Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by radiohead View Post
    a monza superi addirittura il fantasma,basta un minimo di pratica...vedi suzuka e il nurburgring
    ne sono sicuro guarda...l'unica cosa ? che se vedo che il volante si lamenta...nemmeno le faccio, sinceramente non ? che me ne freghi pi? di tanto, mi rode solo un p? per i crediti che senza fare quegli eventi rimarranno ormai bassi e difficilmente riuscir? a salire ancora di livello oltre il 30 ma chissenefrega...mi diverto nell'online

Originally posted by desmoone View Post
    apposto...tutto risolto...i ragazzi stanno molto pi? veloci di me....ma non mi importa...non gioco molto....la pista non la conoscevo...idem le macchine....datemi tempo.....
    piano piano Desm?, malissimo gi? non vai comunque ... c'? chi andava molto peggio le prime volte

Comment

• Font Size
      Grazie terremoto....ieri sera ero pi? concentrato sul far funzionare l'on line che altro.

Calcola che la seconda gara che ho fatto (la prma con R8) sono stato 10 minuti a chetare senza capire che voi stavate gi? facendo le prove!!!!!!!

Devo ancora entrare bene nel meccanismo.....arrivero'

Grazie cmq per la pazienza

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        Ragazzi..non gioco da un paio di giorni ma mi hanno detto che in online ? cambiato qualcosa...hanno aggiunto la zavorra e una specie di rapporto peso7potemza..di che si tratta? potete spiegarmi meglio? grazie
        Mi riquoto in attesa di risposta

Comment

• Font Size
          Azz.. io ho ancora il G27 imballato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz.. io ho ancora il G27 imballato..
            e li rimarr? ancora per molto di questo passo

Comment

• Font Size
              volevo richiedere scusa a foxtony
              ieri sera mi stavo divertendo

Comment

• Font Size
                terremoto,un consiglio...quando fai la sfida vettel,porta il force feedback a 1,altrimenti diventa proibitiva la sfida...

p.s: il mio vecchio volante ha ceduto,ora gioco con tutto scotch messo per tenerlo unito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  menomale che non hanno alzato l'oro, senn? c'era da bestemmiare

Comunque l'oro se vuoi si riesce a prenderlo pure con l'automatico
                  Io gli ori tanto x capirci, li ho presi + di un mese f?.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    emb??!?!?

che vorresti dire?che sei bravo?
                    che sei un pilota?

vorrei vederti col pad e il 15 pollici del vicino....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      volevo richiedere scusa a foxtony
                      ieri sera mi stavo divertendo
                      a Fl?, a n? certa per? stavi a divent? pesante...lo sai che gli rode se gli vanno addosso di continuo, evita di giocare di sponda no?!

poi ovvio che se prima di partire gridi banzai e poi centri qualcuno alla prima curva...di conseguenza gli passi sulle palle...

Comment

• Font Size
                        fatto l'aggiornamento stamattina ..........e chi senefotte bwhahahhahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          E cosa c'entra scusa??

Comment

• Font Size
                            Hocappena preso l'auricolare BT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              a Fl?, a n? certa per? stavi a divent? pesante...lo sai che gli rode se gli vanno addosso di continuo, evita di giocare di sponda no?!

poi ovvio che se prima di partire gridi banzai e poi centri qualcuno alla prima curva...di conseguenza gli passi sulle palle...
                              Per come la vedo io,la prima volta io ero davanti,sono andato lungo e luigi ha seguito a ruota.
                              La seconda era dietro,mi ha passato toccandomi nella foga di recuperare su di voi,permetti che replico
                              Poi si ? messo a recriminare lui....mmmmh... Vabb?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                Per come la vedo io,la prima volta io ero davanti,sono andato lungo e luigi ha seguito a ruota.
                                La seconda era dietro,mi ha passato toccandomi nella foga di recuperare su di voi,permetti che replico
                                Poi si ? messo a recriminare lui....mmmmh... Vabb?...
                                ah ma figurati, io te lo dico cos?...nel senso che tu non ci sei sempre e magari non "conosci" bene gli altri ... a me sai quante volte mi fanno girare...se non ? un abitudine non me ne frega proprio, qualche toccata ci sta tutta, fa bagarre...

PS: comunque ho notato che il vero lato positivo e negativo ? l'auricolare...ieri pomeriggio ho fatto 3 partite in una stanza con Tony (per 2 volte durante il primo giro mia moglie mi ha chiamato per tirare fuori la roba dal forno e ho dovuto parcheggiare, l'altra l'ho vinta)...tutti senza auricolare, si scrive lo stretto indispensabile sulla chat e durante la gara ognun per s?...certo non ti ammazzi dal ridere come facciamo noi spesso e volentieri...ma ha anche i suoi lati positivi nel momento in cui la gente non ? capace a GIOCARE...

Comment

X
                                Working...
                                X