poi se vuoi mi metto a parlare anche di lotus 1.8 di cilindrata sempre con 260 cavalli.. ma nn voglio proprio sotterrarti..lì si parla di >5 sec da 0-100 kmh.. quindi me fermo quà.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civic type r al mugello.... sentite che sinfonia
Collapse
X
-
Originally posted by andry.46 View Postpoi se vuoi mi metto a parlare anche di lotus 1.8 di cilindrata sempre con 260 cavalli.. ma nn voglio proprio sotterrarti..l? si parla di >5 sec da 0-100 kmh.. quindi me fermo qu?.
tra l'altro ? la copia del motore 1,800 dell'integra ma a differenza di questo ha qualche problema di affidaibilit?
i motori honda aspirati sono dei piccoli capolavori, punto.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postpoi se vuoi mi metto a parlare anche di lotus 1.8 di cilindrata sempre con 260 cavalli.. ma nn voglio proprio sotterrarti..l? si parla di >5 sec da 0-100 kmh.. quindi me fermo qu?.
dai sotterrami.
tanto torno fuori come uno zombie
se x te l'RX-8 e la lotus elise/exige son paragonabili alla integra....bah....non son nemmeno trazione anteriore...l'rx ha il wankel....l'altra ? praticamente un kart.....
...quindi me fermo qu?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postoh 6 + incerto della pseudo-fiamma di gabelbrucken
nel senso che se vado in pista per correre in moto e mi dicono di fare un giretto con la mia macchina di certo non mi tiro indietro
per? per adesso la voglia di andare in pista mi rimane solo con la moto
Originally posted by andry.46 View Postok.. ce penso io.... non ? italiana per?.... Mazda RX8 1.300 cc 260 cv.... te salut
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post
l'hai provata almeno??? io ti rispondo: mi ha deluso
stasera provo ad andare dal fruttivendolo a kiedere 1 kg di mele e lui "non sono mele per?...1 kg di prugne!"
cmq a me l'RX-8 piace
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posta parte il deludere o non deludere...io avevo detto "trovami un'italiana paragonabile alla ITR ke giri cos?...." e lui "non ? italiana per?.... Mazda RX8 1.300 cc 260 cv"
stasera provo ad andare dal fruttivendolo a kiedere 1 kg di mele e lui "non sono mele per?...1 kg di prugne!"
cmq a me l'RX-8 piace
la lotus.. nemmeno a parlarne.. ? un 1.800 cc ed ha 260cv nella versione pi? spinta..
se proprio la vuoi italiana.. prendi l'abart.. con 5000 euro in meno... quei 5000 usali per ulteriori modifiche..( kit SS ) e vedrai che la tua cara honda la butterai nel cesso.
Sappi che ai tempi dei tempi.. quando usc?.. io la volevo comprare... prezzo prestazioni erano decisamnete favolosi.. ( la integra)
poi per? nn la presi.. e ne sono stato felice.. perch? tutti gli hondisti ( ma solo di auto)
sono convinti che l'unici capaci a fare i motori siano japan... n????
e se me dovevo ammalare perch? avevo preso un''auto.. no grazie..
Comment
-
Originally posted by dillo View Postche ? un motore toyota con compressore volumetrico
emb? ???? che ? un difetto essere toyota con compressore ????
tra l'altro ? la copia del motore 1,800 dell'integra ma a differenza di questo ha qualche problema di affidaibilit?ma che razzo diciiiiii !!!!
i motori honda aspirati sono dei piccoli capolavori, punto.
e noi tutti a sfotterlo perch? faceva veramente cac?.. e lui tutto fiero.. io ho comprato il motore.. voi comprate l'estetica.... ahahhhahaha .. ufficiali aveva 110 cv ma lui sosteneva che la honda a libretto ne aveva messi 110 ma erano 120..
io avevo da parte mia la piccola opel tigra 1.600... (107 cv )
e gli dico.. bh?.. andiamo.. gara .. 400 metri.. nemmeno lo vedevo.. io sgommavo in prima e seconda.. a lui nemmeno fischiavano le gomme in seconda,,,haahahhaahahaha che cesso di motore...
ferma.. e lui che insisteva,... ma ho il vtec.. si alzano le valvole.. senti come un turbo..ma che sentiiiiiiiii..... metticelo un turbo.. e forse si comincia a parlarne seriamente..
i motori honda aspirati non sono dei piccoli capolavori...
