Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tt quattro 225cv vecchio modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tt quattro 225cv vecchio modello

ciao a tutti ho trovato una tt 1.8turbo 225 cv quattro del 2000 da un mio amico che la d? a poco e stavo pensando di prenderla......che voi sappiate che tipo di rogne da questa macchina ? se ne d?.......ha 83.000 km sempre tagliandata audi e lui le auto e le moto le cura in modo maniacale.
    graize anticipatamente per le risposte ......
    Last edited by manuk71000; 26-02-10, 20:10.

• Font Size
    beh,se sai gia di chi è e te la da attorno ai 4/5000 prendila.

Comment

• Font Size
      si ? di un mio amico e compare di uscite in moto ....ha appena fatto tagliando ,gomme , cinghie ,pompa acqua e freni.....e vuole 5000 ....infatti mi sa che lunedi la prendo

Comment

• Font Size
        l'unica mia paura ? che a 100.000 esploda turbina o cambio o trasmissione .....era quello che volevo sapere se sono soggette a tali problemi

Comment

• Font Size
          Tranquillo!

Se regolarmente tagliandata macchina molto affidabile!!!

Comment

• Font Size
            Gran Motore....

Comment

• Font Size
              io avevo la TT 225cv proprio del 2000... presa a 80.000 km ! Mi ? rimasta nel cuore e la riprenderei subito se potessi... per quel che riguarda il motore ? una bomba... non toccare assolutamente n? centralina, n? scarico perch? potresti comprometterne l'affidabilit? che ? buonissima se sono sempre stati eseguiti tagliandi... io ti dico solo che l'ho ridata al concessionario che aveva 255.000 km !!!
              come contro.... ho dovuto sostituire il meccanismo dei finestrini un paio di volte: 2 volte quello lato guida e una volta quello passeggero...
              IO SONO ANCORA INNAMORATO DI QUELLA MACCHINA.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicproff View Post
                io avevo la TT 225cv proprio del 2000... presa a 80.000 km ! Mi ? rimasta nel cuore e la riprenderei subito se potessi... per quel che riguarda il motore ? una bomba... non toccare assolutamente n? centralina, n? scarico perch? potresti comprometterne l'affidabilit? che ? buonissima se sono sempre stati eseguiti tagliandi... io ti dico solo che l'ho ridata al concessionario che aveva 255.000 km !!!
                come contro.... ho dovuto sostituire il meccanismo dei finestrini un paio di volte: 2 volte quello lato guida e una volta quello passeggero...
                IO SONO ANCORA INNAMORATO DI QUELLA MACCHINA.....
                cio?, fammi capire, un turbo su cui non posso mettere le mani????? e a che cosa serve allora?

Comment

• Font Size
                  5000€ e un buon prezzo anzi ottimo!
                  Ti chiede meno di quanto vale, se sta bene di carrozzeria prendila... al limite la rivendi facendocene 8000€... Non pensarci nemmeno.

Comment

• Font Size
                    se conosci il proprietario, i km sono quelli...prendila al volo!!!! un amico con il 180 cv l'ha data via con 200.000 km...ma come ti consigliava qualcuno non modificare la centralina...

Comment

• Font Size
                      dire che ? bella nonostante 10 anni ? troppo poco l'unica pecca ? pagare quella ingiusta tassa del bollo

Comment

• Font Size
                        la macchina ? perfetta ...e da quello che mi dite e dai km che siete riuscite a farci domani la prendo

Comment

• Font Size
                          Ne approfitto e chiedo...

Ma quindi anche l'S3 con lo stesso motore mi fate capire che ? parecchio affidabile se non ? stato bistrattato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            5000? e un buon prezzo anzi ottimo!
                            Ti chiede meno di quanto vale, se sta bene di carrozzeria prendila... al limite la rivendi facendocene 8000?... Non pensarci nemmeno.
                            Ma la tua quando la vedremo?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              ciao a tutti ho trovato una tt 1.8turbo 225 cv quattro del 2000 da un mio amico che la d? a poco e stavo pensando di prenderla......che voi sappiate che tipo di rogne da questa macchina ? se ne d?.......ha 83.000 km sempre tagliandata audi e lui le auto e le moto le cura in modo maniacale.
                              graize anticipatamente per le risposte ......
                              Parecchi problemi all'impianto elettrico, quadro comandi, aria condizionata, finestrini elettrici e tenuta di strada ovvero non tenuta di strada, i difetti della prima TT.

Comment

X
                              Working...
                              X