Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Virgo, l'assicurazione non ? affatto come dici tu.. ho preventivi compresi tra 3300/4200.. poi ricorda che stai parlando di un auto che far? al max 8/10.000km l'anno.. quindi un cambio gomme e un tagliando l'anno.. informatevi bene altrimenti fate come il mio vicino che sosteneva che per la mia a5 2,7 avrei pagato 5000? di assicurazione quando ne paga 1200..
    Sono supposizioni, pertanto meglio cos?
    Pensavo costasse molto di piu'.. il giorno in cui mi informer? bene... sar? per un motivo ben preciso...
    ma io per ora ho 0 certificazioni oracle.

Comment

• Font Size
      Bravo france, sto valutando anche questo visto che sono un dipendente ma la compagnia di leasing non ha ancora i dati del nuovo gt3.. forse anche meno di quella cifra..
      c'? un notaio del mio paese che spende quella cifra con una 4S turbo...sicuro al 100% perch? una volta ne parlava in bar...
      1200 euro al mese e ha pure la kasko, se non ricordo male ? compresa pure la manutenzione ordinaria entro un certo chilometraggio..
      se potessi, lo farei anch'io.....chi me lo fa fare di regalare migliaia di euro allo stato italiano se posso fare una "scorciatoia" legale ?
      leasing tedesco ovviamente, non italiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Sono supposizioni, pertanto meglio cos?
        Pensavo costasse molto di piu'.. il giorno in cui mi informer? bene... sar? per un motivo ben preciso...
        ma io per ora ho 0 certificazioni oracle.
        Vabbe, sei giovane e hai tempo.. poi, tra qualche anno la crisi andr? a cagare e se sei nel ramo informatico.. ci sar? di nuovo il boom come nella fine degli anni novanta.. fidati, l'informatica ? sempre in evoluzione e il mondo e costretto ad adeguarsi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          c'? un notaio del mio paese che spende quella cifra con una 4S turbo...sicuro al 100% perch? una volta ne parlava in bar...
          1200 euro al mese e ha pure la kasko, se non ricordo male ? compresa pure la manutenzione ordinaria entro un certo chilometraggio..
          se potessi, lo farei anch'io.....chi me lo fa fare di regalare migliaia di euro allo stato italiano se posso fare una "scorciatoia" legale ?
          Si, si, esatto.. calcola che i preventivi per il cayman stanno sulle 900.. il gt3 dovrebbe rientrare sui 1100.. me lo fanno sapere sett prox.. poi ti mando un pvt

Comment

• Font Size
            Sicuramente sono io che abito su un'altro pianeta..
            Innanzi tutto non stiamo parlando di pochi anni, questo lo dici tu per portarti la ragione.. parliamo di 21 anni.. che sono pi? della met? del ciclo lavorativo di un lavoratore italiano..
            Poi, prendendo il tuo es. dei 1500€ al mese.. la mia compagna ? prof di inglese in uno scientifico e ne prende 1750€, comunque.. 1500 senza spese vuoi metterti da parte almeno 700€ ogni mese? adesso moltiplicali per 13 mensilit? e poi per 21 anni.. sono 191k!!! e non ti ci escono 60k, ripeto.. come nel mio caso per un auto? forse sar? che lavoro in informatica e coi calcoli son pi? bravo di te.. e non parlarmi di vita monastica perch? non mi piace star qui a vantarmi di quello che ho fatto.. GT se hai un sogno, il modo per perseguirlo lo trovi.. hai 48 anni e sai bene che dipente molto dalla forza che ci si mette per raggiungerlo un sogno.. troppo facile dire.. non me lo posso permettere.. ho preso 11 certificazioni oracle e non per fare il figo ma perch? sapevo che era quello che mi serviva per incrementare la mia entrata economica.. in italia tutti piangono e pochi si inpegnano..
            Adesso chiudiamola qua con questo argomento perch? mi conosco e finir? per dire tutti i caxxi miei pur di far forza sulle mie tesi..
            Quotone all'ennesima potenza! Io guadagno 2000 senza straordinari, ma ho moglie ed un figlio ed anche senza mutuo a fine mese ci arrivo pulito, mettendo da parte un 2-300 euri. Essendo stufo di stare sempre sull'incerto, a 40 anni ho ripreso a studiare, perch? uno non pu? aspettare che i soldi gli piovano dal cielo.