I MOTORI HONDA ASPIRATI SONO L'UNICO SISTEMA PER VENDERE DEI CESSI VOMITEVOLI STILISTICAMENTE A DEGLI APPASSIONATI .
apparte alcuni pochissimi e rarissimi esempi.. tutte le honda nun se posson guard?.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postsenti.. nn sparar caxxate... por favor.. semplicemente tu decantavi la ITR come se fosse l'unica auto esistente al mondo..quando la mazda rx8 ti spiegavo che ? molto meglio motoristicamente parlando..
la lotus.. nemmeno a parlarne.. ? un 1.800 cc ed ha 260cv nella versione pi? spinta..
se proprio la vuoi italiana.. prendi l'abart.. con 5000 euro in meno... quei 5000 usali per ulteriori modifiche..( kit SS ) e vedrai che la tua cara honda la butterai nel cesso.
Sappi che ai tempi dei tempi.. quando usc?.. io la volevo comprare... prezzo prestazioni erano decisamnete favolosi.. ( la integra)
poi per? nn la presi.. e ne sono stato felice.. perch? tutti gli hondisti ( ma solo di auto)
sono convinti che l'unici capaci a fare i motori siano japan... n????
e se me dovevo ammalare perch? avevo preso un''auto.. no grazie..
va beh...dai lasciamo stare, te 6 d quelli ke a giocare a calcio usa le mani (senza essere il portiere)
ciauz
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postminkia ke arroganza.
dai sotterrami.
tanto torno fuori come uno zombie
se x te l'RX-8 e la lotus elise/exige son paragonabili alla integra....bah....non son nemmeno trazione anteriore...l'rx ha il wankel....l'altra ? praticamente un kart.....
...quindi me fermo qu?.
lascia stare.. dai... s?..
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postvedi???? cosa stavo dicendo??? c'? un mio amico che prese la civic 1.600 cc vtec
e noi tutti a sfotterlo perch? faceva veramente cac?.. e lui tutto fiero.. io ho comprato il motore.. voi comprate l'estetica.... ahahhhahaha .. ufficiali aveva 110 cv ma lui sosteneva che la honda a libretto ne aveva messi 110 ma erano 120..
e gli dico.. bh?.. andiamo.. gara .. 400 metri.. nemmeno lo vedevo.. io sgommavo in prima e seconda.. a lui nemmeno fischiavano le gomme in seconda,,,haahahhaahahaha che cesso di motore...
ferma.. e lui che insisteva,... ma ho il vtec.. si alzano le valvole.. senti come un turbo..ma che sentiiiiiiiii..... metticelo un turbo.. e forse si comincia a parlarne seriamente..
I MOTORI HONDA ASPIRATI SONO L'UNICO SISTEMA PER VENDERE DEI CESSI VOMITEVOLI STILISTICAMENTE A DEGLI APPASSIONATI .
apparte alcuni pochissimi e rarissimi esempi.. tutte le honda nun se posson guard?.
