Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civic type r al mugello.... sentite che sinfonia
Collapse
X
-
-
Originally posted by andry.46 View Postbuoni diesel honda ????? ok... mi arrendo davveo.. la H della honda me s? che f? come le fette di prosciutto davanti agli okki !!!
Guarda BMW ce l'ho in casa e la guido spesso, ? una buona auto ed il 20d ? un buon motore... Non sono talebano... Ma onestamente preferisco il mio 2.200 spompo come dieselah per chiarire quando comprai l'attuale civic ero intenzionato a prendere una 120d...
Comment
-
http://www.autoambiente.com/index.ph...=454&Itemid=37 ah conta un pò quante volte vedi scritto "S2000"...
Certo BMW fa buoni motori, niente da dire, ma da qui a dire che gli aspirati honda non son niente di che.....!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postste in qualita' di PADRINO della mia LUDE, ti ordino di scatenare l'inferno e purgare ogni dissidente blasfemo :-)
P.s. il 335d ha un motore del caxxo - almeno bilanciamo le cazzate
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNaa, non devo convincere nessuno, che si compri ognuno ci? che pi? gli piace... Per? non spariamo cazz.te
P.s. il 335d ha un motore del caxxo - almeno bilanciamo le cazzate
Comment
-
per andry 86 mi dispiace dirlo ma di macchine nn capisci un caxxo totale!uno che la vera guida si ha con i motori aspirati con i turbo siamo tutti bravi a uscire dalle curve schiacciare l'accelleratore e via!io avevo una s2000 con un pò di cosette mugen e ti posso dire che di soddisfazione me ne ha date di brutto!!uno ti ricordo che l's2000 ha 10 anni e che la z bmw in 10 anni ha fatto 5 modelli z e 20 motori (che tranne la versione m) fanno schifo!poi sono macchine che se nn sai guidare meglio che guidi la punto!cmq porsche 3.4 boxter cooper works, gta 147 e altre ancora hanno fatto brutta fine,nn ti dico ne in pista e nel mistro stretto!poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi se vuoi ti posto un video mio con una civic del 92 type r con 160000 km in pista!!!!!ahhaahahah ti dico solo che macchine blasonate nel misto piangevano
Comment
-
Originally posted by darionakkio View Postper andry 86 mi dispiace dirlo ma di macchine nn capisci un caxxo totale!uno che la vera guida si ha con i motori aspirati con i turbo siamo tutti bravi a uscire dalle curve schiacciare l'accelleratore e via!io avevo una s2000 con un pò di cosette mugen e ti posso dire che di soddisfazione me ne ha date di brutto!!uno ti ricordo che l's2000 ha 10 anni e che la z bmw in 10 anni ha fatto 5 modelli z e 20 motori (che tranne la versione m) fanno schifo!poi sono macchine che se nn sai guidare meglio che guidi la punto!cmq porsche 3.4 boxter cooper works, gta 147 e altre ancora hanno fatto brutta fine,nn ti dico ne in pista e nel mistro stretto!poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi se vuoi ti posto un video mio con una civic del 92 type r con 160000 km in pista!!!!!ahhaahahah ti dico solo che macchine blasonate nel misto piangevano
credo che confrontare S2K e Z3 o Z4 non sia propriamente giusto...
una è sportiva di razza japan...l'altra è una sportiva turistica che ti deve anche far star comodo...imho non puoi paragonare
SE parliamo di prestazioni...se invece si discute sui prezzi e su quello che posso prendere con tot € è un altro discorsoLast edited by CalegaR1; 12-09-09, 07:21.
Comment
X
Comment