Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...? tardi...Ti sar? rimasta sullo stomaco.
E comunque, poche storie, allenarsi dopo le 20, sebbene sia un obbligo per molti, non ? il top...ti ritrovi con il sangue nei muscoli e non nello stomaco...senza contare l'adrenalina nel sangue...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVolere ? potere...3mt x 3mt.
Non li trovi? e sto abbondando...
L'unica sarebbe in terrazza... ma di inverno non potrei allenarmi e poi se mi prende acqua altro che ruggine.
Come attrezzatura..... coppia di manubri, bilanciere, dischi, microcarichi, power rack, 1 panca.... potrebbe andare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
un mezzo rack ? pi? che sufficiente e ci fai anche i chin up in tutte le salse. ? uno strumento splendido. Il power rack ? proprio un di pi?. Poi panca e un bilancere serio, 2 manubri caricabili e una barra quadra se vuoi proprio essere ready2rumble da subito. Guarda sul sito Olympians e nota le misure...in 2 x 2 ci stai. E comunque, sulla terrazza basta coprire solo i dischi e il bilancere(o ungerli col grasso)...rack e panca,se sono powertec, nn si arrugginiscono mica. Fai l'investimento e preparati ad assaporare il gusto dell'eccellenza.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postun mezzo rack é più che sufficiente e ci fai anche i chin up in tutte le salse. É uno strumento splendido. Il power rack é proprio un di più. Poi panca e un bilancere serio, 2 manubri caricabili e una barra quadra se vuoi proprio essere ready2rumble da subito. Guarda sul sito Olympians e nota le misure...in 2 x 2 ci stai. E comunque, sulla terrazza basta coprire solo i dischi e il bilancere(o ungerli col grasso)...rack e panca,se sono powertec, nn si arrugginiscono mica. Fai l'investimento e preparati ad assaporare il gusto dell'eccellenza.
Credo sia più o meno così, giusto Vale?
Vediamo se mia mamma mi da il benestare per invadere la sua amata terrazza.... Intanto mi faccio due conti di quanto potrei spendere...Last edited by Giorma85; 18-05-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin compenso fai una puttanata di scheda...
s'? fatta una discreta chiaccherata prima di dire facciamo cosi
comunque, aspetto un' esempio di scheda
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Giorma85 View PostDex...
Credo sia più o meno così, giusto Vale?
Vediamo se mia mamma mi da il benestare per invadere la sua amata terrazza.... Intanto mi faccio due conti di quanto potrei spendere...
Dì a mamma che ci può anche stendere i panni all'occorrenza...Last edited by gabelbrucken; 18-05-10, 12:50.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?, pi? o meno ? cos?...
D? a mamma che ci pu? anche stendere i panni all'occorrenza...
Ecco quello che hai postato sarebbe perfetto.... non mi servirebbe la struttura per la panca e potrei fare tutto li....
Anche se io con il discorso schiena (protrusione L5-S1) non pi? fatto squat e non ho mai provato in vita mia a fare lo stacco.
Un attrezzo cos? quanto pu? costare?
Ho contattato una palestra a 30km da me che sta chiudendo... VEnde tutto il materiale. Mi ha detto che ? in trattativa con uno per prendere tutto.... se non conclude posso andare a vedere cosa ha e vedere se riesco a trovare questo materiale a un prezzo onesto.
Comment
-
4 mesi di palestra intensiva..
quantità di cibo più abbondanti..
ho messo 5 chili in 4 mesi
ora sono preoccupata..
per me il peso è stato sempre una fissa...
oscillavo tra i 49 e i 51..e sono sempre stata bene..
adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo più ciccia...
il nutrizionista e dietologo costa 180 a visita...e io adesso non li ho...
help
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Post4 mesi di palestra intensiva..
quantit? di cibo pi? abbondanti..
ora sono preoccupata..
per me il peso ? stato sempre una fissa...
adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo pi? ciccia...
help
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostDex...
Credo sia pi? o meno cos?, giusto Vale?
Vediamo se mia mamma mi da il benestare per invadere la sua amata terrazza.... Intanto mi faccio due conti di quanto potrei spendere...Originally posted by gabelbrucken View PostS?, pi? o meno ? cos?...
D? a mamma che ci pu? anche stendere i panni all'occorrenza...
Comment
-
-
Originally posted by Vale_84 View Post4 mesi di palestra intensiva..
quantit? di cibo pi? abbondanti..
ora sono preoccupata..
per me il peso ? stato sempre una fissa...
adesso i jeans mi sono stretti...e non riesco a capire se mangio bene, se sto mettendo muscoli, se sto mettendo pi? ciccia...
help
Comment
X
Comment