Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non paragonarmi pero' lo stile di una deltona con le manga car (evo e subby)
scusa ma la deltona nn ? altro che una utilitaria per famiglie di inizio anni 80 (mio nonno ce l'aveva marroncino cagarella, orrenda) allargata e abbassata, con 4 passaruota tagliati con l'accetta e un alettoncino buttato su dietro,
Comunque ? incredibile quanta gente mi faccia i complimenti sia per la 2000 Berlina che per la 75! I complimenti mi ripagano dello sforzo nel mantenerle come meritano!
Le auto moderne sono belle, non c'? dubbio.... ma anche io se avessi una discreta somma da spendere (diciam 50-60k ?), mi butterei su un'altra storica piuttosto che su una macchinona moderna!
scusa ma la deltona nn ? altro che una utilitaria per famiglie di inizio anni 80 (mio nonno ce l'aveva marroncino cagarella, orrenda) allargata e abbassata, con 4 passaruota tagliati con l'accetta e un alettoncino buttato su dietro,
No qui d? ragione a Mandrake; Dillo credimi, la thema era una gran macchina e costava 2/3 di una tetesca e come cavalli gli pisciava in testa a tutti i mercedes 200 (muffi) e pure a tanti BMW (all'epoca audi no era che una vw col velluto dentro).
Fatto sta che il "cumenda" ma anche il rappresentante andavano fieri con la loro Lancia e quando ? uscito il 2400 Turbodiesel andava come un AEREO !!!!
io a casa ho questa signorina qui:
con qualche modifica..giusto qualcuna
e sto per ricevere in regalo questa macchinetta qui..nulla di che...
una giulia gt 1600 sprint veloce.
solo lo stemma quadrifoglio verde originale me lo han fatto pagare 100 euri....
definire la lancia thema un auto da senegalesi e abominevole...
l'ultima LX turbo 16 era un aereo con sedili da business class,a quei tempi l'italiano che poteva permetterselo si comprava la lancia e non le tedesche,che in quegli anni facevano ridere,ancora adesso odio mio suocero che ha dato via la sua 2.0 aspirata,l'avrei presa io
qualche anno fa scovai questa in un piazzale
? stata li un paio d'anni ? poi non c'era piu,spero solo che sia finita in buone mani.
tornando al discorso delle auto moderne non hanno il fascino di quelle di qualche anno fa,questo ? un dato di fatto
cmq enrico,massima stima per te dopo che ho letto che ti piace il 964 anche se io preferisco l'rs di quel modello :1:
io a casa ho questa signorina qui:
con qualche modifica..giusto qualcuna
e sto per ricevere in regalo questa macchinetta qui..nulla di che...
una giulia gt 1600 sprint veloce.
solo lo stemma quadrifoglio verde originale me lo han fatto pagare 100 euri....
La 1600gt da sbavooooooo!!!!
Complimenti!!!!
Anche la 205 rally bel mezzo anche se una bella 1.6 o 1.9gti...
definire la lancia thema un auto da senegalesi e abominevole...
l'ultima LX turbo 16 era un aereo con sedili da business class,a quei tempi l'italiano che poteva permetterselo si comprava la lancia e non le tedesche,che in quegli anni facevano ridere,ancora adesso odio mio suocero che ha dato via la sua 2.0 aspirata,l'avrei presa io
qualche anno fa scovai questa in un piazzale
? stata li un paio d'anni ? poi non c'era piu,spero solo che sia finita in buone mani.
tornando al discorso delle auto moderne non hanno il fascino di quelle di qualche anno fa,questo ? un dato di fatto
cmq enrico,massima stima per te dopo che ho letto che ti piace il 964 anche se io preferisco l'rs di quel modello :1:
Quoto! La Thema ? stata una grande ammiraglia e oltretutto la prima auto in commercio ad utilizzare l'iniezione elettronica!!!!!
Comment