Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualche auto anni 70 e 80 qcosa di efficace x i primi 2 campionati :P

Grasie!

Ho lasciato i miei due pilotini spec-b online, adesso stanno gareggiando coi tuoi a Daytona!
    Se hai tempo e vuoi farli correre, sono li!

Vo a lavorare, va, che ? meglio

Ciao!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by insane_2k; 22-02-11, 09:39.

Comment

• Font Size
      uah raga' ieri ho visto una stanza tutta fatta a drift che figata

Comment

• Font Size
        Originally posted by insane_2k View Post
        Qualche auto anni 70 e 80 qcosa di efficace x i primi 2 campionati :P

Grasie!

Ho lasciato i miei due pilotini spec-b online, adesso stanno gareggiando coi tuoi a Daytona!
        Se hai tempo e vuoi farli correre, sono li!

Vo a lavorare, va, che ? meglio

Ciao!!!!!!!!!!!!!
        stasera metto in condivisione qualche mezzo allora......

Comment

• Font Size
          ieri sera grande partita!
          mi sono divertito come un matto....anche grazie all'uso dell'auricolare BT.

Certo..il livello ? alto....molto alto...ma meglio cos?...? pi? stimolante.

Per? se faccio l'1:30 ogni sera...mia moglie mi butta la PS3

Comment

• Font Size
            la mia ha gia minacciato di farmela trovare nell umido la prima sera che sono fuori per gli allenamenti!

Comment

• Font Size
              Ho messo on line due pilotini, sfruttatemeli

Comment

• Font Size
                Okkei! ;-)

Comment

• Font Size
                  La mia ha visto lucine verdi e blu accese.... Ovviamente l'ha spenta, 2 minuti dopo che sono uscito di casa.... Remoto addio eheh

Comment

• Font Size
                    ragazzi,un dramma,chi mi puo aiutare?

ieri sera stavo giocando ,a fine gara dopo il salvataggio si ? impallata la play,l ho resettata e riavviata.ho avviato GT ed ? rimasto 3 minuti sulla schermata Gran turismo 5.Poi ? apparsa la scritta"impossibile connettersi con l'host"ed ha aperto la pagina iniziale dove si sceglie arcade o carriera.con la play connessa ad internet tutte le volte che cambio schermata ci mette 3 minuti di orologio e prima di aprire la schermata appare la scritta.Se la play ? offline GT5 funziona normalemte offline.? come se l'account nella play e quello online di play station store siano spaiati.
                    Ho gia svuotato la cache del gioco(ho provato anche se bnon so a cosa serva)ma non ? cambiato niente.idee??

Comment

• Font Size
                      grande flauzio ieri sera,solo l'emozione mi ha fatto sbagliare all'ultimo giro contro un grande hannibal con il quale avevamo fatto il vuotpo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        grande flauzio ieri sera,solo l'emozione mi ha fatto sbagliare all'ultimo giro contro un grande hannibal con il quale avevamo fatto il vuotpo
                        3 parole...gran bella gara ovviamente in 16 giocatori...chi ? davanti ? facilitato a fare il vuoto e chi rimane imbottigliato dietro...? destinato ad arrancare tra sportellate e frenate anticipate...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          3 parole...gran bella gara ovviamente in 16 giocatori...chi ? davanti ? facilitato a fare il vuoto e chi rimane imbottigliato dietro...? destinato ad arrancare tra sportellate e frenate anticipate...
                          quello che succede sempre a me...
                          facciamo cos?,a seconda della categoria d'auto con cui corriamo mettiamo un deficit di secondi per chi ha il pad,esempio,mettiamo i dtm 10 secondi,prototypi 30 secondi,a fine gara togliamo dal tempo complessivo 15 secondi a quelli col pad e aggiungiamo 15 sec a quelli col volante....
                          cos? facendo "c'ho n'altro passo"
                          mettiamo anche -2 minuti a quelli col monitor dai 15 pollici in gi?

cmq ieri sera non ho sbagliato la partenza,son passato in mezzo a foxtony e a leps in modalit? "fateme largo che so arrogante di brutto brutto brutto",non ho sbagliato la prima curva e ho guidato discretamente.
                          cmq ditemi quel che volete ma le gare con macchine dai pochi cavalli e possibilmente tutte uguali son sempre le migliori,risultano sempre le pi? combattute

Comment

• Font Size
                            Manica di stronzi ho reinstallato tutto ed adesso mi funzia sncora l online!cominciate a tremare o voi proprietari di pad.per il volante i miracoli li sto imparando.

Comment

• Font Size
                              idem.... collegato al PSNetwork, ? da 5 minuti che sta cercando di aprire la modalit? A-Spec..... e si che fino a mezzogiorno funzionava tranquillamente...
                              Unico modo backup e reinstallazione????

Ciao!

Comment

• Font Size
                                Evento Vettel - Monza Oro, Suzuka Argento (per 2 decimi ) ... per un p? prover? al Nurb GP che odio, poi torno su Suzuka
                                Tolto il servosterzo che almeno cos? ? leggermente pi? facile controllare quando si chiude lo sterzo
                                @insane: mi spiace ma io non faccio A-spec...magari pi? avanti

comunque se per giocare in remoto dovete lasciare la play accesa col gioco "lanciato", state in campana perch? al momento dell'acquisto mi dissero che giocandoci molte ore il dischetto si rovina
                                Last edited by terremoto; 24-02-11, 05:52.

Comment

X
                                Working...
                                X