TIGRA 1.6 78kw 0-100 9,8s vel max 203 km/h massa 1075 kg
CIVIC ES 1.6 81kw 0-100 10,0s vel max 187 km/h massa 1141 kg
.....ma forse il tuo amico era convinto di aver sotto il culo una type-R?
ps: far fiskiar le gomme nn vuol dire andar forte...pu? anke voler dire aver sotto gomme di merda ehehe
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Posted arroganza non ? la mia.. ? la tua.... trovami una macchina italiana che gira cos?.... eccerto... ferrari maserati lamborghini....ecc... vanno all'ingrosso della honda e gli dicono.. hai mica un motore con 500 - 600 cavalli da mettere sotto a st? cofano ???
lascia stare.. dai... s?..
una macchina italiana PARAGONABILE alla ITR !!!!!!
ma rileggi osti! PARAGONABILE!!!!!
come fai a paragonarmi i ferrari e lamborghiniiii?????????????
.....e a sto punto ti posso dire ke volendo su una cosa la ITR ? paragonabile alle dee di ferrari e lamborghini.... per il rapporto cv/cc (parlando di motori ASPIRATI) ...e lo scrivo maiuscolo se no poi te mi tiri fuoi quelli turbo.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postniente non ce la fai a non uscire dal seminato...x poterla confrontare mi tiri fuori i kit di elaborazione....(allora tutto ? elaborabile! anke la integra! eccome....)
va beh...dai lasciamo stare, te 6 d quelli ke a giocare a calcio usa le mani (senza essere il portiere)
ciauz
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Postvedi???? cosa stavo dicendo??? c'? un mio amico che prese la civic 1.600 cc vtec
un altro mio amico ha una nsx, sua mamma la s2000 e lui prima aveva il crx da 160cv preparato
x finire un altro conoscente ha l'integra, ogni tanto d'inverno andiamo a fare 4 sgasate sui colli
premesso che la mia gti scarica a terra 203cv, ha assetto completo, impianto frenante rifatto (restano originali pompa e pinze) e l'ultima volta avevo delle potenza appena rodate l'integra non la vedo manco con il binocolo
o meglio fino a che si va sul veloce riesco a starle davanti ma appena arrivano i passaggi stretti da 1? o 2? ? una roba mostruosa...
altro appunto
il mio amico cn l'nsx ? andato l'anno scorso a luglio a le mans al meeting europeo dei possessori di nsx, si poteva girare anche in pista, in pista giravano pure delle integra preparate e delle porsche gt3rs preparate usate in qualche campionato gt francese e tedesco..
bene, nella parte "stretta" della pista ha visto integra sverniciare in frenata ed inserimento le nsx e le porsche
ps hanno telai talmente rigidi che x alzarle bastano 2 crick agli angoli opposti...
Comment
-
io ho la civic typeR del 2003 200cv comprata nuova appena uscita
75000km..solo poche modifichepasticche freni da corsa VERE,centralina collettori e aspiraz. mugen
ma solo il primo stadio
solo un affinamento
tutt ora va ancora come il primo giornomanutenzione da auto normale
come ogni buon prodotto jap
la tengo finchè non si spezza in 2
non paghi solo il (gran) motorema paghi uno shassis da corsa
per strada è sprecata
p.s. tra le macchine "normali" però con tanti CV (clio RS 180cv,leon cupra,slk compressor "truccate",e altre di questa fascia) ........non dico di lasciarle tutte a dei Km
ma..............
.....e a misano ci sono andato solo 3 volte (2004,2006 e 2007)
Last edited by bosco_RR; 28-08-09, 08:47.
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Posttato.. dai... non fare il superiore.... il kit ss si pu? ordinare con l'auto.. facevo soloper pareggiare iol prezzo delle due auto..:giulius: (poi sono io ke faccio il superiore?
)
mi riprometto appena posso di salire su una abarth. di sicuro sar? divertente...ma poi t sapr? dire le differenze
x? di al tuo amico di non andare a far fare figuracce al mondo Honda...xk? nessun Hondista serio seppur innamorato della sua makkina con un 1.6 da 110cv va in giro a dire di spaccare il culo ai passeri....
se fosse stata xlo- la precedente 1.6 VTI allora mi sa ke poteva ehehe
Comment
X
Comment