ao...questo 1.07 va fatto o no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
-
ragaz scusatemi se sono sparitoo ma mi sono accorto che mi mancano ancora delle prove speciali da fare, alcune gare stagionali che credo siano state aggiunte di recente a quelle A/A A/P 4x4 e via dicendo (dategli un'occhiata perch? non ricordavo di aver "tralasciato" 2 gare per ogni sezione) e poi credo che mi butter? a fare qualche endurance...e gi? so che mi triter? le palle
tant'? che ci sto pensando davvero se vale la pena farle...qualcuno di voi che le ha gi? fatte sa dirmi se danno molti punti esperienza??
PS: ieri sera avevo talmente sonno che durante i caricamenti....mi addormentavo in poltrona...buahahahha...e la cosa gaLLiarda ? che erano gli eventi speciali rally dove non puoi fermarti prima di aver fatto le 5 tappeLast edited by terremoto; 26-02-11, 07:40.
Comment
-
Comment
-
allora... ragazzi.. vi prego aiutatemi perch? sto impazzendo!!!
sto cercando di finire tutti gli eventi del livello estremo, quelle del 22, 23, 24 per intenderci! Il problema ? che non riesco a trovare le auto per partecipare a questi eventi!!
E' vero che nella schermata dell'evento ci stanno i dettagli con i requisiti per partecipare... per? mi perdo! vado nei concessionari auto e non ne esco!! ho gi? fatto qualche acquisto sbagliato! voi come vi regolate in questi casi?
Comment
-
Originally posted by hony_doctor View Postallora... ragazzi.. vi prego aiutatemi perch? sto impazzendo!!!
sto cercando di finire tutti gli eventi del livello estremo, quelle del 22, 23, 24 per intenderci! Il problema ? che non riesco a trovare le auto per partecipare a questi eventi!!
E' vero che nella schermata dell'evento ci stanno i dettagli con i requisiti per partecipare... per? mi perdo! vado nei concessionari auto e non ne esco!! ho gi? fatto qualche acquisto sbagliato! voi come vi regolate in questi casi?
ti segni i nomi delle macchine ammesse e le varie restrizioni se ce ne sono
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese