Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    Ahhaha non andavano in golf i bulli di periferia?

Dai su... La gtr non ? mica da tutti!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Forse non si era capito nonostante le faccine, ma la mia era una stupida battuta fatta a Mikiff con il quale siamo abbastanza in confidenza.

A me piace da morire e, pur essendo senz'altro di periferia, non sono un bullo ahim?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma solo per le fiamme gialle...

:gaen:
      Ohi Ohi, non mi nominare l'Innominabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by morenok5 View Post
        Questa ? una cosa che personalmente apprezzo tantissimo.. ti faccio un es. ho una a5 2,7tdi.. alla quale non ho tolto le scritte.. sul forum a5, tutti i possessori di 2,7 le tolgono per farla passare da 3.0.. una cosa che non tollero..
        Dimenticavo: banale un 130i? devo riparatremizzarmi...
        Ok, ricorda che siamo su DDG eche stiamo parlando di un'auto che, da scheda tecnica, ha meno dei fatidici 100Cv/Litro e non monta di serie un autobloccante meccanico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          beh il mio parere ? ok

io mi fermo pochissime volte a guardare un auto o una moto

per una GT3 GT2 RS.......lo faccio
          quindi va da se che se potessi lo farei

tutti i discorsi che hai fatto mi sembrano giusti quindi vai di gtr
          sinceramente non vedo altro a quella cifra

di sicuro si prende roba pi? potente, ma nulla di pregio come pu? essere la gt3

metti in conto per? di salire su un auto da corsa e scordati comfort
          quella va bene solo per aprire il gas sempre e cmq

se vuoi un po' di comfort, anche perch? vieni da un audi che anche se sportiva ? molto confortevole allora prendi in considerazione il porsche turbo, la mercedes che hanno postato e perch? no...........un audi R8
          Grazie live, il confort mi interessa poco.. sto vendendo entrambi le auto, garage compreso.. perch? ? un sogno divenuto realizzabile, il conc ? un amico e tra il 14% di sconto, il ritiro della rs.. mi costa un 50k che per gennaio dovrei avere..
          Come te, come tutti, passo l'intera giornata a lavoro e una volta preso un dieselone che mi porta a colle salario per il lavoro sto a posto.. il gt3 lo userei il sabato e domenica e quei 2 giorni dove a valle decidono di farci girare.. un altro paio di giornate le rimedio all'isam e sto a posto cosi.. comoda o scomoda cambia poco la mia scelta.. per il bollo e assicurazione rinuncio a premio e 14esima.. il sogno e la passione valgono di pi? di un migliaio deuro in banca..

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Forse non si era capito nonostante le faccine, ma la mia era una stupida battuta fatta a Mikiff con il quale siamo abbastanza in confidenza.

A me piace da morire e, pur essendo senz'altro di periferia, non sono un bullo ahim?
            Scusa ma dal cel non vedo le faccine... Io sbavo su sta macchina dai tempo della skyline

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Ok, ricorda che siamo su DDG eche stiamo parlando di un'auto che, da scheda tecnica, ha meno dei fatidici 100Cv/Litro e non monta di serie un autobloccante meccanico.

grandissima auto la 130i
              davvero

e se hai il mio benestare tutto il resto ? fuffa........

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                te lo spiego,che senso ha:
                sulla base di quello che tu hai scritto,a te APPARE normale che possa NON piacere a tutti...
                come se comprarsi un auto da 140 fischi sia la cosa piu normale del mondo,capisci...
                questa ? una cosa che va bene se la scrivi su un forum ferrari od aston martin....
                ma non appare piu cosi tanto normale farlo su un forum di normali motociclisti,gente che,chi piu chi meno,fatica a spendere 10 mila euri x una moto...
                E' piu chiaro ora?:gaen:
                E chiaro fino a un certo punto.. io prendo 2500? al mese.. i miei 1000?, non sono di famiglia ricca, anzi....
                Faticano a spandere 10k perch? hanno fatto scelte diverse.. hanno speso 100/200k per una casa, hanno speso 30/40k per il matrimonio.. altrimenti chiunque, dico chiunque.. con uno stipendio normale dopo 21 anni di lavoro pu? permettersi un auto del genere.. te lo impongono solo le sceltedi vita fatte.. io vivo in 39mq di casa regalatami da mia nonna.. e solo questione di omologazione alla societ?

Comment

• Font Size
                  Grazie live, il confort mi interessa poco.. sto vendendo entrambi le auto, garage compreso.. perch? ? un sogno divenuto realizzabile, il conc ? un amico e tra il 14% di sconto, il ritiro della rs.. mi costa un 50k che per gennaio dovrei avere..
                  Come te, come tutti, passo l'intera giornata a lavoro e una volta preso un dieselone che mi porta a colle salario per il lavoro sto a posto.. il gt3 lo userei il sabato e domenica e quei 2 giorni dove a valle decidono di farci girare.. un altro paio di giornate le rimedio all'isam e sto a posto cosi.. comoda o scomoda cambia poco la mia scelta.. per il bollo e assicurazione rinuncio a premio e 14esima.. il sogno e la passione valgono di pi? di un migliaio deuro in banca..

allora complimenti.........
                  in vita mia ho realizzato un sogno del genere quando a 29 anni riuscii a comprare la M3
                  per me era il top
                  la sensazione la porto ancora dentro

comprare un auto come la gt3 ? realizzare un sogno importante nella vita
                  e lo dice uno che ne ha realizzato qualcuno
                  figli....lavoro...............NW200.......

per? ***** quando sali su un mostro del genere bello, ambito, appagante..........? orgasmico
                  la testa ti gira in sensazioni positive, l'odore il rumore..........stai bene

il mio sogno adesso ? un 996 turbo, adesso sto facendo sacrifici assurdi sul lavoro e anche 2000 euro mi servono per farli diventare 6000
                  ma arriver?, ***** se arriver?

