Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi farei qualche bel corso di guida per poterla sfruttare appieno ..a vedere dai video ? parecchio incazzata
Ne ho fatti gi? due.. uno da un giorno che non valeva un caz... e l'altro da 3 giorni dove ho imparato parecchie cose.. prima, in auto facevo esattamente l'opposto di quello che andava fatto..
guidare, guidare e guidare..... :1:
un corso va bene solo se poi e' supportato da numerosi km e km di guida
D'accordo con te, con la voce dell'esperienza..
Sono gli X km che servono.. soprattutto conoscere gradualmente il mezzo che si ha..
Col tts dopo un settimana ci facevo quel che volevo.. con l'rs no...due volte ho rischiato di rottamarlo.. in strada basta, mi sono giocato gi? diversi jolly..
Ne ho fatti gi? due.. uno da un giorno che non valeva un caz... e l'altro da 3 giorni dove ho imparato parecchie cose.. prima, in auto facevo esattamente l'opposto di quello che andava fatto..
che corso era quello da 3 giorni? dove e quanto costava?
che corso era quello da 3 giorni? dove e quanto costava?
Un corso organizzato da automania (un clud di automobilisti).. purtroppo ? stato fatto all'ISAM, una pista piccola di 2,2km.. 3 giorni ho pagato 790?, con auto propria altrimenti non ti bastavano 3k.. pranzo e colazione inclusa.. facevamo 2h ore di teoria e 2h di pratica.. tutto questo dalle 9 alle 17... incluso anche un corso di sicurezza, su pioggia e situazioni dove evitare l'incidente.. divertente e interessante..
Comment