Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mad? adesso la 8.32 era un aereo? Per curiosit? quanti qui dentro l'hanno provata?
Perch? io ho guidato sia la berlina che la station...
(adesso aspetto chi mi viene a dire che l'unica station l'aveva agnelli )
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No non era un aereo e se vogliamo dirla tutta aveva anche problemi ai silent-block dell'avantreno.
Io ho guidato la 2000 Turbo 1? serie e per l'epoca faceva drizzare i capelli per quanto spingeva, poi ho guidato la 2500 TD e anche quella viaggiavi bene e andava (poi praticamente tutte erano aperte di pompa gasolio che all'epoca era la normalit?..)
Se ti sta sulle balle ne hai tutto il diritto ma ? stata l'ultima vera ammiraglia "per tutti" era una gran macchina e gli cagava in testa alle crukke.
E la facevano a Torino, non in polonia....
No non era un aereo e se vogliamo dirla tutta aveva anche problemi ai silent-block dell'avantreno.
Io ho guidato la 2000 Turbo 1? serie e per l'epoca faceva drizzare i capelli per quanto spingeva, poi ho guidato la 2500 TD e anche quella viaggiavi bene e andava (poi praticamente tutte erano aperte di pompa gasolio che all'epoca era la normalit?..)
Se ti sta sulle balle ne hai tutto il diritto ma ? stata l'ultima vera ammiraglia "per tutti" era una gran macchina e gli cagava in testa alle crukke.
E la facevano a Torino, non in polonia....
Tralasciando le crukke vogliamo agevolare qualche foto delle splendide vetture dell'epoca provenienti dal sol levante????
Comment