Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va b? lasciamo perdere tanto mi sa che non me la d? pi? .....? la prima volta che sento che un concessionario d? pi? che a venderla cos? .....gli hanno offerto 7000 euro
allora aggiornamento ......il mio amico ha cambiato idea perch? hanno deciso di dare dentro l s6 del padre e dare la tt a me .......quindi tt quattro 85.000 km con cerchi a 9 razze originali full optional compreso impianto bose sedili riscaldati questa settimana ha cambi?ato debimetro e candele alettone della 3.2 in tinta barra d'uomi e centralina fatta per 260 cv appena provata ? un mostro e perfetta ...........quindi lunedi vado a prenderla ......speriamo non mi esploda il motore in faccia
allora aggiornamento ......il mio amico ha cambiato idea perchè hanno deciso di dare dentro l s6 del padre e dare la tt a me .......quindi tt quattro 85.000 km con cerchi a 9 razze originali full optional compreso impianto bose sedili riscaldati questa settimana ha cambiìato debimetro e candele alettone della 3.2 in tinta barra d'uomi e centralina fatta per 260 cv appena provata è un mostro e perfetta ...........quindi lunedi vado a prenderla ......speriamo non mi esploda il motore in faccia
cioe...il tuo amico ha speso per alettone,centralina ecc sapendo di doverla dare? E un folle!
Complimenti per l'acquisto...non dimenticarti le fotazze
cioe...il tuo amico ha speso per alettone,centralina ecc sapendo di doverla dare? E un folle!
Complimenti per l'acquisto...non dimenticarti le fotazze
lui la macchina la ha cos? da 4 anni......ero io che non me la ricordavo ..... certo che questa settimana ha speso 250 euro fra candele e debimetro per poi darla a me ......lo detto ? troppo preciso ......addirittura mi ha aperto il cofano motore ....e non ci volevo credere ....lui pulisce e lucida anche il coperchio del motore .....speriamo bene ..................una domanda ma se io lunedi vado a fare il trapasso posso circolare con la sua assicurazione ?
si certo.. non ? conveniente per lui casomai.. ma se siete amici..
se riusciamo andare a fare il trapasso domani ? solo per portarmela a casa perch? non faccio in tempo a fare la mia assicurazione nuova ....anche perch? la sua scade dopodomani
Comment