Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mio padre nell'85 port? a casa una fiat croma 2.0 turbo i.e. "adoravo quell'auto".....
penso che ogni possessore abbia adorato quell'auto, meno "figosa" della thema ma la sostanza c'era tutta una vera ammiraglia del popolo.
fino al 2000 (presa nell'88) a mio zio non riusc? di cambiarla perch? non riteneva le altre auto all'altezza, la cambi? con una 406 che gli diede ragione.
Le prime Thema TD, se non ricordo male fino al'88, montavano il SOFIM 2.4 (2445 per la precisione) da 101 cv. Con la seconda serie arrivo' il 2.5 da 116 cv.
Il 2.4 della Thesis era il 5 cil.
Ciao
Ma perch? si nota differenza? Ne ho un set per? 6x14 verniciati bianchi presi in germania dici che devo tenermeli stretti?
Mah, esteticamente non si nota la differenza, per? pare che gli accoppiamenti cerchio mozzo dei replica non sia cos? perfetto, questo a quanto mi hanno detto!
I 6X14 sono i meno richiesti, ma di sicuro non "regalarli"....chi ha dei 7X15 a 4 o 5 fori ha un discreto valore in tasca!
Un mio amico ha trovato 4 Ronal Turbo 7X15 a 5 fori per le Alfa, da verniciare....pagati 250 ?, sono ancora pi? rari di quelli che ho io!
Mah, esteticamente non si nota la differenza, per? pare che gli accoppiamenti cerchio mozzo dei replica non sia cos? perfetto, questo a quanto mi hanno detto!
I 6X14 sono i meno richiesti, ma di sicuro non "regalarli"....chi ha dei 7X15 a 4 o 5 fori ha un discreto valore in tasca!
Un mio amico ha trovato 4 Ronal Turbo 7X15 a 5 fori per le Alfa, da verniciare....pagati 250 ?, sono ancora pi? rari di quelli che ho io!
Probabilmente li metter? sotto il gt quando lo finir? di restaurare
Comment