Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View Postok...ma la logica qual'?? Me la speghi in 4 parole?
Ovviamente la play va lasciata accesa in attesa remota
Comment
-
........in piu il tuo pilota lo possono far correre anche gli altri,quindi soldi ed esperienza regalo!
la logica della macchina........non c'?,la sceglie il computer.......
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Post........in piu il tuo pilota lo possono far correre anche gli altri,quindi soldi ed esperienza regalo!
la logica della macchina........non c'?,la sceglie il computer.......
Comment
-
guardi in COMUNITY se ci sono online i tuoi amici,poi,se stanno giocando online hanno un iconcina gialla di fianco alla tazzina in basso.Se si ci clicchi sopra ed entri nella sua stanza.
Comment
-
bene bene.ma in quanto capre qualcuna la vincono oppure li sverniciano anche con la 500 abarth
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postbene bene.ma in quanto capre qualcuna la vincono oppure li sverniciano anche con la 500 abarth
Comunque ho notato che finch? si tengono i piloti on line non si possono usare in b spec
Comment
-
Originally posted by pazzotim21 View Postbene bene.ma in quanto capre qualcuna la vincono oppure li sverniciano anche con la 500 abarth
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postno viaggiucchiano, per? mi son ritrovato con una civic mia contro i tuoi piloti con le macchine da GT
Comunque ho notato che finch? si tengono i piloti on line non si possono usare in b spec
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Postno viaggiucchiano, per? mi son ritrovato con una civic mia contro i tuoi piloti con le macchine da GT
Comunque ho notato che finch? si tengono i piloti on line non si possono usare in b specOriginally posted by insane_2k View PostCi?..... Qualcuno mi presta qualche trabiccolo?!
Non ho preferenze, sono di bocca buona!
Comment
X
Comment