Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Evento Vettel - Monza Oro, Suzuka Argento (per 2 decimi ) ... per un p? prover? al Nurb GP che odio, poi torno su Suzuka
Tolto il servosterzo che almeno cos? ? leggermente pi? facile controllare quando si chiude lo sterzo
@insane: mi spiace ma io non faccio A-spec...magari pi? avanti
comunque se per giocare in remoto dovete lasciare la play accesa col gioco "lanciato", state in campana perch? al momento dell'acquisto mi dissero che giocandoci molte ore il dischetto si rovina
Ragazzi domanda teNNica: premettendo che non ho ancora PS3 e gioco, ma mese prossimo volevo fare l'acquisto. La questione che volevo porvi riguarda l'online, io ho una connessione da 2 mega, si riesce a giocare online decentemente o ? troppo lenta?
oooook....ora manca solo l'oro a SuSuka...dove ho l'argento...Nurb GP preso abbastanza facilmente stando 1 secondo sotto l'oro domani se ho tempo mi ci rimetto va...voglio la carbon
ragazzi ma a che ora vi collegate la sera... ieri verso le 22 non c'era nessuno!!!
nelle altre stanze online ho sempre beccato le F1!!!! che ancora non ho!!
Tutta una questione di Ping ;-) ci metter? "tanto" a fare gli aggiornamenti!
...a parte gli aggiornamenti (non assolutamente un problema aspettare finch? non gioco) il mio dubbio ? che vada decentemente nelle gare online. Ho epserienza nell'online con PC, e giocare con auto che appaiono e scompaiono non ? il massimo della vita.... Esperienze del genere con GT ci sono?
Comment