Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non stare a giustificarti...se puoi fallo.....chettefrega....
No, chi si giustifica..
Mi fanno rabbia certi discorsi.. gente che non si fa mancare niente di superfluo nella vita e poi criticano quello col macchinone... non sapendo quello che ha fatto e le scelte prese per avere quel macchinone.. Adesso ho 41 anni, non sono pi? un giovane.. per? ho capito che bisogna saper aspettare prima di dare giudizi.. tanto nessuno pu? scagliare la prima pietra
Questa ? una cosa che personalmente apprezzo tantissimo.. ti faccio un es. ho una a5 2,7tdi.. alla quale non ho tolto le scritte.. sul forum a5, tutti i possessori di 2,7 le tolgono per farla passare da 3.0.. una cosa che non tollero..
Dimenticavo: banale un 130i? devo riparatremizzarmi...
questa cosa della targhetta ? fantasticamente italiana... anch'io le ho tolte sulla Z4, per puro gusto estetico e sono automaticamente convinti tutti che sia un 2.0
questa cosa della targhetta ? fantasticamente italiana... anch'io le ho tolte sulla Z4, per puro gusto estetico e sono automaticamente convinti tutti che sia un 2.0
Diciamoci la verit?, su un certo tipo di auto fa parte del gusto, ? l'ABC dell'understatement, per chi ancora (pochi) lo ama e lo sa apprezzare. Un'auto che sotto il cofano,a parte pochissimi dettagli, nasconde la "vera sostanza" e che riserva delle sorprese.
Accelerare rigorosamente nella corsia di dx, mentre il solito cafone sfareggiatore nella corsia di sx tenta inutilmente di sorpassarti, non ha prezzo (se proprio ne hai voglia e sei nella giornata giusta ).
Scherzi a parte, chiaro che questa logica non ha senso su automobili dichiaratamente sportive e sulle quali l'estetica vistosa ha ragioni funzionali.
Naturalmente, tutto ? relativo: una Audi RS o una M non sono esattamente auto "understated", tuttavia rispetto, chess?, ad una Carrera o una Maserati GT...
Se hai una petroliera abbastanza veloce da star dietro alla GT per farle rifornimento ? considerabile... ma non ha la stessa efficacia della GT3 in pista.
Comment