Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche con una 944 turbo.....o una 205 gti.....una 306 gti
Ti superano e ti riverniciano le fiancate che manco te ne accorgi
Vi rivedete al bar a fondovalle
Una 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?
Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...
Una 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?
Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
C'avrai lavorato ma non hai letto per?....
Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:
C'avrai lavorato ma non hai letto per?....
Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:
s? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...
solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza
s? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...
solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza
Se ci vai in pista...., in strada andava benissimo e dava parecchio fastidio anche alle 308
diciamo che a bestemmie e impiegandoci un bel p? piu del dovuto la distribuzione la si fa anche a motore montato,ma la renault stessa consiglia di toglierlo dalla vettura...ed effettivamente ne ho avuto la conferma un mesetto fa quando ho rifatto la distribuzione,lavoro fatto in un giorno contro i 2 della volta precedente
secondo me quello che ha progettato la clio aveva un parente che ha progettato la thema ferrari...macchina larga 10,motore largo 9,98
La Sarcazzo sara' pure da "zingaro" ma poche auto moderne sanno regalare emozioni ancora cosi' "pure"...sono troppo infarcite di cagate elettroniche! :gaen:
cacchio , con il v6 ci fecero la base per il motore della 155 dtm da 420 cv e 11.000 e passa giri\minuto!
gran motore!
peccato che la fiat si sia persa per strada gia' da meta' anni 90.....
Comment