Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    E mentre la gente discute su redditi, possibilit? e calcoli... io mi sparo un bel segone:

La macchian ? favoloso.....
    Io la prenderei VERDE.......Deve vedersi a 50km di distanza.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by morenok5 View Post
      Lass? sta.. guarda la foto che ha s? e otterrai tutte le risposte..
      ...e quindi se guardi la sua,di immagine...che risposte si ottengono?

porcozzio reg?...meno male che quello che sta male so io...

Comment

• Font Size
        Da quello che hai fatto conoscere e spero di no.. gli insegni il cinismo, l'ottusit?, il saper ascoltare e chiedere.. ma con chi caxxo parlo? lascia e stammi bene..
        e tu invece,se mai dovessi riprodurti,cosa gli insegnerai?
        che gli altri sono tutti coglioni perch? con un po di sacrificio si puo fare tutto,nella vita?
        dai...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          La macchian ? favoloso.....
          Io la prenderei VERDE.......Deve vedersi a 50km di distanza.....
          quella vecchia...questa mi sa che non la fanno di quel colore....
          certo che pure bianca....

Comment

• Font Size
            Per me ha un p? ragione gtmaster ha incazzarsi se ? stato ventilato che chiunque con un p? di parsimonia pu? permettersi certe spese, in quanto spesso, per non dire quasi sempre, mancano proprio i requisiti per avere un risparmio dignitoso, ovverosia il non avere una casa propria o il dover risiedere per lavoro in citt? dove la vita costa.

Detto ci? ha un p? ragione morenok5 a irritarsi di chi gli rimprovera che fa lezioni di vita in quanto ha in effetti citato esempi particolari ma non rari che gli danno ragione, di chi il grano l'ha racimolato ma preferisce la casa al mare ad un'auto da sogno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              che gli altri sono tutti coglioni perch? con un po di sacrificio si puo fare tutto,nella vita?
              dai...
              Gli insegno che nella vita ci vuole impegno se vuoi realizzare i tuoi sogni.. gli insegno che nessuno ti regala niente e se sei astuto e rifletti hai molte pi? possibilit? di chi passa giornate intere in palestra e usa il suo corpo per nascondere la proprie debolezze..
              Gli insegno l'umilt? che ogni essere umano ha da insegnare qualcosa...
              No, gl'altri non sono coglioni.. perch? ogni essere umano eccelle in qualche campo.. chiunque mentre per te non ho parole.. ti stai facendo umiliare e l'unica cosa che sai dire.. me ne sbatto degl'altri... tu sei singolare, la negativit? singolare pi? assoluta..
              Non capisco perch? mito tarda a chiudere questo scempio.. avete il nome di altri moderatori? dai, ? davvero penoso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                dai...
                Gli insegno che nella vita ci vuole impegno se vuoi realizzare i tuoi sogni.. gli insegno che nessuno ti regala niente e se sei astuto e rifletti hai molte pi? possibilit? di chi passa giornate intere in palestra e usa il suo corpo per nascondere la proprie debolezze..
                No, gl'altri non sono coglioni.. perch? ogni essere umano eccelle in qualche campo.. chiunque mentre per te non ho parole.. ti stai facendo umiliare e l'unica cosa che sai dire.. me ne sbatto degl'altri... tu sei singolare, la negativit? singolare pi? assoluta..
                Non capisco perch? mito tarda a chiudere questo scempio.. avete il nome di altri moderatori? dai, ? davvero penoso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Per me ha un p? ragione gtmaster ha incazzarsi se ? stato ventilato che chiunque con un p? di parsimonia pu? permettersi certe spese, in quanto spesso, per non dire quasi sempre, mancano proprio i requisiti per avere un risparmio dignitoso, ovverosia il non avere una casa propria o il dover risiedere per lavoro in citt? dove la vita costa.

Detto ci? ha un p? ragione morenok5 a irritarsi di chi gli rimprovera che fa lezioni di vita in quanto ha in effetti citato esempi particolari ma non rari che gli danno ragione, di chi il grano l'ha racimolato ma preferisce la casa al mare ad un'auto da sogno.

