Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No, no hai capito: il principio ? che devi mangiare carbo E proteine sempre, anche agli spuntini.
Quelli che ti ho fatto erano esempi, ovviamente: il bianco d'uovo (sodo) ? quasi insapore, lo mangi prima del latte (che va benissimo ) e biscotti e non te ne accorgi neanche. Altrimenti, trova un'altra fonte proteica da abbinare a latte&co.
Se mangi solo frutta (o solo verdura) mangi solo carbo e non va bene: se non ti va il prosciutto, al limite mangiati una barretta proteica.
Come detto, per?, devi sapere quanto mangiarne, quindi prima devi fare il calcolo delle calorie.
Ai tempi d'oro ho provato personalmente il metodo e funziona
mm. ok. mi ci metto...
tutto nelle giuste quantit?.
Comunque ragazzi qu? non va bene
Si parla di running, spinning, nuoto, fondo, diete ...
Un ragazzo (ormai signore) della mia palestra dice "se te v? diventare grosso, te ga da magnare come un porzeo e po ... OIO !!!" ovvero se vuoi diventare grosso devi mangiare come un porcello e poi pompare !!! Che ? in linea di massima sbagliato lo so ... per? qu? mi si parla di diete ... .... male ...
1 perch? siete diversi (uomo e donna)
2 perch? potete avere un met. diverso e quindi lui con la stessa dieta potrebbe dimagrire e te ingrassare
3 perch? non farete le stesse attivit? e quindi il consumo sar? diverso.
eh, vaglielo a spiegare
lui sostiene che io devo mangiare altrimenti non riesco a fare gli esercizi in palestra...
per? lo fa per il mio bene, assolutamente
? una sorta di personal trainer per me ^^
Comunque ragazzi qu? non va bene
Si parla di running, spinning, nuoto, fondo, diete ...
Un ragazzo (ormai signore) della mia palestra dice "se te v? diventare grosso, te ga da magnare come un porzeo e po ... OIO !!!" ovvero se vuoi diventare grosso devi mangiare come un porcello e poi pompare !!! Che ? in linea di massima sbagliato lo so ... per? qu? mi si parla di diete ... .... male ...
Non ci sono pi? i grossi di una volta
Da quello che sapevo io, per fare massa devi mangiare, altrimenti non ricostruisci il muscolo.
Ma mangiare tano non vuol dire schifezze a iosa, ma tanto di giusto.
per? lo fa per il mio bene, assolutamente
? una sorta di personal trainer per me ^^
credo che i ragazzi "personal trainer" - "dietisti" - "maestri di sci" - "istruttori di scuola guida" etc etc.. abbiano fatto pi? danni che la grandine!!!
detto questo...
mi sto particamente affogando per arrivare a sti benedetti 3 litri e mezzo giornalieri... ma se oggi ho corso... devo aumentare??? o vado bene sempre sulla cifra di cui sopra??
senn? per completare mi faccio praticare il water boarding!!!
credo che i ragazzi "personal trainer" - "dietisti" - "maestri di sci" - "istruttori di scuola guida" etc etc.. abbiano fatto pi? danni che la grandine!!!
detto questo...
mi sto particamente affogando per arrivare a sti benedetti 3 litri e mezzo giornalieri... ma se oggi ho corso... devo aumentare??? o vado bene sempre sulla cifra di cui sopra??
ahahhaha siamo in due allora!
Ieri 2litri e mezzo... oggi 2litri e spiccioli....
conto di arrivare a 3 litri quando andr? a correre ora che inizia il caldo.
[
credo che aumentare qualche ml non possa fare che bene, soprattutto nei giorni in cui corri
ps: per il waterboarding.....se lo facesse una ba tipo bike washer......potrebbe anche andare bene...
ahahhaha siamo in due allora!
Ieri 2litri e mezzo... oggi 2litri e spiccioli....
conto di arrivare a 3 litri quando andr? a correre ora che inizia il caldo.
minchia ridendo e scherzando tra acqua ed acqua additivata al polase mi sa che sono quasi sui 4 litri oggi..
Beh raga il discorso acqua ? come il discorso cibo per la massa...aumentate gradualmente o vi stufate...
Concordo con Torakiky in linea di massima...
MAI e poi MAI i carboidrati da soli...sempre accompagnati da proteine e grassi...ogni spuntino deve essere un minipasto completo...
1- 90 subito, nel senso, con la poca anzianit? di allenamento che mi ritrovo...
>8...appena le mani saranno allenate prometto di essere il primo a fare un numero di reps alto (? quello che cerco di fare anche alla pressa)
per la schiena inarcata penso di esserci, cmq la settimana prossima spero di riuscire a fare un piccolo video
2- scusa....sai che non so come si chiamano? (grande ignoranza!!)
3-credo di aver capito come si fanno....comincer? ad applicare! ps: per quanto tempo (l'equivalente di serie e reps per gli esercizi normali) devo farli? giusto un riscaldamento o a morte?
Quoto questo per rispondere con calma...me l'ero perso...
Squat : 2 x 5 riscaldamento, 1 x 15 ad alta intensit?
Stacco da terra 6 x 10 usando il 60% del massimale su 10 colpi dell'altro allenamento
Panca 2 x 5 riscaldamento , 1 x 8 alta intensit?
Curl bilancere: 7 x 5 usando il 70% del massimale su 5 ripetizioni dell'altro allenamento
Routine 2
Stacchi da terra 2 x 5 riscaldamento, 1 x 10 ad alta intensit?
Squat : 6 x 15 usando il 60% del massimale su 15
Curl bilancere 2 x 5 riscaldamento, 1 x 5 ad alta intensit?
Panca : 6 x 8 con il 60% del massimale su 8 dell'altro allenamento.
lento a presa larga FINO alla fronte 4 x 3
lento dagli occhi al blocco 4 x 3
Squat 3 x 10
Staccfo da terra a gambe tese 3 x 10
routine B
flessioni a testa in gi? sostenendosi sulle braccia 3 x max
sollevamento frontale ad un braccio 3 x 3
sollevamento laterale ad un braccio 3 x 3
rematore conmanubrio 4 x 8
routine C
lento con manubri in piedi 5 x 5
Parallele 5 x 5
Stacco da terra : 5 x 5
Beh raga il discorso acqua ? come il discorso cibo per la massa...aumentate gradualmente o vi stufate...
Concordo con Torakiky in linea di massima...
MAI e poi MAI i carboidrati da soli...sempre accompagnati da proteine e grassi...ogni spuntino deve essere un minipasto completo...
Si infatti io ora mi abituo sui 2litri massimo 2,5litri... Anche perch? altrimenti non ce la faccio a progredire. Spero che appena arriva il caldo, riesco ad aumentare. Inoltre la piscina non mi agevola... quando esci dall'acqua non hai la stessa voglia di bere di quando vai a correre.
Per l'half rack non ti stare a preoccupare... ora do un occhiata in giro... ieri ho visto un modello veniva 500euro... Sarebbe l'asso trovarlo usato.
Per? se lo compro preparati a una mia visita... perch? senza fare squat e stacco mi sono giocato gli esercezi principe del rack e non solo, no?
Solo che non vorrei peggiorare la schiena.
Comment