Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Niente gtmaster, continui a portare avanti le tue tesi senza leggere i miei interventi..
    Do, indietro la mia auto... potrei farti la lista a partire dal cooper s...
    L'auto mi costa 60k al massimo.. perch? ho iniziato con auto pi? modeste... ne davo indietro una e mettevo la differenza..
    Non sto tirando fuori 140k.. e dove li prenderei? e non venirmi a dire che hai una famiglia e non hai dato 60k di inticipo per la tua casa...
    Dai, cerchiamo di riflettere.. moltiplica il tuo stipendio per 21 anni.. e fatti due calcoli..
    Non mangio pane e acqua.. non s? cucinare a ceno almeno 4 sere a settimana al ristorante.. sai quanto costa una casa di 39mq mensilmente?
    Anzi ti dir?.. se non avessi speso tanti soldi in vizi giovanili inutili a quest'ora potevo prendere il 458..
    No no li leggo con molta attenzione i tuoi interventi
    Diciamo che facendo due conti,ed ipotizzando una media in vent anni di 1500 euri mensili,ed ammettendo di vivere con 800 euri al mese,in vent anni arrivi a mettere da parte circa 170k euri...quindi in linea teorica ? fattibile,ci? che dici...basta fare una vita poco piu che monastica....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Diciamo che facendo due conti,ed ipotizzando una media in vent anni di 1500 euri mensili,ed ammettendo di vivere con 800 euri al mese,in vent anni arrivi a mettere da parte circa 170k euri...quindi in linea teorica ? fattibile,ci? che dici...basta fare una vita poco piu che monastica....
      Forse sei troppo giovane per ricordare che la crisi ? iniziata nel 2006 e prima di allora con 1500 al mese eri un signore..
      Per te potr? fare una vita monastica ma ti assicuro che la imiterebbere molti miei amici e nemici..
      Se non leggi con attenzione perch? perdi tempo a leggere di una gt3 che deve prendere un monasta?
      Non ? meglio investire il tempo che perdi con me in una bella ripetizione di petto e bracci? magari di definizione visto che sei almeno al 13% di grassi?

Comment

• Font Size
        Vabb?, come c'? arrivato ad accumulare il capitale non ? dato sapere e non me ne frega niente, ma adesso ha 2500 di stipendio - 1800 di spese mensili fisse (1000 di cibo mangiando spesso fuori, 200 per luce/acqua, 200 di benza, 200 di assicurazione, 200 di bollo) = 700 rimanenti al mese di ulteriori vizi...

... dunque ha il cash per mantenerla e vivere alla grande...

... quindi non ha scuse!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Vabb?, come c'? arrivato ad accumulare il capitale non ? dato sapere e non me ne frega niente, ma adesso ha 2500 di stipendio - 1800 di spese mensili fisse (1000 di cibo mangiando spesso fuori, 200 per luce/acqua, 200 di benza, 200 di assicurazione, 200 di bollo) = 700 rimanenti al mese di ulteriori vizi...

... dunque ha il cash per mantenerla e vivere alla grande...

... quindi non ha scuse!

...e 50? per la smandrappona, rigorosamente milf da investire mensilmente

Comment

• Font Size
            moreno, io con quei soldi, parlando seriamente, prenderei questa:

Auto usate: Ferrari, F430, scuderia AutoScout24 pagina di dettaglio

tralasciando che ? la mia auto preferita (pagani zonda a parte), ha un sound stupendo e fa un bordello allucinante, ha classe ed ? sportivissima allo stesso tempo..praticamente perfetta solo che per farla andare ci vogliono due palle quadrate, perch? fa veramente paura..tutt'altra roba rispetto alla 430 originale. poi ? pi? scomoda. la 430 normale ? un salotto in confronto.

io proverei gt3 e la scuderia.

ma mi accontenterei anche di una 430 normale che si trova sui 80.000
            Last edited by korra88; 31-07-13, 19:30.