Io sono per: In medio stat virtus :gaen:

Auto usate: Porsche, 997, GT3 AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Ecco, stavi gi? esagerando, m? hai cacato proprio fuori dal vaso.

Comment

• Font Size
                      Intanto sto topic ha fatto pi? di 3000 visite

Comment

• Font Size

Perfetto.. bravo.. se sei moderatore chiudi sto scempio..

Comment

• Font Size
                          x me invece ? fattibile che un operaio / impiegato, quindi una famiglia che pu? contare su 2 stipendi normali di marito + moglie, possa realizzare il proprio "sogno", con diciamo una ventina di anni vissuti da formichina... che significa SOLO non sputtanarli a dx e manca, ma non che bisogna fare una vita monastica

invece che la Porca, alcune pag addietro avevo fatto l'esempio della seconda casa, come valore siamo pi? o meno l?... e per lavoro ne ho visti parecchi, soprattutto negli anni scorsi (pre-crisi)... ma tanti davvero, comprarsi l'appartamento soprattutto in montagna, per noi brianzoli ? comoda la Valtellina quindi aprica, santa, madesimo, bormio, ecc...

"purtroppo" siamo su un forum di moto, dove la maggior parte degli utenti se ne fuma una quantit? esagerata tra cambiare mezzo ogni 2x3, pistate, accessori, riparazioni, costi gestione e tutti i cazzi&stracazzi che gli girano intorno a sta maledetta passione
                          Last edited by Potanik74; 02-08-13, 10:15.

Comment

• Font Size
                            Beh,ovvio che passare giornate intere in palestra ? da coglioni...
                            ne conosco qualcuno,cosi...
                            Io,dal canto mio,? vero,non eccellO in nulla...tranne che nell evidenziare le altrui debolezze,quando esistono...un martello pneumatico,come nel tuo caso...
                            Umiliare?
                            e da chi?
                            per? che sono singolare ? vero,te lo appoggio....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              x me invece ? fattibile che un operaio / impiegato, quindi con uno stipendio normale di marito + moglie, possa realizzare il proprio "sogno", con diciamo una ventina di anni vissuti da formichina... che significa SOLO non sputtanarli a dx e manca, ma non che bisogna fare una vita monastica

invece che la Porca, alcune pag addietro avevo fatto l'esempio della seconda casa, come valore siamo pi? o meno l?... e per lavoro ne ho visti parecchi, soprattutto negli anni scorsi (pre-crisi)... ma tanti davvero, comprarsi l'appartamento soprattutto in montagna, per noi brianzoli ? comoda la Valtellina quindi aprica, santa, madesimo, bormio, ecc...

"purtroppo" siamo su un forum di moto, dove la maggior parte degli utenti se ne fuma una quantit? esagerata tra cambiare mezzo ogni 2x3, pistate, accessori, riparazioni, costi gestione e tutti i cazzi&stracazzi che gli girano intorno a sta maledetta passione
                              Ma non ? neanche tanto questo il discorso.. purtroppo la societ? ti impone degli standard, dei brand che noi degli anni 80 sappiamo riconoscere perch? prima non c'erano..
                              Nella stanza dove lavoro sono l'unico ad aver il samsun s3.. gli altri sono gi? passati al 4.. il prossimo sar? la volta del 5.. se sei un appassionato, ok.. rispetto, se lo fai per non essere il "diverso", ? sbagliato secondo me.. sono quelle 700? che puoi investire per un figlio, una vacanza, una bolletta extra-large.. in sintesi le cose che non sopporto ? l'omologazione.. cio? avere qualcosa che non ti serve ma ti f? stare al passo della moda.. ok per le cose di cui sei appassionato e pu? essere anche la telefonia.. ho un amica che ha l'i-phone ma non ha neache un account google.. non sa scaricare un app.. ha quel telefono solo perch? ce l'ha la vicina.. queste sono le spese che critico.. sono soldi che ti aiutano anche in altri sogni.. Questo ? il mio punto di vista e non dico di aver ragione ma solo la mia visione..

Comment

• Font Size

ma no perch?,dai?
                                Lui ? rispettoso,questo va evidenziato....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X