? il sag" ed ho visto il selettore in posizione CLIMB
a me ? andato molto bene,al giro di ieri mattina si ? aggiunta una bella giornata di MTB:mattina giro pedalato col gruppone a roccamonfina e al pomeriggio giro enduro a cervaro con amico e fratello 16enne...so sceso stamattina alle 8 e so ritornato alle 20
a me ? andato molto bene,al giro di ieri mattina si ? aggiunta una bella giornata di MTB:mattina giro pedalato col gruppone a roccamonfina e al pomeriggio giro enduro a cervaro con amico e fratello 16enne...so sceso stamattina alle 8 e so ritornato alle 20
Comment