Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Liuppy View Post
    erano le 21.30

cmq mai piu grassi a cena..mamma mia ho pure sognato di stare male...ma era vero..
    E perch? li inviti????

La prox volta solo under 95 Kg!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh...? tardi...Ti sar? rimasta sullo stomaco.
      E comunque, poche storie, allenarsi dopo le 20, sebbene sia un obbligo per molti, non ? il top...ti ritrovi con il sangue nei muscoli e non nello stomaco...senza contare l'adrenalina nel sangue...
      vale.........l'ho sempre fatto............ma la cena di solito ? piu leggera

Comment

• Font Size
        Volere ? potere...3mt x 3mt.
        Non li trovi? e sto abbondando...
        In camera mia di metri calpestabili ci sar? 2 metri quadrati senza scherzare.... fra le letto, libreria, scrivania ecc.... non ci si gira pi?....

L'unica sarebbe in terrazza... ma di inverno non potrei allenarmi e poi se mi prende acqua altro che ruggine.

Come attrezzatura..... coppia di manubri, bilanciere, dischi, microcarichi, power rack, 1 panca.... potrebbe andare?

Comment

• Font Size
          un mezzo rack ? pi? che sufficiente e ci fai anche i chin up in tutte le salse. ? uno strumento splendido. Il power rack ? proprio un di pi?. Poi panca e un bilancere serio, 2 manubri caricabili e una barra quadra se vuoi proprio essere ready2rumble da subito. Guarda sul sito Olympians e nota le misure...in 2 x 2 ci stai. E comunque, sulla terrazza basta coprire solo i dischi e il bilancere(o ungerli col grasso)...rack e panca,se sono powertec, nn si arrugginiscono mica. Fai l'investimento e preparati ad assaporare il gusto dell'eccellenza.

Comment

• Font Size
            foto di un mezzo rack si trovano in giro? Giusto per capire..... magari.....................

Comment

• Font Size
              un mezzo rack é più che sufficiente e ci fai anche i chin up in tutte le salse. É uno strumento splendido. Il power rack é proprio un di più. Poi panca e un bilancere serio, 2 manubri caricabili e una barra quadra se vuoi proprio essere ready2rumble da subito. Guarda sul sito Olympians e nota le misure...in 2 x 2 ci stai. E comunque, sulla terrazza basta coprire solo i dischi e il bilancere(o ungerli col grasso)...rack e panca,se sono powertec, nn si arrugginiscono mica. Fai l'investimento e preparati ad assaporare il gusto dell'eccellenza.
              Dex...
              Credo sia più o meno così, giusto Vale?

Vediamo se mia mamma mi da il benestare per invadere la sua amata terrazza.... Intanto mi faccio due conti di quanto potrei spendere...
              Last edited by Giorma85; 18-05-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                in compenso fai una puttanata di scheda...
                Oddio, sinceramente non so se prende le schede dai giornaletti come hai scritto in altri post per? boh...non ? che io gli ho detto cambiami scheda e lui ha aperto un foglio word ed ha stampato ^^ non penso sia a quei livelli

s'? fatta una discreta chiaccherata prima di dire facciamo cosi

comunque, aspetto un' esempio di scheda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giorma85 View Post
                  Dex...
                  Credo sia più o meno così, giusto Vale?

Vediamo se mia mamma mi da il benestare per invadere la sua amata terrazza.... Intanto mi faccio due conti di quanto potrei spendere...
                  Sì, più o meno è così...

Dì a mamma che ci può anche stendere i panni all'occorrenza...
                  Last edited by gabelbrucken; 18-05-10, 12:50.

Comment

• Font Size
                    S?, pi? o meno ? cos?...

D? a mamma che ci pu? anche stendere i panni all'occorrenza...
                    Bellissima l'idea dello stendino per mamma....
                    Ecco quello che hai postato sarebbe perfetto.... non mi servirebbe la struttura per la panca e potrei fare tutto li....
                    Anche se io con il discorso schiena (protrusione L5-S1) non pi? fatto squat e non ho mai provato in vita mia a fare lo stacco.

Un attrezzo cos? quanto pu? costare?

Ho contattato una palestra a 30km da me che sta chiudendo... VEnde tutto il materiale. Mi ha detto che ? in trattativa con uno per prendere tutto.... se non conclude posso andare a vedere cosa ha e vedere se riesco a trovare questo materiale a un prezzo onesto.

Comment

• Font Size
                      4 mesi di palestra intensiva..
                      quantità di cibo più abbondanti..

ho messo 5 chili in 4 mesi

ora sono preoccupata..
                      per me il peso è stato sempre una fissa...
                      oscillavo tra i 49 e i 51..e sono sempre stata bene..
                      adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo più ciccia...
                      il nutrizionista e dietologo costa 180 a visita...e io adesso non li ho...
                      help

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        quantit? di cibo pi? abbondanti..

ora sono preoccupata..
                        per me il peso ? stato sempre una fissa...
                        adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo pi? ciccia...
                        help
                        Ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Dex...
                          Credo sia pi? o meno cos?, giusto Vale?

S?, pi? o meno ? cos?...

D? a mamma che ci pu? anche stendere i panni all'occorrenza...
                          Perfetto, ho capito cosa cercare, grazie raga.... ci posso fare anche le trazioni alla sbarra per i dorsali? Sono sufficientemente robusti e larghi?

Comment

• Font Size
                            Vale mandami in PM le coordinate che mi organizzo per domani!

Gracias!

Comment

• Font Size
                              help
                              sarei curioso di sapere quanta accuratezza mettono in ogni visita.......

vai alla Asl.....

Comment

• Font Size
                                quantit? di cibo pi? abbondanti..

ora sono preoccupata..
                                per me il peso ? stato sempre una fissa...
                                adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo pi? ciccia...
                                help
                                Scusa, ma non ti vedi allo specchio? Se no, comprati un bel "cicciometro" (plicometro) o usa quello della palestra e vedi che % di grasso hai

Comment

X
                                Working...
                                X