Comment

• Font Size
                    ? un sogno divenuto realizzabile, il conc ? un amico e tra il 14% di sconto, il ritiro della rs.. mi costa un 50k che per gennaio dovrei avere..
                    Ah ma allora parlavi sul serio? io credevo che tu stessi "sognando" come bene o male quasi tutti farebbero a partire dal sottoscritto...

Allora... Ma che aspetti? si vive una volta sola!
                    Chettefrega se una ? pi? comoda, l'altra ha 50 cavalli in pi?, l'altra ancora fa un km in pi? ogni litro... Hai visto la GT3 e ti si ? drizzato al volo? La vuoi prendere? la puoi prendere? basta, le chiacchere stanno a zero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleCaf? View Post
                      Ah ma allora parlavi sul serio? io credevo che tu stessi "sognando" come bene o male quasi tutti farebbero a partire dal sottoscritto...

Allora... Ma che aspetti? si vive una volta sola!
                      Chettefrega se una ? pi? comoda, l'altra ha 50 cavalli in pi?, l'altra ancora fa un km in pi? ogni litro... Hai visto la GT3 e ti si ? drizzato al volo? La vuoi prendere? la puoi prendere? basta, le chiacchere stanno a zero!
                      appunto........secondo me se ci sai fare e possiedi un gt3 te bombi pure megan fox.........
                      una sosia..........sicuro

Comment

• Font Size
                        Guarda, il tuo ? l'unico parere che che non chiedo.. primo, perch? non capisci un caxxo di auto, secondo.. perch? ti ho palesemente chiesto che se non ti interessano gli argomenti che apro, che sono veramente pochi.. vabb?, continua pure tu la frase..
                        Ma tu gli rispondi pure???
                        io per evitare di rispondergli male"ovviamente" l'ho messo nella lista degli ingorati "dove ci sono lui eeeeeeeee lui"

Comunque se puoi permetterti la tedescona compratela e stop!!!!
                        Auto da puara!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          Auto usate: Audi, R8, 5.2 V10 FSI quattro R tronic AutoScout24 pagina di dettaglio

nuova 525 cv esclusiva............secondo me ha molte doti quest'auto e risparmi anche non poco
                          Mamma mia, pochi giorni fa sono stato sverniciato proprio da questa. Che caxxo di rombo che ha

Comment

• Font Size
                            Non voglio fare il guasta feste, ne farti i conti in tasca, ne mai lo fare; ma fatti fare una lista dei ricambi principali che se vai in pista prima o poi ti mollano (freni, semiassi, differenziale e motore), e di conseguenza terrai da parte un "gruzzoletto" per queste evenienze.
                            Comunque complimenti, il gt3 (RS) e' il mio sogno, come un po tutti penso

Comment

• Font Size
                              E chiaro fino a un certo punto.. io prendo 2500? al mese.. i miei 1000?, non sono di famiglia ricca, anzi....
                              Faticano a spandere 10k perch? hanno fatto scelte diverse.. hanno speso 100/200k per una casa, hanno speso 30/40k per il matrimonio.. altrimenti chiunque, dico chiunque.. con uno stipendio normale dopo 21 anni di lavoro pu? permettersi un auto del genere.. te lo impongono solo le sceltedi vita fatte.. io vivo in 39mq di casa regalatami da mia nonna.. e solo questione di omologazione alla societ?
                              beh oddio...
                              a parte che 2500 euri mensili non sono esattamente la norma...
                              e poi,quand anche fosse,una buona parte in genere se ne va per il mutuo...
                              quindi,mor?...
                              dicendo che CHIUNQUE con uno stipendio normale (quale? 2500 euri al mese e senza mutuo?) dopo 21 anni di lavori puo permettersi un auto simile,suona vagamente come un apresa per il chiulo,dai... )
                              comunque vab? dai....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                beh oddio...
                                a parte che 2500 euri mensili non sono esattamente la norma...
                                e poi,quand anche fosse,una buona parte in genere se ne va per il mutuo...
                                quindi,mor?...
                                dicendo che CHIUNQUE con uno stipendio normale (quale? 2500 euri al mese e senza mutuo?) dopo 21 anni di lavori puo permettersi un auto simile,suona vagamente come un apresa per il chiulo,dai... )
                                comunque vab? dai....
                                Gtmaster, per? sembra che la vuoi interpretare a tuo piacere o non leggi i miei commenti preso dalla voglia di rispondere..
                                Ripeto: chiunque, tutti quelli che hanno un lavoro e NON hanno speso 100/200K per una casa, il matrimonio, figlio o mutuo che sia possono prendersi un gt3.. che nel mio caso sono poco pi? di 50k vista l'auto data indietro e vendita di altre cosette.. 140k non li ho.. neanche un mutuo o pannolini per?.. Il tuo discorso mi f? ridere come quello di alcuni colleghi.. hanno casa, spendono migliaia di euro in vacanze lussuose.. devono avere l'ultimo smartyhphone, mutande ck con bozzo incorporato.. 2000? l'anno per la palestra e che caxx.. cos? non realizzi un sogno per dei beni materiali.. lo ? anche un gt3 ma le emozioni che ne ricavi, come dice il buon live, beh quelle non hanno prezzo..
                                In sintesi: sono scelte di vita, giuste o sbagliate che siano.. ma chi pu? dire di fare la cosa giusta? ho 41 anni.. 21 di lavoro e tra 15 anni sar? in fraschetta a bere vino e giocare a scopa.. perch? non godermeli bene gli ultimi anni i "giovinezza" rimasti?

Comment

X
                                Working...
                                X