Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civic type r al mugello.... sentite che sinfonia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ecco perche non vado in pista in macchina ....sembra di esser fermi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...ecco perche non vado in pista in macchina ....sembra di esser fermi...
      se sei abituato in moto senza dubbio

Comment

• Font Size
        aaaa l's2000
        prima o poi devo averla!
        Last edited by dj crush; 11-08-09, 18:41.

Comment

• Font Size
          sembra fermo e appena tira un p? entra il limitatore .....

Comment

• Font Size
            Per fortuna ci sono questi video che continuano a convincermi che i jappi fanno meglio le moto!

Comment

• Font Size
              decisamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Per fortuna ci sono questi video che continuano a convincermi che i jappi fanno meglio le moto!

porcozzio mi ero perso questo 3d!!! ...e scusa jonny xké sto commento così gratuito? ....

trovami una macchina italiana paragonabile alla ITR (ah scusate...la integra...) ke giri ad Adria come fa PierGsi (ke è quello del video...ben conosciuto sui forum di hondisti...) ....e t ricordo ke è un 1.8 aspirato.

la integra è una bestia ....adrenalina e divertimento allo stato puro....anke andandoci al lavoro godi come un riccio senza praticamente fare nulla...basta farti avvolgere dai Recaro e girar la kiave...
                E' semplice, senza tanti fronzoli...anzi senza nessun fronzolo,è rigida, rumorosa, è viva e MESTRUATA (scricchiolii diversi a seconda di come gli gira ke poi passan da soli) e ti da una sensazione di grinta che nemmeno l'altro giorno il carrera turbo di un mio amico lanciato nello 0-200 su stradine di periferia mi ha fatto provare....quella è + gentile di sospensioni, + comoda pur essendo + piccola all'interno.
                Lei urla come un'ossessa e ti fa sentire tutto, è una macchina che non sa cos'è l'insonorizzazione, si può dire che è senza filtro...se ti deve dire qualcosa te lo dice, anzi te lo urla.
                Dove le altre macchine tagliano lei comincia a spingere sul serio....a 5.700 rpm ti da un calcio in culo e spinge fino a regimi che troviamo solo sulle moto...
                Ogni giorno che ci salgo mi si piega un po' in su il bordo della bocca , sorrido e mi dico "io ce l'ho".

Il mese prox cambio le pastiglie (o paste come le si kiama tra i 4ruotisti) st'inverno rifaccio la distribuzione...un altro set di cerchi ce l'ho già...e l'anno prox vai di semislick e provo anch'io a farla sgroppare tra i cordoli così si sfoga un po' che su strada le sto tenendo la museruola e la sto facendo correre con i tacchi (gomme poco sportive).

scusate ho gli okki girati e la bava alla bocca....adesso torno in me....

Last edited by /\|</\$|-||; 26-08-09, 19:05.

Comment

• Font Size
                  aka per&#242; permettimi di dire una cosa:

se sei abituato a girare in pista in moto, se ci torni con la macchina ti spari nelle palle

Comment

• Font Size
                    Un'auto per come la vedo io oltre alle prestazioni deve dare altro, le jappe non lo danno sono tutte uguali dentro, fuori sono brutte rispetto alle europee.
                    Poi di un motore che gira forte dai 6000 agli 8000 non me ne faccio nulla ne in pista tanto meno nella quotidianit?.
                    Tanta gente sbava per l's2000... Esteticamente oscena scabrosa di interni... Ribadisco preferisco una z4 un po meno prestazionale masicuramente meglio esteticamente.
                    La GT-R prestazionalmente grande auto ma esteticamente tamarra al massimo ihmo.
                    Insomma se non si fosse capito ho una repulsione per le auto jappe!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      aka per? permettimi di dire una cosa:

se sei abituato a girare in pista in moto, se ci torni con la macchina ti spari nelle palle
                      beh ? kiaro ke non ? la stessa cosa....ma c si pu? divertire anke con la makkina....anke se a monza sarebbe gi? buona girare a 20" da quanto giro in moto eheheh

come ? anke kiaro ke non ? nnke lontanamente apragonabile il mondo dei pistaioli delle moto con quello delle makkine....

sono andato a vedere delle date di prove libere auto a monza....la gente arriva l? con supermakkinoni (xlo+ sbarbatelli) , in jeans e al max i guantini...si fa i suoi 2 turnini e poi va a far l'aperitivo...e sulle tribune la gente ti insulta se x caso 6 andato a sbattere....c'? meno passione...l amakkina ? una cosa ke han tutti e poi qualcuno la porta in pista....(salvo quella piccola percentuale ke ha la makkina strapreparata x la pista)

la moto ? un'altro mondo....

e poi x le pistate stiamo in ballo almeno 2 giorni ...noi motociclisti abbiam bisogno di preparare il furgone, caricare....ecc ecc...poi c'? la vestizione...la cura di ogni dettaglio....x nn parlare della preparazione fisica ke c vuole...potrei andare avanti x ore a dirvi le differenze ma mi capite...

x? c si pu? divertire anke in makkina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Un'auto per come la vedo io oltre alle prestazioni deve dare altro.

vero , infatti ti ho scritto ke la mia mi da SENSAZIONI ke nemmeno un carrera turbo (3.6 da 420cv) non mi ha dato.

le jappe non lo danno sono tutte uguali dentro, fuori sono brutte rispetto alle europee.

non ? vero, la bellezza ? sempre una cosa soggettiva. x me la mia ? bellissima molto d+ di quanto x te sia brutta.

