Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civic type r al mugello.... sentite che sinfonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

civic type r al mugello.... sentite che sinfonia

[YOUTUBE]iAsMAT1mTrk[/YOUTUBE]

• Font Size
    che lagna..... forse il muggio non è fatto per le auto così piccoline... no??

Comment

• Font Size
      il motorino canta alla grande!! solo che non fa strada ne in rettilineo ne in curva....è anche vero che sbaglia molte traiettorie e esce dalla corda praticamente piantato!!

Comment

• Font Size
        cmq trovatemni dei 1.8 o 2.0 aspirati ch egirano cosi'...

integra type r adria

[youtube]23YfyiVDRkI[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauteki View Post
          il motorino canta alla grande!! solo che non fa strada ne in rettilineo ne in curva....? anche vero che sbaglia molte traiettorie e esce dalla corda praticamente piantato!!
          Nei commenti spiega che non si potevano fare tutte le traiettorie bene perch? c'era in pista l'olio di un Gallardo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Nei commenti spiega che non si potevano fare tutte le traiettorie bene perch? c'era in pista l'olio di un Gallardo
            nei commenti e poi confermato dal video l'olio era tra la casanova e le arrabbiate e a ben guardare erano quasi le traiettorie migliori!!! es. nelle esse fa decisamente troppa strada andando a disegnare troppo l'ingresso si ritrova lento e fuori traiettoria in uscita.....cmq anche se non fa molta strada...sentire un motore auto girare a 8500giri ? sempre un fig@ta!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              cmq trovatemni dei 1.8 o 2.0 aspirati ch egirano cosi'...

integra type r adria

non solo!! la integra ? considerata da molti come una delle migliori trazioni anteriori mai costruite!!

Comment

• Font Size
                poi con S2000 hanno capito da che parte andava messa la trazione

Comment

• Font Size
                  secondo me dalla integra alla civic c'è un mare di differenza,.. mai provata la integra.. ma la civic si.. la tipe r da 200 cv.. nun me piase.. nun me piase per nulla... mi ha molto ma molto più impressionato la cooper S..
                  dovessi andare in pista con una delle due.. scelgo la mini..

Comment

• Font Size
                    Urla come un ossessa e non va un *****!

Comment

• Font Size
                      beh oddio non va un *****.. 2.0 aspirato TA che sta sotto i 7 secondi da 0 -100 tanto per avere un dato.... quando le altre merdate europee stanno intorno agli 8.............

il cooper s sotto spinge abbestia per il volumetrico... i motori vtec vanno capiti e se non sai sfruttarli nonvanno una mazza... quando provai la mia prima di comprarla cambiavo a 4.500 giri.. l'ex proprietario mi dice : ma che ***** fai? schiaccia!.... e si scateno' l'inferno... sono motori da stuprare..

Comment

• Font Size
                        Cavolo con sti video me l'ha fai prende male, troppi ricordi.....
                        Cmq io ho avuto sia l'integra che l'S2000 e vi assicuro che se da amanti della guida sportiva provate i vtec non vi c schiodate pi?, come emozionalit? non hanno pari nella categoria.
                        Come dice ponte vanno saputi sfruttare e violentare, un p? come le moto sportive 600.
                        Metto un piccolo video anch'io, sentite come canta L'S2000 dall'alto dei suoi 9000giri!

Comment

• Font Size
                          oh sfix... dai che tra un mese scendo e andiamo a fare teppismo a folloniha :-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sfix View Post
                            Cavolo con sti video me l'ha fai prende male, troppi ricordi.....
                            Cmq io ho avuto sia l'integra che l'S2000 e vi assicuro che se da amanti della guida sportiva provate i vtec non vi c schiodate pi?, come emozionalit? non hanno pari nella categoria.
                            Come dice ponte vanno saputi sfruttare e violentare, un p? come le moto sportive 600.
                            Metto un piccolo video anch'io, sentite come canta L'S2000 dall'alto dei suoi 9000giri!
                            http://www.torrentsitalia.com//hosti...i-di-curti.wmv
                            questa si che canta D

Comment

• Font Size
                              quello della s2000 si che è un bel disco.. ma nemmeno da paragonare all'asino che è la civic... nononononnonoononnononononon

Comment

X
                              Working...
                              X