Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sui giorni nostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    da questa perla e questa foto si deduce che.....
    1 sei assai anzianotto....
    2 non sei precisamente nordico (carino l'alettone...)...
    Sgamino sei troppo CCiovane....

1) ? una foto di repertorio non di giuseppe_desmo

2) la Thema 8.32 aveva di serie l'alettone elettrico che fuoriusciva dal baule dopo un tot di km/h. Ovviamente era una roba tamarra da sfigati, ora che l'audi l'ha messo sulla tt e sulla a7 invece ? "all'avanguardia della tecnica"

Comment

• Font Size
      da questa perla e questa foto si deduce che.....
      1 sei assai anzianotto....
      2 non sei precisamente nordico (carino l'alettone...)...
      L'alettone era di serie e usciva dopo aver raggiunto gli 80 Km/h, oppure manualmente (come da foto), diciamo che era un p? vistoso e prettamente estetico (visto cha la pi? veloce Thema Turbo non lo aveva) ma la macchina nasceva cos?!

Comment

• Font Size
        Guarda a 1.23

[YOUTUBE]6RQU4KgFE-0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post

2) la Thema 8.32 aveva di serie l'alettone elettrico che fuoriusciva dal baule dopo un tot di km/h. Ovviamente era una roba tamarra da sfigati, ora che l'audi l'ha messo sulla tt e sulla a7 invece ? "all'avanguardia della tecnica"
          Mi hai anticipato...... anche Porsche utilizza questo sistema per l'alettone!

Comment

• Font Size

Originally posted by Ste75ts View Post
            L'alettone era di serie e usciva dopo aver raggiunto gli 80 Km/h, oppure manualmente (come da foto), diciamo che era un p? vistoso e prettamente estetico (visto cha la pi? veloce Thema Turbo non lo aveva) ma la macchina nasceva cos?!
            ma Guindi serviva o non servivia?

Comment

• Font Size

Mah chi lo sa ce l'aveva pure la corrado G60 se ? per quello....

Cmq sulla porca che ha il motore posteriore forse serve a qualcosa (carico aerodinaminco?? raffreddamento??)... per il resto credo siano tutte frociate di marketing in fondo...

Comment

• Font Size

Secondo me non serviva, la Thema 2.0 Turbo 16V non lo aveva pur avendo prestazioni maggiori della Thema 8.32!

La Thema Ferrari se dobbiamo dirla tutta ha avuto parecchi problemi, hanno incastrato un "motorone" in un cofano non troppo spazioso e soffriva un p?, inoltre un normale officina Lancia non sapeva bene dove mettere le mani....senza contare i consumi davvero proibitivi, mezzo molto particolare indiubbiamente, ma altrettanto inutile..... io preferisco nettamente la Thema Turbo!

Comment

• Font Size
                  Mah chi lo sa ce l'aveva pure la corrado G60 se ? per quello....

Cmq sulla porca che ha il motore posteriore forse serve a qualcosa (carico aerodinaminco?? raffreddamento??)... per il resto credo siano tutte frociate di marketing in fondo...
                  Guindi ciavvevo raggione....
                  e' un catamarano di alettone inutile Neipols Style

mica ho scritto nulla di diverso

poi ho scritto che aprezzandola, si rivela l antiquaticosita' dell'eta' di una persona... altra cosa non errata

quindi ricccciorrraggione

:gaen:

Comment

• Font Size
                    Una foto con montati i rostri dei paraurti che non aveva quando l'avevo acquistata!

Comment

• Font Size
                      Guindi ciavvevo raggione....
                      e' un catamarano di alettone inutile Neipols Style

mica ho scritto nulla di diverso

poi ho scritto che aprezzandola, si rivela l antiquaticosita' dell'eta' di una persona... altra cosa non errata

quindi ricccciorrraggione

:gaen:
                      Guarda forse non mi sono spiegato ma leggendoti giuro che non mi sono nemmeno capito...

Originally posted by MAN82 View Post

Doppio respekt !!!! mio pap? buonanima ce l'ha avuta mi pare color panna

Comment

• Font Size
                        Una foto con montati i rostri dei paraurti che non aveva quando l'avevo acquistata!
                        dimmi che quando vai a prendere il giornale al sabato hai anche la parrucca di tomas milian
                        saresti il mio idolo incontrastato!

Comment

• Font Size
                          Mad? adesso la 8.32 era un aereo? Per curiosit? quanti qui dentro l'hanno provata?

Perch? io ho guidato sia la berlina che la station...

(adesso aspetto chi mi viene a dire che l'unica station l'aveva agnelli )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                            tranquillo c'e' chi e' cresciuto peggio....

io venivo guidato in giro con l'Alfasud color crema
                            quindi mai lamentarsi

Comment

• Font Size
                              Secondo me non serviva, la Thema 2.0 Turbo 16V non lo aveva pur avendo prestazioni maggiori della Thema 8.32!

La Thema Ferrari se dobbiamo dirla tutta ha avuto parecchi problemi, hanno incastrato un "motorone" in un cofano non troppo spazioso e soffriva un p?, inoltre un normale officina Lancia non sapeva bene dove mettere le mani....senza contare i consumi davvero proibitivi, mezzo molto particolare indiubbiamente, ma altrettanto inutile..... io preferisco nettamente la Thema Turbo!
                              Anch'io preferisco la turbo 16 per? non disdegnerei una 8.32

Piccola postilla: per fare la distribuzione all'8.32 bisognava togliere il motore!

Comment

• Font Size
                                Guarda forse non mi sono spiegato ma leggendoti giuro che non mi sono nemmeno capito...

Il mio invece l'aveva Blu!!!!
                                Ho qualche foto a casa di mia mamma vedo se scannerizzando si vede qualcosa e le posto!

Poi mio padre prese la Fulvia coup? 1.3, poi arrivai io e finch? ebbi 3 anni la tenette poi cominciava ad esser piccola...

Mio zio invece (fratello di mio padre) fino a 12 anni fa aveva una 124 spider carenata america da sbavoooooo!!!! Poi ha avuto una figlia e l'ha venduta

Comment

X
                                Working...