P.S.: pensate che c'? gente che prende meno di me e mi dice "ma chi te lo fa fare"
            Last edited by ANDROID73; 01-08-13, 09:08.

Comment

• Font Size
              Sicuramente sono io che abito su un'altro pianeta..
              Innanzi tutto non stiamo parlando di pochi anni, questo lo dici tu per portarti la ragione.. parliamo di 21 anni.. che sono pi? della met? del ciclo lavorativo di un lavoratore italiano..
              Poi, prendendo il tuo es. dei 1500? al mese.. la mia compagna ? prof di inglese in uno scientifico e ne prende 1750?, comunque.. 1500 senza spese vuoi metterti da parte almeno 700? ogni mese? adesso moltiplicali per 13 mensilit? e poi per 21 anni.. sono 191k!!! e non ti ci escono 60k, ripeto.. come nel mio caso per un auto? forse sar? che lavoro in informatica e coi calcoli son pi? bravo di te.. e non parlarmi di vita monastica perch? non mi piace star qui a vantarmi di quello che ho fatto.. GT se hai un sogno, il modo per perseguirlo lo trovi.. hai 48 anni e sai bene che dipente molto dalla forza che ci si mette per raggiungerlo un sogno.. troppo facile dire.. non me lo posso permettere.. ho preso 11 certificazioni oracle e non per fare il figo ma perch? sapevo che era quello che mi serviva per incrementare la mia entrata economica.. in italia tutti piangono e pochi si inpegnano..
              Adesso chiudiamola qua con questo argomento perch? mi conosco e finir? per dire tutti i caxxi miei pur di far forza sulle mie tesi..
              Beh...se con 1500 di introito riesci a metterne da parte 700 tutti i mesi (che poi che vorr? dire SENZA SPESE?niente mangiare?niente condominio?niente bollette?mai a mangiare fuori?mai in vacanza? ) e rinunciando solo a due aperitivi la sera e al my sky full,allora aiuta anche noi spendaccioni goderecci a capire come fare no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Beh certo, spenderei volentieri 14.000 euro per un anno di Turbo tutto compreso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Beh...se con 1500 di introito riesci a metterne da parte 700 tutti i mesi (che poi che vorr? dire SENZA SPESE?niente mangiare?niente condominio?niente bollette?mai a mangiare fuori?mai in vacanza? ) e rinunciando solo a due aperitivi la sera e al my sky full,allora aiuta anche noi spendaccioni goderecci a capire come fare no?
                  Vedi che non leggi i miei messaggi? quindi che ne parliamo a fare?
                  Ripeto, io vivo in un appartamento di 39mq in centro a un paesino.. mi costa a dir tanto 50 euro al mese.. non ho spese condominiali, devo solo pulire le scale.. mangiare? o la mensa e la sera al ristorante sotto casa che con 10€ mi f? strafogare vista la convenzione.. bollette? ho solo imu (90€ anno) e gas (50€ x 2 mesi).. telefono e elettricit? me lo rimborsa l'azienda per la reperibilit? lavorativa che faccio (io lavoro anche di notte).. vacanza? tutti gl'anni.. i miei cugini vivono a santo domingo, hanno hotel e ristorante e con 700€ di viaggio mi faccio 3 week da sogni e tanta ciccia baffetta GT ma di cosa vogliamo parlare? leggi i miei messaggi e fallo con attenzione perch? se vuoi la ragione te la regalo volentieri.. tu, vivi come se non dovessi morire mai, io, come se dovessi morire domani.. siamo agli antipodi.. Concludo dicendo che hai ragione tu e tutti dovrebbero vivere come te cos? noi pochi continuiamo a distinguerci vivendo appieno i pochi anni concessi dal signore.. t'abbraccio

Comment

• Font Size
                    Vabb? dai, l'ha detto che lui sta sui 2.500, la fidanzata 1.750, fra tutti e 2 arrivano a 4.250. Logicamente non credo che la donna abbia lo stesso sogno di moreno, quindi i suoi soldi non si toccano per quello, ma con diciamo 2.500 abbondanti, niente figli, una casa da 39mq che comporta poche spese un 1.200 e rotti al mese li metti da parte.