Comment

• Font Size
              Minchia, ma come fate a spendere 800 euro al mese in "spese cazzeggio" e dire di accontentarsi??? Io esco a cena almeno 4 volte al mese (cena per 2=60-70 €), 50 euro di benza a settimana da mettere nella macchina-moto, ogni giorni esco a prendermi un gelato il pomeriggio e spesso piadina/ecc, ma non arrivo nemmeno lontanamente a quella cifra... poi che sputtani comunque tutto in moto/auto, e' un altro discorso

Comunque non hai cagato il mio post, ma vabbuo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Veramente c ho quasi 48 anni....
                Io sto cercando di capire...ma colgo un accenno di rosicamento,quindi mollo qui...
                Nb:
                Il 13% ?
                Anche di piu...ma non capisco come fai a vederlo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  se metti le frecce arancioni staiappppposto

quelle mai... sono troppo da barboni :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    moreno, io con quei soldi, parlando seriamente, prenderei questa:

Auto usate: Ferrari, F430, scuderia AutoScout24 pagina di dettaglio

tralasciando che ? la mia auto preferita (pagani zonda a parte), ha un sound stupendo e fa un bordello allucinante, ha classe ed ? sportivissima allo stesso tempo..praticamente perfetta solo che per farla andare ci vogliono due palle quadrate, perch? fa veramente paura..tutt'altra roba rispetto alla 430 originale. poi ? pi? scomoda. la 430 normale ? un salotto in confronto.

io proverei gt3 e la scuderia.

ma mi accontenterei anche di una 430 normale che si trova sui 80.000
                    Ebb?! Anche secondo me ? una validissima alternativa, bellissima, cattiva molto racing, risparmi un 20.000 (buttali) e vai in giro col FERRARI!
                    Last edited by ANDROID73; 31-07-13, 20:24.

Comment

• Font Size
                      chi ha il pane non ha i denti tacci vostra!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDROID73 View Post
                        risparmi un 20.000 (buttali)
                        'nzomma... giusto il tempo di un paio di tagliandi e i 20mila se ne sono gi? andati a donnine

Comment

• Font Size
                          ma se non lo fai tu che non hai spese di mutuo , non hai famiglia prendi una bella somma al mese , sei giovane ma c***o prendilo sto gt3
                          anche se non condivido di usarla in pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDROID73 View Post
                            Ebb?! Anche secondo me ? una validissima alternativa, bellissima, cattiva molto racing, risparmi un 20.000 (buttali) e vai in giro col FERRARI!
                            vedo che qualcuno mi capisce :gaen:

la ferrari ? la ferrari, si pu? comparare solo a lamborghini e si pu? sostituire solo con pagani e bugatti

volendo, per la met? del gt3 c'? questa..andr? forse pi? piano del gt3 ma ? magnifica da guidare tutti i giorni. davvero molto comoda e nonostante la rigidit?, copre bene le asperit? e non si sentono pi? di tanto.

Auto usate: Ferrari, F430, F1 AutoScout24 pagina di dettaglio
                            Last edited by korra88; 31-07-13, 21:37.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              'nzomma... giusto il tempo di un paio di tagliandi e i 20mila se ne sono gi? andati a donnine
                              B? meglio averceli che non

Originally posted by korra88 View Post
                              vedo che qualcuno mi capisce :gaen:

la ferrari ? la ferrari, si pu? comparare solo a lamborghini e si pu? sostituire solo con pagani e bugatti

volendo, per la met? del gt3 c'? questa..andr? forse pi? piano del gt3 ma ? magnifica da guidare tutti i giorni. davvero molto comoda e nonostante la rigidit?, copre bene le asperit? e non si sentono pi? di tanto.

Auto usate: Ferrari, F430, F1 AutoScout24 pagina di dettaglio
                              La 430 trovo che sia una delle pi? riuscite, io la preferisco anche alla 458. Secondo me un ottimo bilanciamento di tecnologia, prestazioni, linea sportiva ed elegante. Non so cosa mi riserva il futuro (sto studiando per migliorare il mio tenore di vita) ma di sicuro ad averne tanti di soldini, sarei combattuto fra questa e la gt-r (pi? che altro per i 4 posti)
                              Last edited by ANDROID73; 31-07-13, 22:03.

Comment

• Font Size
                                Indipendentemente dalle diatribe sul poterla acquistare o no.. Io andrei di 997 GT3 usato, si trova a 80-90k come nuovo... Originale e precisa!
                                Non ? il 4.0 ma me lo fa venire durissimo...

Dai more.. Vai di GT3 ;-) poi mi devi portare a fare un giro.

ps se ad agosto tipo nella settimana centrale non sei in ferie , magari ci si pu? beccare con live a Roma :-)) per? uno dei due mi ospita ahaha

Comment

X
                                Working...
                                X