Continui a paragonare Turbo con Aspirati, non c'è motivo, sono due cose diverse. I motori honda VTEC (quelli "seri" almeno) sono dei gioielli. Poi ci sono turbo che sono dei "gioielli". Le sensazioni sono puramente soggettive... L'affidabilità è oggettiva, le prestazioni sono oggettive.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civic type r al mugello.... sentite che sinfonia
Collapse
X
-
-
Originally posted by andry.46 View Postsi vabbè.... ora mi dice che la ferrari non ha mai prodotto motori turbo
e cmq lo zio garrett serve appunto quando devi tirare fuori cavalli da un motore che non hai voglia di riprogettare o che ti costerebbe troppo fare da zero ad esempio per andare in un auto di gamma superiore...Last edited by cosmy88; 04-09-09, 12:57.
Comment
-
si ma quando metti una turbina su un gruppo termico serio.... ciaoooo arma totale.... pompare dei gruppi termici fatti col culo significa fare 10 minuti da bulli e mesi con la macchina aperta.... bella soddisfazione.. a sto punto meglio chi mette il nos.. almeno trita tutto spendendo un'inezia in confronto...
credo che motori migliori degli honda, nissan e toyota solo la garelli ai tempi dell'eureka flex a pedali abbia fatto di meglio... un motore che andava a qualsiasi cosa e sempre anche grippato andava meno ma andava auahaha
Comment
-
Originally posted by dillo View Postti prego, dimmi che non lavori in ambito meccanico e non hai avuto un curriculum scolastico che aveva a che fare con la meccanica ( istituti tecnici meccanici o ingegneria meccanica )
per? credo che si capisca quello che volevo dire...
e molto bene anche ...
non ho studiato ma s? spiegarmi molto bene
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postli ha prodotti nell'epoca in cui tutti mettevano il turbo su tutto (pure sulle moto) poi mi pare che ognuno abbia preso la sua strada per i cavalli... ferrari l'aspirato e porsche si da al turbo... o sbaglio? ma cmq... sto ancora a parlare con uno che paragona i motori da macchine a quelli da moto....queste frasi gratuite le eviterei fossi in te..altrimenti nessuno ti vieta di non rispondere ai post dove parlo io.... RAUS.
e cmq lo zio garrett serve appunto quando devi tirare fuori cavalli da un motore che non hai voglia di riprogettare o che ti costerebbe troppo fare da zero ad esempio per andare in un auto di gamma superiore...
però questo non vuol dire che non li abbiano mai usati !!Last edited by andry.46; 05-09-09, 07:42.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsi ma quando metti una turbina su un gruppo termico serio.... ciaoooo arma totale.... pompare dei gruppi termici fatti col culo significa fare 10 minuti da bulli e mesi con la macchina aperta.... bella soddisfazione.. a sto punto meglio chi mette il nos.. almeno trita tutto spendendo un'inezia in confronto...
credo che motori migliori degli honda, nissan e toyota solo la garelli ai tempi dell'eureka flex a pedali abbia fatto di meglio... un motore che andava a qualsiasi cosa e sempre anche grippato andava meno ma andava auahaha
PER? ancora non appoggioecor: la frase dei miglior motori honda nissan e toyota.... me dispiace...
Comment
-
-
Originally posted by dillo View Postno ? fisica, nn ? una legge ma se hai qualcosa di meglio di proporre fai pure...
fino a prova contraria... intendevo dire.... che una moto 600 cc... ? meno di un terzo di un 2000 cc.. quindi i 117 cv della cbr.. volendo mantenere la stessa potenza/cilindrata.. pu? arrivara facilmente intorno ai 400 cv.. se nn capisci questo.. ? grave....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postsui naftoni non sono preparato,sono appassionato di MOTORI sorry ghghhg
facendo cos? non fai che peggiorare la mia situazione di portatore sano di nafta..
per?... ricorda.. con una avvitatina nel punto giusto ... mi vedresti col binocolo..
Comment
X
Comment