Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato.. GT3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ma che auto sono ??

una porsche 911 gi? sarebbe nobile di suo
    una GT3 ? nobile ed esotica, impensabile paragonarla ad una di quelle da te citate
    ti riferisci alle varie noble/wiesmann/ascari o alle aston/gtr?
    il 911 ? storico, un monumento...noblesse oblige perbacco ma se volessi qualcosa di raro ed efficace considererei anche le altre!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      per? ti diranno che di maGhine non capisci un Razzo
      disse quello con la macchina con le frecce gialle
      :gaen:

Comment

• Font Size
        a me i calcoli di moreno sembrano giusti

da quando c'? la crisi, che nel mio caso si ? anche unita a problemi personali pi? gravi, ho scoperto quanto costano certe cose

26 euro per tagliarsi i capelli.....
        non avevo mai notato quanto spendevo
        adesso ho trovato a tagliarli con 10 euro

per non parlare dei 60-70 euro che spendevo in benza al giorno
        mettici altre 20-30 euro di spese varie e siamo a 100 al giorno

adesso ho azzerato tutto, allontanato dalla mia vita chi mi aveva fatto perdere il lume della ragione in termini di soldi

vacanze da 10 mila fissi.......

ho sempre lavorato tanto, ma adesso lo faccio con gusto
        anche i 50 euro guadagnati hanno un altro sapore......dato che non verranno sputtanati

scrivo questo per dire che si ? vero, lamentarsi non porta a nulla, bisogna rompersi il culo e capire dov'? che si sta sbagliando

l'ultima gara che ho fatto sono partito con 200 euro il venerdi'........e sono tornato anche con i soldi in tasca...........e ho pure dormito in albergo..........37 euro un albergo bellissimo........

ecco sono convinto che prima o poi torner? a realizzare qualche sogno

Comment

• Font Size
          Non male Virgo, non male....

Aprezzo molto sia il gusto architettonico e di contesto, che quello automobilistico.

Originally posted by Virgo View Post
          A differenza tua mor?, io ho bilanciato sia nella casa che nell'auto :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            a me i calcoli di moreno sembrano giusti

da quando c'? la crisi, che nel mio caso si ? anche unita a problemi personali pi? gravi, ho scoperto quanto costano certe cose

26 euro per tagliarsi i capelli.....
            non avevo mai notato quanto spendevo
            adesso ho trovato a tagliarli con 10 euro

per non parlare dei 60-70 euro che spendevo in benza al giorno
            mettici altre 20-30 euro di spese varie e siamo a 100 al giorno

adesso ho azzerato tutto, allontanato dalla mia vita chi mi aveva fatto perdere il lume della ragione in termini di soldi

vacanze da 10 mila fissi.......

ho sempre lavorato tanto, ma adesso lo faccio con gusto
            anche i 50 euro guadagnati hanno un altro sapore......dato che non verranno sputtanati

scrivo questo per dire che si ? vero, lamentarsi non porta a nulla, bisogna rompersi il culo e capire dov'? che si sta sbagliando

l'ultima gara che ho fatto sono partito con 200 euro il venerdi'........e sono tornato anche con i soldi in tasca...........e ho pure dormito in albergo..........37 euro un albergo bellissimo........

ecco sono convinto che prima o poi torner? a realizzare qualche sogno
            Cos? sei sulla strada giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              disse quello con la macchina con le frecce gialle
              :gaen:
              si ma io se cambio le freccie cambio aspetto

tu devi cambiare tutta la maghina

e pure faGGia

Comment

• Font Size
                credo anche io che moreno si sia fatto i conti in tasca nel modo giusto e se ce la fa, fa benissimo a prendersi l auto dei suoi sogni!si vive una volta sola e, come livelegend ha in firma, chi non rischia niente non fa niente, non raggiunge nulla e in soldoni sta sempre al palo!
                Last edited by Bad attitude; 01-08-13, 10:56. Reason: ...

Comment

• Font Size
                  Moreno, Aston?

Sar? che io il fascino Porsche proprio non lo soffro e anzi nemmeno mi piacciono troppo...ma preferirei tutta la vita una Aston

Comment

• Font Size

tu devi cambiare tutta la maghina

e pure faGGia
                    tu pensa a non aprire mai la cappotte.....se no vedono la tua di FaJJia -.-

Comment

• Font Size
                      senza entrare nel merito di conti pi? o meno sballati, ? una pura e semplice questione di priorit?: ognuno del proprio tempo e denaro fa (o dovrebbe poter fare...) ci? che pi? gli aggrada.

