Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione sui giorni nostri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAN82 View Post
    Devi imparare a cambiare con la doppietta
    Salendo dalla prima alla seconda?

Comment

• Font Size
      Ma vi ricordate cosa andava il 309 GTi ???? peccato che quel motore non l'hanno mai messo sulla 205

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Anche con una 944 turbo.....o una 205 gti.....una 306 gti
        Ti superano e ti riverniciano le fiancate che manco te ne accorgi
        Vi rivedete al bar a fondovalle
        Una 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?

Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          Una 944? Ma tu ne hai mai guidata una? Hai idea di quanto vada stravolta x farle fare cv?

Io purtroppo su questi ruderi c'ho lavorato... Lasciate stare...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          C'avrai lavorato ma non hai letto per?....
          Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
          Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:
          Last edited by mandrake13; 05-09-12, 10:18.

Comment

• Font Size
            C'avrai lavorato ma non hai letto per?....
            Io c'ho scritto 944 turbo....non la prima 2500 aspirata da 160 cv da quella da 230
            Cmq si, l'ho guidata....l'aveva mio zio e mi ci sono anche divertito un tot sui tornanti delle Corniche e dal Col di Nava verso Mondov? :1:
            s? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...

solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              s? parlo proprio della turbo che ne abbiamo preparata una gr.A per un cliente tedesco ormai 2 anni fa...

solo x tenerla in strada vanno rifatti i top mount anteriori con geometrie completamente diverse, il motore di serie ? un bocchino tutta la trasmissione e motore sn fissati cn 3 attacchi al telaio e si piegano che ? una bellezza
              Se ci vai in pista...., in strada andava benissimo e dava parecchio fastidio anche alle 308
              Last edited by mandrake13; 05-09-12, 11:05.

Comment

• Font Size
                Mandrake lassa perd, Dillo ? de coccio, vede le cose a modo suo.

@Dillo -> E fagli sta distribuzione alla golf, animale !!!! non dirmi che godresti a macinarle il motore !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Anche alla delta integrale fai prima a tirare gi? il motore per fare distribuzione e pompa acqua!
                  pure a quella "carretta" della mia clio...

Comment

• Font Size
                    Il bello ? che si dicevano e leggevano esattamente le stesse cose 25-30 anni fa, auto attuali vs vecchie.

Comment

• Font Size
                      Non lo sapevo Gio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Ma vi ricordate cosa andava il 309 GTi ???? peccato che quel motore non l'hanno mai messo sulla 205
                        a monza ne girava una che era un treno

Comment

• Font Size
                          E pensare che ora come ora vengono anche via con poco....
                          Solo che poi uno non se la fa senn? dilllo ti dice che ? vecchio...meglio una golf 4 serie
                          per forza...la 964 ? una macchinaccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Non lo sapevo Gio!
                            diciamo che a bestemmie e impiegandoci un bel p? piu del dovuto la distribuzione la si fa anche a motore montato,ma la renault stessa consiglia di toglierlo dalla vettura...ed effettivamente ne ho avuto la conferma un mesetto fa quando ho rifatto la distribuzione,lavoro fatto in un giorno contro i 2 della volta precedente

secondo me quello che ha progettato la clio aveva un parente che ha progettato la thema ferrari...macchina larga 10,motore largo 9,98
                            Last edited by gio rsv-ps2; 05-09-12, 11:28.

Comment

• Font Size
                              La Sarcazzo sara' pure da "zingaro" ma poche auto moderne sanno regalare emozioni ancora cosi' "pure"...sono troppo infarcite di cagate elettroniche! :gaen:

Comment

• Font Size
                                Ricordi il rarissimo v 6?
                                cacchio , con il v6 ci fecero la base per il motore della 155 dtm da 420 cv e 11.000 e passa giri\minuto!
                                gran motore!
                                peccato che la fiat si sia persa per strada gia' da meta' anni 90.....

Comment

X
                                Working...