Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civic type r al mugello.... sentite che sinfonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Non riesco a cogliere dove tu voglia arrivare.... Volendo potrebbero fare il cbr600 con la stessa pot. specifica delle motogp ma non sarebbe utilizzabile in strada (non affidabile...) .... e quindi?
    quindi nulla..non era UN'IPOTESIIIIIIIIIIII......ERA UN ESEMPIOOOOOOOOOOOOOO
    Last edited by andry.46; 10-09-09, 10:48.

Comment

• Font Size
      Booh, io la mollo qui... Tanto un c'è mica i verso

Comment

• Font Size
        Ah giusto per la par condicio ci sono anche diesel e "buoni" diesel....
        si sempre honda.. guarda caso

dai facciamo a chi ce l'ha piu' lungo? ..il numero di giri ehehe

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post

Non ho mai fatto foto simili alla mia "ex", per? ho un certo video un p? sfocato... dove se non altro si sente...

[YOUTUBE]i3XyvvHlFsM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Booh, io la mollo qui... Tanto un c'? mica i verso
            lo dico pure io.. facciamo cos?.. tu tieniti le honda.. io me tengo il BMW

Comment

• Font Size

buoni diesel honda ????? ok... mi arrendo davveo.. la H della honda me s? che f? come le fette di prosciutto davanti agli okki !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                buoni diesel honda ????? ok... mi arrendo davveo.. la H della honda me s? che f? come le fette di prosciutto davanti agli okki !!!
                Buoni diesel honda, esattamente... anche titolati tra l'altro...

Guarda BMW ce l'ho in casa e la guido spesso, ? una buona auto ed il 20d ? un buon motore... Non sono talebano... Ma onestamente preferisco il mio 2.200 spompo come diesel ah per chiarire quando comprai l'attuale civic ero intenzionato a prendere una 120d...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    http://www.autoambiente.com/index.ph...=454&Itemid=37 ah conta un pò quante volte vedi scritto "S2000"...

Certo BMW fa buoni motori, niente da dire, ma da qui a dire che gli aspirati honda non son niente di che.....!

Comment

• Font Size
                      ste in qualita' di PADRINO della mia LUDE, ti ordino di scatenare l'inferno e purgare ogni dissidente blasfemo :-)

Comment

• Font Size
                        ste in qualita' di PADRINO della mia LUDE, ti ordino di scatenare l'inferno e purgare ogni dissidente blasfemo :-)
                        Naa, non devo convincere nessuno, che si compri ognuno ci? che pi? gli piace... Per? non spariamo cazz.te

P.s. il 335d ha un motore del caxxo - almeno bilanciamo le cazzate

Comment

• Font Size
                          Naa, non devo convincere nessuno, che si compri ognuno ci? che pi? gli piace... Per? non spariamo cazz.te

P.s. il 335d ha un motore del caxxo - almeno bilanciamo le cazzate
                          concordo.. una vera merda.. gli rimane l'asfalto attaccato alle ruote quando parte tanto fa schifo eheheh

Comment

• Font Size
                            andry...mi citi un "capolavoro" secondo te??

sono mosso da una sincera curiosità... o.O

Comment

• Font Size
                              per andry 86 mi dispiace dirlo ma di macchine nn capisci un caxxo totale!uno che la vera guida si ha con i motori aspirati con i turbo siamo tutti bravi a uscire dalle curve schiacciare l'accelleratore e via!io avevo una s2000 con un pò di cosette mugen e ti posso dire che di soddisfazione me ne ha date di brutto!!uno ti ricordo che l's2000 ha 10 anni e che la z bmw in 10 anni ha fatto 5 modelli z e 20 motori (che tranne la versione m) fanno schifo!poi sono macchine che se nn sai guidare meglio che guidi la punto!cmq porsche 3.4 boxter cooper works, gta 147 e altre ancora hanno fatto brutta fine,nn ti dico ne in pista e nel mistro stretto!poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                              poi se vuoi ti posto un video mio con una civic del 92 type r con 160000 km in pista!!!!!ahhaahahah ti dico solo che macchine blasonate nel misto piangevano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by darionakkio View Post
                                per andry 86 mi dispiace dirlo ma di macchine nn capisci un caxxo totale!uno che la vera guida si ha con i motori aspirati con i turbo siamo tutti bravi a uscire dalle curve schiacciare l'accelleratore e via!io avevo una s2000 con un pò di cosette mugen e ti posso dire che di soddisfazione me ne ha date di brutto!!uno ti ricordo che l's2000 ha 10 anni e che la z bmw in 10 anni ha fatto 5 modelli z e 20 motori (che tranne la versione m) fanno schifo!poi sono macchine che se nn sai guidare meglio che guidi la punto!cmq porsche 3.4 boxter cooper works, gta 147 e altre ancora hanno fatto brutta fine,nn ti dico ne in pista e nel mistro stretto!poveriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                                poi se vuoi ti posto un video mio con una civic del 92 type r con 160000 km in pista!!!!!ahhaahahah ti dico solo che macchine blasonate nel misto piangevano
                                ehm...

credo che confrontare S2K e Z3 o Z4 non sia propriamente giusto...

una è sportiva di razza japan...l'altra è una sportiva turistica che ti deve anche far star comodo...imho non puoi paragonare

SE parliamo di prestazioni...se invece si discute sui prezzi e su quello che posso prendere con tot € è un altro discorso
                                Last edited by CalegaR1; 12-09-09, 07:21.

Comment

X
                                Working...
                                X