Moreno lascia che chi ha fiato che avanza parli... molti di quelli che mi vedono in giro in Audi o in Bmw o in moto e mi sparlano dietro o mi fanno i conti in tasca poi li rivedo da me in bottega a giocarsi tra gratta e vinci e slot mezzi stipendi

se hai le risorse per acquistarla e mantenerla prenditela al volo, parler? da porZista ma la Gt3 sta tra il top assoluto di qualunque appassionato di auto sportive e da track day... ed ? sempre un instant classic in ottica di rivendita futura.
                      E poi cazzarola, ? una 911, per di pi? con una sigla "GT" sul cofano... chettelodicoaffare

Solo valuterei bene anche una macchinetta pi? comoda per il quotidiano, io il weekend scorso mi sono fatto 7-800 km prendendo su incautamente la Z4 e ne sono sceso stonato... e in confronto a un gt3 ? una poltrona (oltre che un polmone )
                      Last edited by MrBrandy; 01-08-13, 11:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ma se ? da inizio discusione che prendi a pesci in faccia chi la pensa diversamente di te

ahahahah

mitico lui
                        ..mi piacerebbe venire a milano solo per dirti... sucaaaa Pj...

Comment

• Font Size
                          ti restano sempre i cerchi piccoli e i reni de plastega :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Iena R1 View Post
                            Bando alle ciance ma parlando di cose importanti... quali optional hai in mente? Io non ho idea di cosa sia compreso e cosa optional
                            Guarda, la macchina ? bella piena di suo.. ho selezionato 16k di optional.. l'auto mi viene 156k di listino.. interni ed estetica che voglio io.. prendo l'azzurro simil punto sporting per capirci.. scontata bruno me la mette 136k chiavi in mano.. e 45k per la ttrs che spedisce in germania.. per la a5 cinque.. l'ho data a MB per una classe E coup? nuova ma ? un inghippo per farmi il gt3 ma troppo lunga da spiegare, bisogna lavorare di testa.. per persone come dj, potranno avere anche 3 lauree.. ma saranno sempre al palo..

Adesso voglio raccontarvi una cosa, ho un amichetta che ? la sportellista della mia banca, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx gli ho chiesto chi c'era nel paese (4500 abitanti) ad avere 200/300k.. o addirittura 1 milione di €.. beh, vi giuro davanti a ***.. mi ha fatto una diecina di nomi che mi hanno reso felice.. gente che ha montagne di soldi in banca e f? la vita da pezzente.. vanno in giro a vendere le bombole del gas con lo styesso furgone di quando ero un bambino.. gente che chiede sconti ai mercatini e al ristorante per cresima e comunione dei figli.. gente che potrebbe allungare il portafogli e prendersi una 458 come noi prendiamo uno smathphone.. Reg?, vivete.. del domani non v? certezza e ve lo dice uno che 8 anni f? ? stato rianimato 3 volte.. non giudicate le scelte altrui perch? dietro ogni scelta c'? una storia... per ultimo.. se volete vincere.. sbattetevene al caxxo di quello che pensa la gente perch? loro vi pensano e voi avete ben altro a cui pensare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              senza entrare nel merito di conti pi? o meno sballati, ? una pura e semplice questione di priorit?: ognuno del proprio tempo e denaro fa (o dovrebbe poter fare...) ci? che pi? gli aggrada.

Moreno lascia che chi ha fiato che avanza parli... molti di quelli che mi vedono in giro in Audi o in Bmw o in moto e mi sparlano dietro o mi fanno i conti in tasca poi li rivedo da me in bottega a giocarsi tra gratta e vinci e slot mezzi stipendi

se hai le risorse per acquistarla e mantenerla prenditela al volo, parler? da porZista ma la Gt3 sta tra il top assoluto di qualunque appassionato di auto sportive e da track day... ed ? sempre un instant classic in ottica di rivendita futura.
                              E poi cazzarola, ? una 911, per di pi? con una sigla "GT" sul cofano... chettelodicoaffare

Solo valuterei bene anche una macchinetta pi? comoda per il quotidiano, io il weekend scorso mi sono fatto 7-800 km prendendo su incautamente la Z4 e ne sono sceso stonato... e in confronto a un gt3 ? una poltrona (oltre che un polmone )
                              Ovvio per l'auto da tutti i giorni... a3 o golf km 0 o anche nuova.. faccio 150km al d? solo per lavoro..

Comment

• Font Size
                                ho provato il 996 gt3 mk2 clubsport di un mio amico pi? volte.....beh, davvero tanta roba....

anche se forse su strada per me che non sono abituato era troppo rigido.....

immagino il 991 come possa essere

Comment

X
                                Working...
                                X