Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tt quattro 225cv vecchio modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come mai questo cambio di offerta da parte del conce?
    secondo me, ha già avuto una richiesta per quella car specifica.

dai su, pazienza!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuk71000 View Post
      va b? lasciamo perdere tanto mi sa che non me la d? pi? .....? la prima volta che sento che un concessionario d? pi? che a venderla cos? .....gli hanno offerto 7000 euro
      prima 5000 e ora 7000??

Comment

• Font Size
        Originally posted by buks83 View Post
        prima 5000 e ora 7000??
        l'offerta dei 5000 era dal primo conce per il ritiro su una s3 usata nuovo tipo a 33.000..... l'offerta dei 7000 e da un altro conce per la tt nuova

Comment

• Font Size
          l'offerta dei 5000 era dal primo conce per il ritiro su una s3 usata nuovo tipo a 33.000..... l'offerta dei 7000 e da un altro conce per la tt nuova
          PEr forza... spende 40000 di macchina

Peccato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giorma85 View Post
            PEr forza... spende 40000 di macchina

Peccato
            infatti ....peccato ....mi vedo costretto ad attendere di trovare una s2000 o una 350z o una opel gt

Comment

• Font Size
              ah per? !!! della mia tt con 250.000 km ho preso 8000 euro... e comprai una cooper s... che non ricomprerei mai e poi mai !!!

Comment

• Font Size
                allora aggiornamento ......il mio amico ha cambiato idea perch? hanno deciso di dare dentro l s6 del padre e dare la tt a me .......quindi tt quattro 85.000 km con cerchi a 9 razze originali full optional compreso impianto bose sedili riscaldati questa settimana ha cambi?ato debimetro e candele alettone della 3.2 in tinta barra d'uomi e centralina fatta per 260 cv appena provata ? un mostro e perfetta ...........quindi lunedi vado a prenderla ......speriamo non mi esploda il motore in faccia

Comment

• Font Size
                  buon divertimento!

Comment

• Font Size
                    buon divertimento... e se ti servono dei cerchi da 18" fammelo sapere che te li do a poco...

Comment

• Font Size
                      allora aggiornamento ......il mio amico ha cambiato idea perchè hanno deciso di dare dentro l s6 del padre e dare la tt a me .......quindi tt quattro 85.000 km con cerchi a 9 razze originali full optional compreso impianto bose sedili riscaldati questa settimana ha cambiìato debimetro e candele alettone della 3.2 in tinta barra d'uomi e centralina fatta per 260 cv appena provata è un mostro e perfetta ...........quindi lunedi vado a prenderla ......speriamo non mi esploda il motore in faccia
                      cioe...il tuo amico ha speso per alettone,centralina ecc sapendo di doverla dare? E un folle!

Complimenti per l'acquisto...non dimenticarti le fotazze
                      Last edited by buks83; 26-02-10, 22:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicproff View Post
                        buon divertimento... e se ti servono dei cerchi da 18" fammelo sapere che te li do a poco...
                        ? proprio quello che le manca oltre ad un bel assetto ....prima per? devo andrla a prendere non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by buks83 View Post
                          cioe...il tuo amico ha speso per alettone,centralina ecc sapendo di doverla dare? E un folle!

Complimenti per l'acquisto...non dimenticarti le fotazze
                          lui la macchina la ha cos? da 4 anni......ero io che non me la ricordavo ..... certo che questa settimana ha speso 250 euro fra candele e debimetro per poi darla a me ......lo detto ? troppo preciso ......addirittura mi ha aperto il cofano motore ....e non ci volevo credere ....lui pulisce e lucida anche il coperchio del motore .....speriamo bene ..................una domanda ma se io lunedi vado a fare il trapasso posso circolare con la sua assicurazione ?

Comment

• Font Size
                            si certo.. non ? conveniente per lui casomai.. ma se siete amici..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Chris PCM View Post
                                se riusciamo andare a fare il trapasso domani ? solo per portarmela a casa perch? non faccio in tempo a fare la mia assicurazione nuova ....anche perch? la sua scade dopodomani

Comment

X
                                Working...