Poi di un motore che gira forte dai 6000 agli 8000 non me ne faccio nulla ne in pista tanto meno nella quotidianit?.

io si

Tanta gente sbava per l's2000... Esteticamente oscena scabrosa di interni... Ribadisco preferisco una z4 un po meno prestazionale masicuramente meglio esteticamente.

vedi sopra

La GT-R prestazionalmente grande auto ma esteticamente tamarra al massimo ihmo.

la parola tamarra x me non ha un significato negativo

Insomma se non si fosse capito ho una repulsione per le auto jappe!

no non si era capito

..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          beh ? kiaro ke non ? la stessa cosa....ma c si pu? divertire anke con la makkina....anke se a monza sarebbe gi? buona girare a 20" da quanto giro in moto eheheh

come ? anke kiaro ke non ? nnke lontanamente apragonabile il mondo dei pistaioli delle moto con quello delle makkine....

sono andato a vedere delle date di prove libere auto a monza....la gente arriva l? con supermakkinoni (xlo+ sbarbatelli) , in jeans e al max i guantini...si fa i suoi 2 turnini e poi va a far l'aperitivo...e sulle tribune la gente ti insulta se x caso 6 andato a sbattere....c'? meno passione...l amakkina ? una cosa ke han tutti e poi qualcuno la porta in pista....(salvo quella piccola percentuale ke ha la makkina strapreparata x la pista)

la moto ? un'altro mondo....

e poi x le pistate stiamo in ballo almeno 2 giorni ...noi motociclisti abbiam bisogno di preparare il furgone, caricare....ecc ecc...poi c'? la vestizione...la cura di ogni dettaglio....x nn parlare della preparazione fisica ke c vuole...potrei andare avanti x ore a dirvi le differenze ma mi capite...

x? c si pu? divertire anke in makkina

non ho detto che non ci si possa divertire infatti proverei volentieri a fare un giro di pista con la zeta....per? diciamo che non mi attrae proprio

Comment

• Font Size
                            Questione di gusti e di modi di pensare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              non ho detto che non ci si possa divertire infatti proverei volentieri a fare un giro di pista con la zeta....per? diciamo che non mi attrae proprio
                              oh 6 + incerto della pseudo-fiamma di gabelbrucken

Comment

• Font Size
                                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                                porcozzio mi ero perso questo 3d!!! ...e scusa jonny xk? sto commento cos? gratuito? ....

trovami una macchina italiana paragonabile alla ITR (ah scusate...la integra...) ke giri ad Adria come fa PierGsi (ke ? quello del video...ben conosciuto sui forum di hondisti...) ....e t ricordo ke ? un 1.8 aspirato.

la integra ? una bestia ....adrenalina e divertimento allo stato puro....anke andandoci al lavoro godi come un riccio senza praticamente fare nulla...basta farti avvolgere dai Recaro e girar la kiave...
                                E' semplice, senza tanti fronzoli...anzi senza nessun fronzolo,? rigida, rumorosa, ? viva e MESTRUATA (scricchiolii diversi a seconda di come gli gira ke poi passan da soli) e ti da una sensazione di grinta che nemmeno l'altro giorno il carrera turbo di un mio amico lanciato nello 0-200 su stradine di periferia mi ha fatto provare....quella ? + gentile di sospensioni, + comoda pur essendo + piccola all'interno.
                                Lei urla come un'ossessa e ti fa sentire tutto, ? una macchina che non sa cos'? l'insonorizzazione, si pu? dire che ? senza filtro...se ti deve dire qualcosa te lo dice, anzi te lo urla.
                                Dove le altre macchine tagliano lei comincia a spingere sul serio....a 5.700 rpm ti da un calcio in culo e spinge fino a regimi che troviamo solo sulle moto...
                                Ogni giorno che ci salgo mi si piega un po' in su il bordo della bocca , sorrido e mi dico "io ce l'ho".

Il mese prox cambio le pastiglie (o paste come le si kiama tra i 4ruotisti) st'inverno rifaccio la distribuzione...un altro set di cerchi ce l'ho gi?...e l'anno prox vai di semislick e provo anch'io a farla sgroppare tra i cordoli cos? si sfoga un po' che su strada le sto tenendo la museruola e la sto facendo correre con i tacchi (gomme poco sportive).

scusate ho gli okki girati e la bava alla bocca....adesso torno in me....

ok.. ce penso io.... non ? italiana per?.... Mazda RX8 1.300 cc 260 cv.... te salut

Comment

X
                                Working...