5.000€ sembra davvero un prezzo al di sotto del normale prezzo di mercato, o anche come dico "per vendere subito"... o sbaglio? E' forse una macchina che non si vende proprio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info tt quattro 225cv vecchio modello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Post5.000? sembra davvero un prezzo al di sotto del normale prezzo di mercato, o anche come dico "per vendere subito"... o sbaglio? E' forse una macchina che non si vende proprio??
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3970
- 42
- Maschio
- 439
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3970
- 42
- Maschio
- 439
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by manuk71000 View Postlui vuole prendere la nuova s3 il conce li da la stessa cifra che lui ha chiesto a me ....solo che preferisce darla a me che sono amico......quindi s? ? per vendere subito
Facci sapere!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postnon ? proprio l'auto con cui poterci andare in giro tutti i giorni (se si hanno minime esigenze di spazio), per? per ? 5.000 ci avrei fatto un serio e folle pensierino anch'io!
Facci sapere!
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postma io non ho problemi di spazio.....per lavoro ho la smart, se mi servono 4 posti il clk .....siamo solo io e la mia fidanzata quindi la tt sarebbe la fun car per il weekend .....quando non zanzo l' slk 300 a mio padre ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postallora direi che sei ok... anche se mi domando... ma con Slk, clk e smart, non rischi a sto punto di mettere in garage un auto un p? "demod?" o "est-style"?
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postforse....... ma siccome non mi piace usare la macchina di mio padre (slk) perchè se la parcheggi e ti ritrovi un graffio lo senti sbraitare per 4 settimane .....volevo prendere una sportiva usata ma divertente ,usata proprio per non avere patemi d'animo quando la lasci in giro o se la stampi su una rotonda, stavo cercando una s2000 ma ci vogliono almeno 15.000 euro.... la tt del mio amico è tenuta come nuova e anche se lo provata per solo 5 minuti venerdi sera mi è sembrata agile e potente .....quindi a quella cifra mi sembra perfetta no?Last edited by xsandrox; 14-02-10, 17:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 44
- Maschio
- 4
- Brianza
- Send PM
Originally posted by xsandrox View Postcredo di si... sicuramente ? una macchina non facile da "piazzare", per gli anni (10) e la motorizzazione a benzina. Per? proprio in quella categoria di auto, sicuramente si trovano delle buone occasioni per divertirsi senza spendere follie... nel tuo caso, se conosci il proprietario, direi che non corri rischi di alcun genere...
Comment
X
Comment