Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=morenok5;910487
    Ripeto: chiunque, tutti quelli che hanno un lavoro e NON hanno speso 100/200K per una casa, il matrimonio, figlio o mutuo che sia possono prendersi un gt3.. [/QUOTE]

...anche se non hai un mutuo ne famiglia,per comprarti un gt3 devi aver mangiato pane e cipolla per un ventennio...
    Io lavoro da 25 anni,grossi sfizi mai tolti,ed ho abitato coi miei fino a 7 anni fa...
    Famiglia ce l ho da 5 anni,ma lavoriamo in due,grossi problemi non ce ne sono...ma SO quello che ci vuole per arrivare a mettersi da parte 60,70 o 100 mila euro,campando di stipendio anche buono:
    Devi stare a pane ed acqua...altrimenti non lo fai...lieto che tu riesca a farlo,beninteso....ma non dire che CHIUNQUE lavora basta che stia attento e puo farsi il gt3,pur vivendo dignitosamente ma senza grilli per la testa....
    A meno,ripeto,di non mangiare x non cagare ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilPoli View Post
      Se hai una petroliera abbastanza veloce da star dietro alla GT per farle rifornimento ? considerabile... ma non ha la stessa efficacia della GT3 in pista.
      non penso che se si valutino auto del genere abbia molto importanza il consumo

n? l'impatto ambientale

per l'efficacia in pista non saprei, l'ho buttata l? perch? si parla un gran bene della GT (e mica costa due - RELATIVI - soldini, tra l'altro, come pu? capitare con le GTR)
      Last edited by bastich; 31-07-13, 13:40.

Comment

• Font Size
        Beh a sto punto per parlare di esotiche Ultima GTR e chiudiamo qualsiasi discorso

Comment

• Font Size
          Prendila al volo se "puoi"....si dovrebbe vivere una sola volta

Per quel poco che ti conosco, mi sembri per? un tipo da divertirsi in pista.....allora meglio una GTR 35 (non magari la prima serie da 480cv) che si trovano ad ottimi prezzi e con "pochi" soldi diventa un auto micidiale in pista con 600cv affidabilissimi.

Per? una Gt3......avrai la fila di donne

Per il discorso bollo e assicurazione.....ci sono ancora scappatoie legali x targarle tedesche....

Comment

• Font Size
            Beh a sto punto per parlare di esotiche Ultima GTR e chiudiamo qualsiasi discorso
            ok, a quanto viene al kilo?

ripeto, ho azzardato il nome della GT perch? credo che siamo intorno alle quotazioni della GT3

mentre la GTR, anche se prestazionalmente ? l?, costa MOLTO meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              ok, a quanto viene al kilo?

ripeto, ho azzardato il nome della GT perch? credo che siamo intorno alle quotazioni della GT3

mentre la GTR, anche se prestazionalmente ? l?, costa MOLTO meno
              Auto usate: Altro , Altro , ULTIMA GTR(disponibile anche CAN AM) AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                ma ce la vedi la milf da competizione su quei sedili l??

tanto vale togliere quello del passeggero, cos? la alleggerisci

Comment

• Font Size
                  Se vuoi la milf Porsche e carichi pure quelle pi? giovani... l'Ultima ? per il divertimento puro e stop.. ne ho vista solo una in vita mia e come ha dato via a un Ferrari non lo puoi minimamente immaginare.

Comment

• Font Size
                    comunque pensavo peggio come prezzo (ma a livello di mercato penso sia un assegno a vuoto)

almeno credo

Comment

• Font Size
                      Se vuoi la milf Porsche e carichi pure quelle pi? giovani... l'Ultima ? per il divertimento puro e stop.. ne ho vista solo una in vita mia e come ha dato via a un Ferrari non lo puoi minimamente immaginare.
                      secondo me molto erroneamente si prende la ferrari come riferimento

non sono le pi? veloci in assoluto..ma ovviamente sono sempre sulla bocca di tutti (e vorrei ben dire)

in pista (parliamo di track day), ? molto facile vedere auto pi? leggere (e meno blasonate) andare molto meglio di auto con il nome altisonante