Comment

• Font Size
                      Era una vita che non mi collegavo, ma beccato sto link su fb non potevo non far notare una cosa.

1500 euro al mese......

Digli che faccia un attimo il conto di quando dovr? pagare bollo e sovrattassa quanti "mesi" gli occorrono.

Se poi vuol fare come un mio conoscente, che ha comprato l'Aventador vendendo una casa, e quando gli son arrivati 2000 di bollo e 6000 di superbollo non aveva i soldi per pagarlo.......

Poi se la vuole......qui ce n'? uno, nero con le scritte arancio, GT3rs pronto a cambiare padrone, ma con 1500 euro al mese, abbandona sogni di gloria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        1500 euro al mese......
                        quasi il triplo ... leggendo i post di moreno

mi sa che alcuni leggono quello che vogliono... senza casa, mutui e figli ? fattibile con 20 anni di lavoro e stipendio "normale" ... basta non averli sputtanati in troiate come la maggior parte fa
                        Last edited by Potanik74; 01-08-13, 09:32.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Era una vita che non mi collegavo, ma beccato sto link su fb non potevo non far notare una cosa.

1500 euro al mese......

Digli che faccia un attimo il conto di quando dovr? pagare bollo e sovrattassa quanti "mesi" gli occorrono.

Se poi vuol fare come un mio conoscente, che ha comprato l'Aventador vendendo una casa, e quando gli son arrivati 2000 di bollo e 6000 di superbollo non aveva i soldi per pagarlo.......

Poi se la vuole......qui ce n'? uno, nero con le scritte arancio, GT3rs pronto a cambiare padrone, ma con 1500 euro al mese, abbandona sogni di gloria
                          Eccone un'altro.. tu sei il top, non hai letto un bip e parli... classico italiano.
                          Faccio algoritmi per la borsa dell'energia elettrica italiana e i calcoli che mi hai presentato io non me li sono fatti vero? attualmente ho un ttrs e un a5 2,7 tdi.. credi che ci sia tanta differenza quando avr? un gt3 e un golf 1.6tdi? ecco speed.. te la potevi risparmiare ma nel web basta poco per conoscere chi ? dall'altra parte del video

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Potanik74 View Post

mi sa che alcuni leggono quello che vogliono... senza casa, mutui e figli ? fattibile con 20 anni di lavoro e stipendio "normale" ... basta non averli sputtanati in troiate come la maggior parte fa
                            Io ti dico che con uno stipendio da 2 volte e mezza tanto, mantenere determinate macchine non ? per nulla facile, anche perch? non credo che chi ha tali stipendi, non abbia da pagare spese di capannoni od altro, perch? non prendiamoci in giro......un rappresentante o qualsiasi altro lavoro ben pagato, una macchina da 200.000 euro cash e relative spese poi ( se volete vi dico quanto costa ad esempio rifare i freni ) col menga che se la mantiene.....

Poi ripeto, se gente con 1500 euro riesce a mettere da parte 900 euro al mese, mi faccia un corso accellerato, cosi ne apro altri 4 di capannoni senza prender mutui.

Comment

• Font Size

Ma non solo, molte cose sono spesate dalla sua ditta, quindi...

Anche io oggi se avessi la sua situazione con 2000 euri al mese avrei la focus rs invece del 2000 tdci

Comment

• Font Size

Grazie Potanik, grazie perch? hai espresso un parere dopo aver letto.. segno di intelligenza e soprattutto razionalit?.. non sto scherzando ma il livello di alcuni.. lasciamo stare

Comment

X
                                Working...
                                X