Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Mi riquoto in attesa di risposta
    serve per diminuire i Punti Prestazione,ovvero con la stessa macchina ma piu pesante puoi partecipare a gare dove la tua auto non potrebbe normalmente partecipare,in piu col bilanciamento puoi decidere dove appesantire la macchina(sottosterzo ,sovrasterzo ecc)............

ragazzi mettete i piloti online per le sfide in remote,un po di punti e soldi non fanno mai male

Comment

• Font Size
      Ok ragazzi ho aggiunto i presenti in lista!
      Pronto a qualche sfidino online e alla tavanata del backup!

Ciao!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzotim21 View Post
        serve per diminuire i Punti Prestazione,ovvero con la stessa macchina ma piu pesante puoi partecipare a gare dove la tua auto non potrebbe normalmente partecipare,in piu col bilanciamento puoi decidere dove appesantire la macchina(sottosterzo ,sovrasterzo ecc)............

ragazzi mettete i piloti online per le sfide in remote,un po di punti e soldi non fanno mai male
        Grazie pazzo per la risposta

Comment

• Font Size
          oooooooooooook...oro preso a Monza nell'evento Vettel, balzando baldanzoso da livello 30 e 1/2 a 32 e un p?... ancora mi mancano Suzuka e Nurb....Suzuka ieri l'ho provata per un'ora...sul giro secco (ipotizzando la somma) ci st? pure dentro, ? farne 2 a quel ritmo (all'una di notte ) che mi frega e nel secondo qualche cazzatella la faccio sempre, uffff....speriamo bene per il nurb...ieri sera quasi nessuno online...mica ve starete a stuf???

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            oooooooooooook...oro preso a Monza nell'evento Vettel, balzando baldanzoso da livello 30 e 1/2 a 32 e un p?... ancora mi mancano Suzuka e Nurb....Suzuka ieri l'ho provata per un'ora...sul giro secco (ipotizzando la somma) ci st? pure dentro, ? farne 2 a quel ritmo (all'una di notte ) che mi frega e nel secondo qualche cazzatella la faccio sempre, uffff....speriamo bene per il nurb...ieri sera quasi nessuno online...mica ve starete a stuf???
            io ieri volevo entrare nella tua stanza ma diceva che era privata..... :-(

saraa x la prox cia cia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciri_bike View Post

saraa x la prox cia cia
              ? il privee per i vecchi.............

Comment

• Font Size

saraa x la prox cia cia
                se intendi ieri pomeriggio...non credo che era privata visto che anche io ero entrato per un utente in comune con l'host, quindi io sarei stato il tuo "ponte"...

se invece intendi ieri sera...non ero in nessuna stanza, boh?!

Comment

• Font Size
                  stasera ore 23 ci sono anche io....con auricolare BT....e tanta voglia di imparare....entro un mese vi fotto tutti

Comment

• Font Size
                    se intendi ieri pomeriggio...non credo che era privata visto che anche io ero entrato per un utente in comune con l'host, quindi io sarei stato il tuo "ponte"...

se invece intendi ieri sera...non ero in nessuna stanza, boh?!
                    Ieri pomeriggio mi sono collegato sul tardi, ho visto che eravate nella stanza di alsacresa, tu fox e luxuriano, ma era sempre piena, l'ha fatta solo 10 utenti..., e ieri sera pausa....,
                    Stasera il vecchio "OSTE" apre alle 22,00......

Comment

• Font Size
                      merd!stasera allenamenti,ricomincio il campionato.Al lune ed al mercole non sar? piu tra voi........

Comment

• Font Size
                        se ti fai suzuka con l'oro il nurb ? una passeggiata

Comment

• Font Size
                          PS: mettete i piloti b spec su online dalla pagina dei piloti, almeno tutti si pu? fare le gare in remoto

Comment

• Font Size

saraa x la prox cia cia
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            PS: mettete i piloti b spec su online dalla pagina dei piloti, almeno tutti si pu? fare le gare in remoto
                            gia fatto......e gia corso.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              come si fa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pazzotim21 View Post
                                gia fatto......e gia corso.
                                infatti li sto sfruttando, per? apparte ho fatto la cazzata di lasciare una macchina scrausa...ma te come hai fatto a scegliere una macchina differente per entrambi i piloti?
                                Oppure ne hai scelta solo una e l'altra la sceglie dal tuo garage in automatico?

Comment

X
                                Working...