Originally posted by /\|</\$|-||
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civic type r al mugello.... sentite che sinfonia
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posthai gli amici pirla....
TIGRA 1.6 78kw 0-100 9,8s vel max 203 km/h massa 1075 kg
CIVIC ES 1.6 81kw 0-100 10,0s vel max 187 km/h massa 1141 kg
.....ma forse il tuo amico era convinto di aver sotto il culo una type-R?
ps: far fiskiar le gomme nn vuol dire andar forte...pu? anke voler dire aver sotto gomme di merda ehehe
NIENTE.. SE NN DICI CAXXATE NON RIESCI A FINIRE UNA FRASE....
non potr? voler dire anche che una fischia di seconda perch? tira pi? di motore...??? o forse sbaglio...
Comment
-
Originally posted by andry.46 View Post[/COLOR]
NIENTE.. SE NN DICI CAXXATE NON RIESCI A FINIRE UNA FRASE....
non potr? voler dire anche che una fischia di seconda perch? tira pi? di motore...??? o forse sbaglio...
mi sembra OVVIO che il discorso di far fiskiar le gomme pu? voler dire avere al cavalleria...
ma io ho messo la parola ANCHE...come l'hai messa anke tu.
quindi abbiam ragione tutti e 2.
PS: questo 3d ? divertente(a parte ke mi kiamate tato)
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postohhh ke tenero mi ha kiamato tato:giulius: (poi sono io ke faccio il superiore?
)
scusa per il tono.. ma tato era come dire.... e smetti di contrariarmi su tutto ci? che dico !!
mi riprometto appena posso di salire su una abarth. di sicuro sar? divertente...ma poi t sapr? dire le differenze
x? di al tuo amico di non andare a far fare figuracce al mondo Honda...xk? nessun Hondista serio seppur innamorato della sua makkina con un 1.6 da 110cv va in giro a dire di spaccare il culo ai passeri....
se fosse stata xlo- la precedente 1.6 VTI allora mi sa ke poteva ehehe
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postla mia era una battuta/provocazione ma forse non le capisci....e c caschi in pieno
mi sembra OVVIO che il discorso di far fiskiar le gomme pu? voler dire avere al cavalleria...
ma io ho messo la parola ANCHE...come l'hai messa anke tu.
quindi abbiam ragione tutti e 2.
PS: questo 3d ? divertente(a parte ke mi kiamate tato)
ahahhahahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by dillo View Postps hanno telai talmente rigidi che x alzarle bastano 2 crick agli angoli opposti...
davanti invece eccola qua la mia barretta energetica
Comment
-
dai raga, seriamente, trovatemi nel 98 un automobile che avesse le stesse doti telaistiche e motoristiche dell'ITR... vi dico già di lasciar perdere perchè NON ESISTEVA... e parlando di vtec... mi pare che il motore dell's2000... che nel 99 aveva un rapporto di 120cv litro con un affidabilità di tutto rispetto... non abbia nulla da invidiare a nessuno... tanto per dire, per superare questo rapporto cv/litro la FERRARI e non la fiat ma la FERRARI ha dovuto aspettare la 458 ben DIECI anni dopo...
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postma la barra duomi non sarebbe illegale?
Comment
X
Comment