[YOUTUBE]iAsMAT1mTrk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civic type r al mugello.... sentite che sinfonia
Collapse
X
-
il motorino canta alla grande!! solo che non fa strada ne in rettilineo ne in curva....è anche vero che sbaglia molte traiettorie e esce dalla corda praticamente piantato!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by mauteki View Postil motorino canta alla grande!! solo che non fa strada ne in rettilineo ne in curva....? anche vero che sbaglia molte traiettorie e esce dalla corda praticamente piantato!!
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostNei commenti spiega che non si potevano fare tutte le traiettorie bene perch? c'era in pista l'olio di un Gallardo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
secondo me dalla integra alla civic c'è un mare di differenza,.. mai provata la integra.. ma la civic si.. la tipe r da 200 cv.. nun me piase.. nun me piase per nulla... mi ha molto ma molto più impressionato la cooper S..
dovessi andare in pista con una delle due.. scelgo la mini..
Comment
-
beh oddio non va un *****.. 2.0 aspirato TA che sta sotto i 7 secondi da 0 -100 tanto per avere un dato.... quando le altre merdate europee stanno intorno agli 8.............
il cooper s sotto spinge abbestia per il volumetrico... i motori vtec vanno capiti e se non sai sfruttarli nonvanno una mazza... quando provai la mia prima di comprarla cambiavo a 4.500 giri.. l'ex proprietario mi dice : ma che ***** fai? schiaccia!.... e si scateno' l'inferno... sono motori da stuprare..
Comment
-
Cavolo con sti video me l'ha fai prende male, troppi ricordi.....
Cmq io ho avuto sia l'integra che l'S2000 e vi assicuro che se da amanti della guida sportiva provate i vtec non vi c schiodate pi?, come emozionalit? non hanno pari nella categoria.
Come dice ponte vanno saputi sfruttare e violentare, un p? come le moto sportive 600.
Metto un piccolo video anch'io, sentite come canta L'S2000 dall'alto dei suoi 9000giri!
Comment
-
Originally posted by sfix View PostCavolo con sti video me l'ha fai prende male, troppi ricordi.....
Cmq io ho avuto sia l'integra che l'S2000 e vi assicuro che se da amanti della guida sportiva provate i vtec non vi c schiodate pi?, come emozionalit? non hanno pari nella categoria.
Come dice ponte vanno saputi sfruttare e violentare, un p? come le moto sportive 600.
Metto un piccolo video anch'io, sentite come canta L'S2000 dall'alto dei suoi 9000giri!
http://www.torrentsitalia.com//hosti...i-di-curti.wmv
Comment
X
Comment