ma mi sa che stiamo divagando un p? troppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        ...anche se non hai un mutuo ne famiglia,per comprarti un gt3 devi aver mangiato pane e cipolla per un ventennio...
                        Io lavoro da 25 anni,grossi sfizi mai tolti,ed ho abitato coi miei fino a 7 anni fa...
                        Famiglia ce l ho da 5 anni,ma lavoriamo in due,grossi problemi non ce ne sono...ma SO quello che ci vuole per arrivare a mettersi da parte 60,70 o 100 mila euro,campando di stipendio anche buono:
                        Devi stare a pane ed acqua...altrimenti non lo fai...lieto che tu riesca a farlo,beninteso....ma non dire che CHIUNQUE lavora basta che stia attento e puo farsi il gt3,pur vivendo dignitosamente ma senza grilli per la testa....
                        A meno,ripeto,di non mangiare x non cagare ...
                        Niente gtmaster, continui a portare avanti le tue tesi senza leggere i miei interventi..
                        Do, indietro la mia auto... potrei farti la lista a partire dal cooper s...
                        L'auto mi costa 60k al massimo.. perch? ho iniziato con auto pi? modeste... ne davo indietro una e mettevo la differenza..
                        Non sto tirando fuori 140k.. e dove li prenderei? e non venirmi a dire che hai una famiglia e non hai dato 60k di inticipo per la tua casa...
                        Dai, cerchiamo di riflettere.. moltiplica il tuo stipendio per 21 anni.. e fatti due calcoli..
                        Non mangio pane e acqua.. non s? cucinare a ceno almeno 4 sere a settimana al ristorante.. sai quanto costa una casa di 39mq mensilmente?
                        Anzi ti dir?.. se non avessi speso tanti soldi in vizi giovanili inutili a quest'ora potevo prendere il 458..

Comment

• Font Size
                          ho qui vicino una GT3 RSR e SLS AMG GT3 - entrambe della stessa persona....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Niente gtmaster, continui a portare avanti le tue tesi senza leggere i miei interventi..
                            Do, indietro la mia auto... potrei farti la lista a partire dal cooper s...
                            L'auto mi costa 60k al massimo.. perch? ho iniziato con auto pi? modeste... ne davo indietro una e mettevo la differenza..
                            Non sto tirando fuori 140k.. e dove li prenderei? e non venirmi a dire che hai una famiglia e non hai dato 60k di inticipo per la tua casa...
                            Dai, cerchiamo di riflettere.. moltiplica il tuo stipendio per 21 anni.. e fatti due calcoli..
                            Non mangio pane e acqua.. non s? cucinare a ceno almeno 4 sere a settimana al ristorante.. sai quanto costa una casa di 39mq mensilmente?
                            Anzi ti dir?.. se non avessi speso tanti soldi in vizi giovanili inutili a quest'ora potevo prendere il 458..
                            io snono l'unico fesso che paga oltre 1300 euro l'anno di condominio per una casa delle stesse dimensioni!

zio porco

(scusate l'ot)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Questa ? una cosa che personalmente apprezzo tantissimo.. ti faccio un es. ho una a5 2,7tdi.. alla quale non ho tolto le scritte.. sul forum a5, tutti i possessori di 2,7 le tolgono per farla passare da 3.0.. una cosa che non tollero..
                              Dimenticavo: banale un 130i? devo riparatremizzarmi...
                              Sti cazzi, a me non piace proprio quella scritta, sgraziata, ci manca solo che aggiungi l'allestimento

Io devo levare SEMPRE tutto, non sopporto n? l'anno n? la provincia come adesivi sulla targa, tolgo sempre qualsiasi info del concessionario ecc, e l'unica cosa che accetto ? il nome del modello.

Ad es. ora ho la scritta Esseesse centrale che mi piace molto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                io snono l'unico fesso che paga oltre 1300 euro l'anno di condominio per una casa delle stesse dimensioni!

zio porco

(scusate l'ot)
                                Lo so.. tu abiti a milano..ci ho vissuto 11 anni.. via bramante e poi fabio filzi.. 1500? al mese pi? spese per 50mq.. per fortuna ero in trasferta e pagava l'azienda.. poi, dopo 11 anni iniziavo a costargli parecchio
                                e la festa ? finita..
                                Adesso abito in un paesino di 5000 anime.. l'azienda mi paga anche adsl e luce per la reperibilit?.. al massimo mi costa 50? al mese.. non ho neanche le spese condominiali..
                                Per questo insisto sul fatto che.. se non hai spese periodiche ingenti.. le belle auto ci escono.. poi, magari tra 2 anni faccio un figlio e riparametrizzo il tutto e torno sull'amata punto elx 1.2 16v..
                                Credo sia solo una questione di scelte fatte.. giuste o sbagliate che siano..

Comment

X
                                Working...
                                X