Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E pensare che con 5.000? potevi farti una bella Punto GPL...
lo so non mi ci fare pensare .....
adesso devo solo sistemare alcune cosine come gomme dietro e pastiglie .....e risolvere un problemino al motore che se apro tutto il gas va a colpi ci deve essere un manicotto rotto da qualche.....cmq ? una bestia sta macchina !!!!
bella! anche se onestamente lo spoiler del 3.2 con tutto il resto originale cozza un p?.. cmq.. buon divertimento!
in foto decisamente si ma dal vivo ti assicuro che fa la sua porca figura ...vista da dietro non si distingue dalla 3.2 anche la griglia ? la sua ...poi appena mi riprendo dai 900 euro di trapasso cerchi da 18 e assetto
in foto decisamente si ma dal vivo ti assicuro che fa la sua porca figura ...vista da dietro non si distingue dalla 3.2 anche la griglia ? la sua ...poi appena mi riprendo dai 900 euro di trapasso cerchi da 18 e assetto
Mio fratello ne ha presa una cabrio del 2001 , cerchi da 18 , il 225cv. Però ha un manicotto del condotto del turbo che sfiata! Non riesco a trovare quale è!
Mio fratello ne ha presa una cabrio del 2001 , cerchi da 18 , il 225cv. Per? ha un manicotto del condotto del turbo che sfiata! Non riesco a trovare quale ?!
il problema di queste macchine sono proprio i miglioni di manicotti nel motore che vuoi la pressione vuoi le temperature a lungo andare si rompono .....anche la mia ? 225 cv ed ? mappata a quanto mi hanno detto ora dovrebbe essere sui 250cv e anche io sto impazzendo per trovare da dove aspira aria in eccesso....infatti penso lunedi di portarla in audi e mi tolgo il penseiro
Maccina portata dal mecca. per trovare il manicotto sfiatante han impiegato 5,5 ore a 60E ora , piu cambio coppa olio ecc 1800Euro!
Dimenticavo , compresi i 600 euro di scheda elettronica cruscotto cambiata!
Maccina portata dal mecca. per trovare il manicotto sfiatante han impiegato 5,5 ore a 60E ora , piu cambio coppa olio ecc 1800Euro!
Dimenticavo , compresi i 600 euro di scheda elettronica cruscotto cambiata!
coooooooooooooooosa ? 60?/h ?
Ma da chi l'hai portata ? Un centro autorizzato Bentley ?
Comment