Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tt quattro 225cv vecchio modello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    5.000€ sembra davvero un prezzo al di sotto del normale prezzo di mercato, o anche come dico "per vendere subito"... o sbaglio? E' forse una macchina che non si vende proprio??

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      5.000? sembra davvero un prezzo al di sotto del normale prezzo di mercato, o anche come dico "per vendere subito"... o sbaglio? E' forse una macchina che non si vende proprio??
      lui vuole prendere la nuova s3 il conce li da la stessa cifra che lui ha chiesto a me ....solo che preferisce darla a me che sono amico......quindi s? ? per vendere subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Ne approfitto e chiedo...

Ma quindi anche l'S3 con lo stesso motore mi fate capire che ? parecchio affidabile se non ? stato bistrattato?
        si se non ? stato modificato ed ? stato regolarmente tagliandato..? un gran motore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          lui vuole prendere la nuova s3 il conce li da la stessa cifra che lui ha chiesto a me ....solo che preferisce darla a me che sono amico......quindi s? ? per vendere subito
          anche perch? cos? pu? chiedere piu sconto al concessionario!!

Comment

• Font Size
            non ? proprio l'auto con cui poterci andare in giro tutti i giorni (se si hanno minime esigenze di spazio), per? per ? 5.000 ci avrei fatto un serio e folle pensierino anch'io!
            Facci sapere!

Comment

• Font Size
              non ? proprio l'auto con cui poterci andare in giro tutti i giorni (se si hanno minime esigenze di spazio), per? per ? 5.000 ci avrei fatto un serio e folle pensierino anch'io!
              Facci sapere!
              ma io non ho problemi di spazio.....per lavoro ho la smart, se mi servono 4 posti il clk .....siamo solo io e la mia fidanzata quindi la tt sarebbe la fun car per il weekend .....quando non zanzo l' slk 300 a mio padre ....

Comment

• Font Size
                ma io non ho problemi di spazio.....per lavoro ho la smart, se mi servono 4 posti il clk .....siamo solo io e la mia fidanzata quindi la tt sarebbe la fun car per il weekend .....quando non zanzo l' slk 300 a mio padre ....
                allora direi che sei ok... anche se mi domando... ma con Slk, clk e smart, non rischi a sto punto di mettere in garage un auto un p? "demod?" o "est-style"?

Comment

• Font Size
                  allora direi che sei ok... anche se mi domando... ma con Slk, clk e smart, non rischi a sto punto di mettere in garage un auto un p? "demod?" o "est-style"?
                  forse....... ma siccome non mi piace usare la macchina di mio padre (slk) perch? se la parcheggi e ti ritrovi un graffio lo senti sbraitare per 4 settimane .....volevo prendere una sportiva usata ma divertente ,usata proprio per non avere patemi d'animo quando la lasci in giro o se la stampi su una rotonda, stavo cercando una s2000 ma ci vogliono almeno 15.000 euro.... la tt del mio amico ? tenuta come nuova e anche se lo provata per solo 5 minuti venerdi sera mi ? sembrata agile e potente .....quindi a quella cifra mi sembra perfetta no?

Comment

• Font Size
                    forse....... ma siccome non mi piace usare la macchina di mio padre (slk) perchè se la parcheggi e ti ritrovi un graffio lo senti sbraitare per 4 settimane .....volevo prendere una sportiva usata ma divertente ,usata proprio per non avere patemi d'animo quando la lasci in giro o se la stampi su una rotonda, stavo cercando una s2000 ma ci vogliono almeno 15.000 euro.... la tt del mio amico è tenuta come nuova e anche se lo provata per solo 5 minuti venerdi sera mi è sembrata agile e potente .....quindi a quella cifra mi sembra perfetta no?
                    credo di si... sicuramente è una macchina non facile da "piazzare", per gli anni (10) e la motorizzazione a benzina. Però proprio in quella categoria di auto, sicuramente si trovano delle buone occasioni per divertirsi senza spendere follie... nel tuo caso, se conosci il proprietario, direi che non corri rischi di alcun genere...
                    Last edited by xsandrox; 14-02-10, 17:03.

Comment

• Font Size
                      credo di si... sicuramente ? una macchina non facile da "piazzare", per gli anni (10) e la motorizzazione a benzina. Per? proprio in quella categoria di auto, sicuramente si trovano delle buone occasioni per divertirsi senza spendere follie... nel tuo caso, se conosci il proprietario, direi che non corri rischi di alcun genere...
                      si che non sia facile da piazzare ? sicuro ....ma se la dai dentro per prendere qualcosa d'altro o se metti l'inserzione alla stessa cifra vuoi non rivenderla ?....? il prezzo la cosa allettante non tanto la macchina in s?....cio? avesse voltuo 8.000 non ci pensavo neanche

Comment

• Font Size
                        io ti dico PRENDILA... gran mezzo !!!

Comment

• Font Size
                          molto meglio uno z4 !

Comment

• Font Size
                            se la gioca il tt 225 solo con il 3000 di z4...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauro46 View Post
                              molto meglio uno z4 !
                              se ne hai uno a 5000? fammi un fischio che me lo prendo occhi chiusi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                se ne hai uno a 5000? fammi un fischio che me lo prendo occhi chiusi.
                                uno anche per me, grazie!

Comment

X
                                Working...