Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo di non essermi capito,l'ammo chiuso ce l'avevo in discesa la bici sembrava un cavallo impazzito,l'ho poi capito ieri sera quando mi sono detto "controlliamo un p? il sag" ed ho visto il selettore in posizione CLIMB
la sensibilita' di guida e' anche il tuo forte vedo
benvenuto :1:
Purtroppo (o per fortuna) ho una famiglia a cui dover fare conto. Sto cn loro in inverno perch? appena aprono i park sono su ogni domenica. Che bel sole per?
credo di non essermi capito,l'ammo chiuso ce l'avevo in discesa la bici sembrava un cavallo impazzito,l'ho poi capito ieri sera quando mi sono detto "controlliamo un p? il sag" ed ho visto il selettore in posizione CLIMB
No no, ti sei spiegato benissimo
Di solito succede quando uno arriva "cotto" in cima, e si dimentica di aprire l'idraulica, allungare la forcella, prima di scendere
Purtroppo (o per fortuna) ho una famiglia a cui dover fare conto. Sto cn loro in inverno perch? appena aprono i park sono su ogni domenica. Che bel sole per?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
non so se hai visoto la "discesina" (pendenza etc...) tutta in mezzo agli alberi, tra radici, gradini e pietre...
io ho buttato nel cesso la giornata di sabato per impegni vari, sono riuscito a farmi un giro veloce domenica pomeriggio, pero' breve ma intenso!!!:gaen:
...sabato giretto di 35Km con la piera; salita abbastanza impegnativa asfaltaat affrontata tutta con la corona da 36 innestata (voglio arrivare all' obiettivo di girare con il monocorona) ...entrati nel bosco per un trasferimento di 8km circa, fangazza pesante che mi ha stroncato le gambe; discesa decisamente impegnativa e scassatissima su roccia che ha ulteriormente devastato le gambe, arrivati in fondo restava ancora una risalita di un paio di Km su asfalto, le gambe hanno ceduto inesorabilmente, nemmeno il rapportino mi andava bene, arrivato in cima non stavo piu in piedi e avevo mancamenti!!! che carretta; una barretta, e via, altro sentierino in falsopiano in discesa tutto infancato, giusto per spingere sui pedali ancora per 15', una volta a casa passato tutto in 5'; oggi ho legambe leggermente segnate, ma stasera se riesco, faretto sul casco e via a riassorbire l'acido lattico residuo!!!
Comment